Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Settembre 2016 Reggio Calabria

Odioso addio al celibato

Rossella, il 11 Luglio 2015 alle 23:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Ragazze ma sono l unica a non tollerare sta gran cavolata!?! Non la digerisco proprio... L ho odiata sempre ai pre matrimoni altrui, ora il pensiero che 4 amici in versione deficientesca gli organizzino spogliarelli, cosce e quant altro per passare 2 inutili ore in versione inebetiti, proprio non mi va giù! help me

35 Risposte

Ultime attività da Babi, il 13 Luglio 2015 alle 15:18
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ....cla andrà ad amsterdam con il suo testimone...per quanto mi riguarda l'importante è che torni sano e salvo....facciamo che non pretendo troppo e va bene anche solo che torni salvo!

    Smiley ups

    ..per il resto per me può fare ciò che vuole...non è cretino mi fido...sarò preoccupata per il volo ma per il resto per me può star via anche un mese (tra molte virgolette sia chiaro) che se è felice e si rilassa e si diverte e gli fa bene io posso solo essere contenta..mi mancherà ma sono felice che si diverta con il suo migliore amico!

    ...non mi preoccupo certo che vada a vedere le vetrine a luci rosse eprchè già quando ci è andato la prima volta per lavoro gli ho detto io di andare che sarebbe stato un pirla a non farlo...ci sarei andata anch'io!!! ihihihihih

    E' da vedere...

    ...poi se dovesse mai FARE qualche cazzata è abbastanza intelligente e onesto da dirmelo... l'accordo è questo: proporzioni...una a 100.000...se vuoi fartele tutte sei libero di farlo..tutte tranne me! dal momento che scegli di andare con un'altra o con tt le altre per quanto mi riguarda escludimi dalla tua vita...tanti auguri e sii felice...se stai con me stai con me...nessun urlo di gelosia o appostamenti al lavoro o cose varie...è abastanza adulto per scegliere cosa fare della propria vita...e se questo non implica stare con me vedremo il da farsi..! ma non è certo una spogliarellista che mi preoccupa ...

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infastidisce molto anche me... lui andrà 4 giorni all'estero con gli amici, non so di preciso dove, io e le altre fidanzate lo scopriremo all'ultimo...

    Ho già l'ansia! non che non mi fidi di lui, sia chiaro... non mi fido di quello che potrebbe succedere, o delle idiozie che potrebbero saltare in mente al suo testimone.

    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Nottata in bianco..ma lui mi avvisava ogni 2x3 su spostamenti etc..a quanto ho saputo, niente donnine allegre..altrimenti si ritrovava i gioielli di famiglia appesi al collo x ricordo..è passata x fortuna..ma che ansia..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fasciarti la testa prima ancora che succeda,da me per esempio,per quanto possa essere solito farli,gli amici conosco mio marito e gli avevano organizzato una serata con cena e giro dei bar per farsi una bevuta hanno riso scherzato bevuto ma niente spogliarello :-)
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rossella anche a me dà fastidio. .ma d'altronde se gliel'organizzano gli amici.. nn c possiamo fare niente. .
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si dai! Comunque la tua visione si discosta giusto un pochettino dal "sogno di Cenerentola" a meno che Anastasia a Genoveffa non fossero spogliarelliste!! Ahahahah attendo il tuo post.. Sono sicura non sei l unica strana
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quanto pare siete pure tutte daccordo... Caspita sono i quella strana allora... Apriró un post a favore... Ahahahah
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sei l'unica per me è davvero un festeggiamento inutile

