Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza

Oddio gemelli!!!!!

Serena, il 14 Gennaio 2013 alle 11:01 Pubblicato in Future mamme 0 40

No, non vi preccupate, non sono in dolce attesa!!!!settimana scorsa sono andata a farmi delle visite, per sapere con esattezza se, come, quando poter avere un bambino...

Attualmente il mio uterino è un pò antipatico e non vuole perdere la linea, e ho il 45 % di possibilità di riuscire a rimanere incinta..e fino a qui prendo la cosa molto bene...se non fosse però che, dopo esami di non so che tipo, il ginecologo mi chiede "sa se ci sono casi di parti gemellari in famiglia?!?!" e io "No, nella mia no" e Matteo "beh si, i miei nonni materni sono tutti e due dei gemelli, e mia nonna paterna anche!!!"...il dottore lo guarda e gli chiede "nelle 2 generazioni successive, quanti gemelli sono nati?""Beh nessuno..per adesso!"....Risposta "ok, signora, posso dirle con un margine di errore basso, che al 60% i vostri saranno gemelli!!"....

La mia faccia in studio e nel tragitto a casaSmiley surprise ....

La faccia di MatteoSmiley catface ...

E in macchina mi dice "amore amore....ho deciso...se sono tutti e due maschi li chiamiamo Alessandro e Sebastian!!!come Del Piero e Giovinco!!"Smiley ups ...ma i nomi mi piacciono!!!....

Ragazze io non ho parole!!!!!ho un marito scemo!!!!

40 Risposte

Ultime attività da Stella, il 17 Gennaio 2013 alle 17:07
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh che bello leggere questo topic e le risposte di voi ragazze Smiley smile anche io potrei avere gemelli xkè mio nonno era gemello, mia mamma aveva fratelli gemelli, dalla parte paterna il padre di mio nonno era gemello aiuto!!!il mio fm quando ho avuto 20 giorni di ritardo era felicissimo xkè mi diceva adesso nasce abavatina/o (il mio fm si chiama Abate) ahahhahah ma alla fine era ritardo da stress

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah bè tesorino mio io ho l'ovaio multifollicolare possibilità di fecondare anche 3 o anche 4 ovuli con spermatozoo diversi e io???O.o cosaaa??? no mai sia come faremo

    mio marito???

    wowww dottoressa sarebbe troppo bello anche solo 2 in un colpo almeno non ci stressiamo anche per il 2 figlio come per il primo

    ah e poi lui se è maschietto lo vuole chiamre Miachael come michael jordan (penso si scriva così) Smiley surprise

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHAHA

    scusa ma tu lo sai che il mio fm vorrebbe chiamare un maschietto jose come mourinho????

    no guarda.....io per una femminuccia vorrei matilde a lui non piaceva...ridendo gli ho detto dai vediamo come il tuo josè ha chiamato la figlia visto che ci tieni tanto se ci piace la chiamiamo così...e udite udite MATILDE!!!!!

    evvai...

    praticamente gongolavo...mi è andata bene...ahaha anche la moglie si chiama matilde...

    ps anche noi siamo a rischio parti gemellari...staremo a vedere....

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheh direi di si!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sere,mi e' venuta la pelle d'oca a leggere della tua buona pssibilita' di avere dei gemelli!!!!...per me sarebbe stata una cosa meravigliosa...due in un colpo solo...il massimo...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe tanto avere 2 gemelli!!!

    Non sarebbe facile... ma sicuramente speciale!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E già....... possiamo solo aspettare.....Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io non ci avevo mai pensato...e se dovessero arrivare ne sarei comunque contenta...aspettiamo!!!!Smiley atonished

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si beh...due anni...24 mesi...730 giorni..oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo.....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh no Gaia, guarda se avrò figli anche se rischio di avere gemelli anch'io, potendo scegliere voterei no.....!Smiley xd

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah già siete avanti!!!

    nelle nostre famiglie ci sono parti gemellari, quindi qualche probabilità potrebbe esserci e anche se sarà durissima gestirli soprattutto da soli, io ne sarei felice... in un colpo solo mi tolgo il pensiero!Smiley tongue

    • Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahaha forte tuo marito Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto! Impazzireste i primi due anni e, se riuscite a sopravvivere, poi sarà il resto uno spasso! Smiley winking

    Ho fatto da babysitter/sorella grande per anni a due gemelline e ti devo dire la verità che dopo i due anni sono uno spasso!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tuo marito è strepitoso!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn riesco a citate...cmq non mi chiedete il nome specifico degli esami,perché. Nn ho memoria...me li ha fatti fare il mio ginecologo...misurano ovaie,seguono un ciclo di tre ovulazioni...in più le visite a Matteo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Quoto! Sarebbe il mio sogno! Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Juventino anche il tuo....un bel dramma!:-) per i gemelli io sarei troppo felici, si tanto stress e tanta fatica, ma sai che bello avere due bimbi della stessa età, poi secondo me ti togli subito il pensiero, comunque io però ti auguro che se gemelli saranno, meglio un maschio e una femmina!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah ah io ti dico solo che mia mamma ha due fratelli gemelli e mio papà è gemello, in più dalla parte di mia mamma è sempre saltata una generazione, ma.....io non ci penso affatto a questa possibilitàSmiley tongue

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah ma dai!!!sai che anche io avrei queta possibilità???!!però mi sa più bassa della tua Smiley laugh

    tuo marito troppo forte ehehheheh Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHAHAHAHAHAHAH anche io ho in famiglia gemelli,mia nonna ha avuto due gemelli i miei zii,nella mia generazione è saltata e ora noi nipoti potremmo averne,alla prima visita che ho fatto dal gine quando ho scoperto di essere incinta ho chiesto subito,quanti feti vede?Smiley atonished ma è solo uno per ora..cmq secondo me è bellissimo avere gemelli,anche se sarà ancora piu' dura del solito..per ora ti faccio un grosso in bocca al lupo sperando che il tuo uterino voglia presto accudire un piccolo pargoletto tutto vostroSmiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah... un mito!!

    Dai stiamo sulla stessa barca: per nonne gemelle, richio anch'io un futuro parto gemellare e guardo il lato positivo: una sola gravidanza per due bimbi ;-)

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avevo il terrore perché averne due e' davvero impegnativo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarei felicissima di avere una coppia di gemelli... O signur se legge Claudio questo topic sicuro mi dice che sebastian è un nome bellissimo (solo per Giovinco)!!! Beh auguri e FIGLI MASCHI!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah un grande !!!!!!!

    che bello gemelli !!!!! mi piacerebbe molto !!!!

    mmmm quini saltano 2 generazioni ...... mmmmm uffi allora salta anche me io ho 2 zii gemelli .... peccato Smiley sad

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahaha che forteee! Ma per curiosità... che esami hai fatto per valutare questa probabilità di restare incinta? °_°

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque a proposito di nomi ispirati dai nostri eroi....quando mia sorella durante la prima gravidanza scoprì di aspettare un maschio nostro cugino (neanche il marito!!! mio cugino!!) da buon tifoso dell'Hellas la tarmò settimane supplicandola di chiamarlo Preben........in onore di Elkiaer!!! ma per piacereeeeeeeee Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah...benvenuta nel club...anche dalla parte del mio fm ci sono gemelli!!!! e quindi con buona probabilità potri averli anche io....però è probabilità, non certezza, percui c'è sempre un margine....vedremo in futuro.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah forte tuo marito!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaa!! Fenomenale tuo marito!! Ahahah! Cmq la probabilità di avere gemelli anche per chi non ha familiarità è comunque alta.. Almeno, così hanno dimostrato negli ultimi studi! Ma nel caso........ In bocca al lupo!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque tuo marito mi fa impazzire Smiley smile

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm ehm...presente!!! Anche noi da parte entrambi gemelli, che non sono più nati da generazioni, quindi alta probabilità!!! Ma io sono piccolaaaaaaaaaaa!!! Uff uff...come faccio a portarne in giro 2??????????? :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione