Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬 Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo! *** Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati
Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬
Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo!
Uno ci prova sempre ma se dice No non casca il mondo
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui dei due è quello che si metterà a dieta...ma l'ha deciso lui...io sto obbligando solo mio papà visto che gli è venuta la panza ed essendo cmq magro si nota!
No, non ci si obbliga su queste cose.. però è chiaro che se penso che ne vada della sua salute, inviterei mio marito a riflettere sulla cosa.. lui farebbe lo stesso con me
E' capitato, in quanto lui è molto pigro e goloso e alle volte occorre bacchettarlo, altrimenti arriverebbe a 100 chili e dovrei sopportare io le sue lamentele
Non lo obbligherei mai. Anzi, quando vedo che mangia tanto sono più contenta. Devo dire che già di suo comunque è sempre stato abbastanza attento alla linea
Obbligare mai ... è una scelta, lui deve perdere peso e se vuole il mio aiuto per la preparazione dei piatti ecc può contare su di me ma non lo obbligherei mai
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho tentato di obbligarlo, all'inizio ci sono riuscita ma poi luii mangiaaaaa
Dieta no, però gli ho chiesto di sistemare l'alimentazione, voglio che quel giorno si senta bene con se stesso, e quando un giorno riguarderà le foto del matrimonio non deve pensare "che pancia che avevo.."
Tutto ciò che riguarda la parola "obbligo" non rientra nel mio vocabolario di coppia. Se uno vuole fare qualcosa insieme, la fa in tutta serenità. Altrimenti ognuno si organizza la dieta come meglio crede
Assolutamente no, se lui non ha motivo di mettersi a dieta perché dovrebbe farlo? 😅 è successo che ho perso tanti kg, lui mi ha sostenuta ma di certo non gli ho imposto di mangiare le mie stesse cose ☺️