    e poco rispettoso dato che alcune volte si oscilla sulla volgarità e mancanza di serietà.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma diciamola tutta cara Stefania, se ci mettiamo siamo capaci tutte di divertirci, io ad essere sincera saprei anche divertirmi più di lui gettandolo in pochi minuti nello sconforto totale, il problema è diverso.. Anche io sono per il divertimento (non per questo genere però) ma se pensi che dopo due giorni vi congiungete all altare, non so tu.. Ma la mia prospettiva di "cavolata" cambia. Poi figurati, il mondo è bello perché è vario! Ci fosse stata una scampagnata dopo bene, ma siccome mi aspetta il giorno piu bello della mia vita corredato da ogni minimo dettaglio curato minuziosamente, io non mi perdo dietro a ste scemenze.. Poi ognuno le giudica e le classifica come meglio crede per carità
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro queste cavolate!! Amo tutte le feste e più sono cretine più mi c trovo a mio agio!! Più sono pazze e più mi diverto... Sogno una festa come una notte da leoni!! Giudicare nn serve a nulla..
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il top!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio x fortuna Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son fortunata..il mio fm ha gia vietato agli amici spogliarelli e troiate varie!!si va a far festa e a bere qualcosa e ke ne so io ma..no a donnette varie!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io odio qst cose....il problema k nn lo possiamo evitare xk organizzano gli amici
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm per l'addio al celibato andrà a fare una supermangiata ad Ariccia, io non lo festeggerò per scelta personale

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con patate!! Ma si è infastidito anche il mio FM al quale tra l'altro certe cose non sono mai piaciute!! Credo che noi faremo una festa tutti assieme e stop!!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anche a me non piace x niente! Mi piacerebbe organizzare una festa tutti insieme, ci si diverte di più.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È senza senso, disgustosa, volgare, irrispettosa e una cosa schifosa e non trovo altri aggettivi che descrivono il mio schifo verso questa "usanza" che abbiamo preso dai paesi anglosassoni. Non ha senso e non la tollero. Il mio fm a volte mi fa battute idiote dicendo che gli piacerebbe perché sa che mi fa arrabbiare da morire, ma so che non lo farebbe per rispetto.

    • Rispondi
  • Bride18
    Sposa Abituale Aprile 2018 Caserta
    Bride18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cosa disgustosa....passare tutta la serata a sbavare su una donna....x fortuna al mio boy nn piacciono proprio queste cose....
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tasto dolente.......un deficiente che dovrebbe organizzare l'addio al celibato del mio fm si è messo a farmi battutine e battutacce che lo avrei voluto strozzare...ma credo che fare le gelosone non servirà a nulla...dobbiamo concedere loro fiducia ma sappi che ti capisco benissimo!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovi perfettamente d'accordo ! Non piacciono neanche a me queste cose... Per fortuna non abbiamo amici troppo pazzi e comunque fm mi ha detto che non vuole fare granché ... Alla fine conviviamo da 7 anni, credo che faremo una piccola festa con i nostri amici, dato che al matrimonio saremo solo parenti e testimoni. Ti capisco comunque ! Riesci ad evitarlo oppure è già tutto deciso ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto espressamente che non ci siano spogliarelli di donnine e ragazzi niente night perché non li tolleriamo ... Il mio fm non voleva l'addio proprio per questo... Ci piace divertirci ma non in questi modi!abbiamo detto agli amici che ne va del nostro matrimonio è che se fm lo portano in qualche luogo non consono è capace dì andarsene
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo odiamo così tanto che non l'abbiamo fatto, nessuno dei due =)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faccia così *
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te.. Mi sembra una gran cavolata.. Spero che il mio fm faccia così
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un sostegno per me sapere che non sono l unica.. Mi fanno passare per esagerata!! Hilary Smiley sad piena solidarietà, facci sapere gioia
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo, non tollero Qst genere di cose...!
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..l ho gia avvisato che se salta fuori che gli amici hanno organizzato uno strip e lui si fa strusciare addosso, salta il matrimonio..ste cose nn le mando giu..mi farebbe schifo solo toccarlo!
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio in questo momento è al suo addio al celibato..io a casa con i bimbi..e nn ti dico in che stato!
    • Rispondi
  • Liana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Agrigento
    Liana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica.... Io già al solo pensiero ho i nervi...
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così !!e il mio fm non farà niente di particolare .. Pizza con amici e poi ci riuniamo per un brindisi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione