Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Oggi va così !!

Francesca, il 17 Aprile 2020 alle 13:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Crisi di pianto continue ... e la causa principale è L incertezza !!! Il non saper cosa fare ! E in più nessuno che immagina !! La famiglia , gli amici neanche immaginano come ci si sente alcuni neanche chiedono e quindi ti senti sola !!! Scusate ragazze ma solo voi potete veramente capire !!! Non so che fare ho paura !! Ti dicono di aspettare perché settembre è lontano !! Però non si può andare avanti con i preparativi perché se si disdice in futuro si sprecano altri soldi !! Quindi ? Mah che amarezza
Scusate lo sfogo

30 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 18 Aprile 2020 alle 10:54
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Natalia !!! Per il supporto soprattutto obiettivo , perché la verità è che non è facile essere lucide !!! Però si cercherò di prenderla più serenamente !! Un bacione e grazie ancora
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca devi pensare in un'altro modo, quello che ti causa questo stato d'animo é l'incertezza, devi mettere l'anima in pace, come ho fatto io all'inizio di marzo ancora, avendo la consapevolezza che non cambia nulla i prossimi 3 mesi(ho seguito con molta attenzione già da gennaio la situazione in Cina passo per passo, quando qui non accadeva niente di tutto ciò), quindi quando qui é iniziato sapevo già che sarà per 3 mesi(ho calcolato anche il fattore italiano quindi più 2 mesi), quindi quando é arrivato fine febbraio sapevo già i successivi conseguenze, l'angoscia genera l'incertezza, invece se tu sai che la cosa non cambia per niente per 3 mesi più 2 mesi ti metti l'anima in pace senza aspettare con angoscia se giorno dopo cambia, quindi mettiti l'anima in pace fai le tue cose quatediane fino a luglio, mentre le spose speravano che tutto spariva a fine marzo per maggia angosciandosi in magniera non razionale(quando bastava semplicemente osservare la situazzione ad Wuhan e tutta la provincia di Hubei(cina) per capire i tempi e smettere di preoccuparsi, in parole semplici tu sai quanto ci vuole per il colore+piega quindi se devi andare dal parrucchiere alle 17.00 non prendi un impegno alle 17.05, rendo idea? Perché sai che il tempo di 5 min é improbabile, di certo non stai li ad angosciarti perché non si fa in 5 min, stessa cosa. Se tu sai che serve un determinato tempo ti metti l'anima in pace per attendere, capisco che qui in tv non dicono i tempi creando solo l'angoscia inutile. Ti consiglio di rilassarti fino a l'inizio di luglio. Non serve a niente l'angoscia e ansia abbassa le difese immunitarie. Spero che hai compreso 🌺
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al 5 luglio🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️💪🏾 si assolutamente la cosa più importante è la salute !!! Ci riusciremo !!! A quando hai spostato ?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi posticipare in futuro a causa del virus non perdi 🤑. Fatti forza 💪 e pensa alla salute 😊. Il virus ha scombussolato i piani di molti, ha ucciso molte persone e ancora non è sparito... quindi pensa che se ad oggi la salute non ti ha abbandonato è già qualcosa. Io mi sarei dovuta sposare domani, ahimè è andata così
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti fa stare bene settembre, allora piuttosto rimanda a stai più serena.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che una situazione si trova,stai tranquilla💖
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tiziana !! Purtroppo è vero mi sto rendendo conto delle persone che mi circondano !! Quelle che dovrebbero starci più vicini non fanno domande , non chiedono nulla neanche come stiamo a riguardo !! Mah !! Comunque si vogliamo sognare e crederci !! Alla faccia di chi ci vuole male !! Compreso il virus 🦠 🥳🥳❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si !! Grazie mille
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla cara, qui puoi sfogarti e stai sicura che noi tutte capiamo e non giudichiamo, non sai come sono rimasta male per l'indifferenza di molte persone. Noi rimanderemo all'anno prossimo, a volte sono sollevata, a volte piango perché il nostro giorno era ormai vicinissimo. Nessuno sa consigliare perché la situazione è imprevedibile purtroppo, si hanno poche certezze se non quella che per un po' dovremo convivere con questo virus e questo ci rende insicuri e vulnerabili. Abbattersi serve a poco, continua con i tuoi preparativi, perché dovresti annullarlo, semmai rimandare, quindi puoi tranquillamente continuare a dedicarti al tuo matrimonio, non smettere di crederci e sognare 🍀❤️🌈
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziree😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te 🍀😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci saremmo dovuti sposare il 13 Giugno ma, a fine Marzo abbiamo deciso di spostare al prossimo anno... Settembre è ancora abbastanza lontano, mi sento di consigliarti di aspettare la metà/ fine di Giugno e poi decidere ... per ora stai tranquilla e prega che tutto passi in fretta, per il bene di tutti! Per noi sicuramente è una preoccupazione in più e sicuramente non è un momento facile ma, c’è chi è stato più sfortunato di noi! Il matrimonio si potrà comunque rifare e sarà bello lo stesso... la salute adesso viene prima di ogni altra cosa! ☺️ Stai serena.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuramente!! Tanti auguri per i preparativi!! 😘😘 io mi sposerò a dicembre però ho il matrimonio della mia migliore amica il 6agosto e non vedo l'ora!! Quindi sono ancora più positiva!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, una cosa alla volta.
    Io mi sposo il 29 agosto e sono super positiva che andrà tutto bene.
    Niente panico! Per questa estate saremo più tranquilli 😉 e soprattutto più responsabili. Sono fiduciosa. 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovevo sposare il 2 maggio. Abbiamo rinviato al 21 agosto. Inizialmente ero più tranquilla e fiduciosa, ma ora sono in crisi! Non abbiamo informazioni in merito, non sappiamo se si potrà fare in modo normale oppure ci saranno ancora restrizioni e in quel caso rimandare. Se devo rimandare ancora a quando? Spostare di un anno è tantissimo, soprattutto quando hai già tutto pronto e quando hai in progetto il secondo figlio dopo il matrimonio..slitta tutto e questo mi crea ansia e pianti 😓 non so più cosa pensare..
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Ma poi non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela!! Pensa che mi sposo a dicembre e proprio ora il telegiornale ha detto che potrebbe tornare qualche focolaio in autunno..che dovrei fare? Prima di esaurirmi xerco di ragionare e credo proprio che questi telegiornali siano proprio delle propagande di terrore psicologico!! Ma per favore non sanno che succederà domani già parlano dell'autunno com delle probabilità che onestamete potrebbero esserci ma perchè dirlo ora che siamo chiusi in casa da gg e siamo tt stressati? Perhè? Perchè vogliono terrorizzarci!! Quindi dobbiamo reagire con la positività!! Io ormai non ascolto più nnt e vado per la mia strada..quando poi ci sarà qualcosa di cui preoccuparsi si verdà!! Il mio motto è MOLTO A CUI PENSARE,NULLA DI CUI PREOCCUPARSI!!! Da sempre ed ora più chr mai!!! Perchè nell'ipotesi peggiore spostiamo il matrimonio ma il rovescio della medaglia è vedere le persone che amiamo in salute e soprattutto la RINASCITA DELLA NOSTRA NAZIONE...quindi Positivee!!! E poi credo che ci sposeremo !!! Quindi forzaa
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente!!! Sarà solo un brutto ricordo questo virus!! Dobbiamo essere positive per scacciare la negatività!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava per la positività!
    Trasmettiamone un po’ che non fa male ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del supporto !!! Riusciremo lo so !!! Anche se saremo spose diverse !!! Un bacione
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io direi di star tranquilla ed aspettare almeno fino a luglio..a maggio finisce queta quarantena e daranno poi maggior infornazioni per quanto riguarda i ricevimenti e tutto ciòche riguarda il turismo ed enogastronomia...sono settori molto importanti dek nostro paese e di sicuro non possiamo portare al collasso economico settori del genere che sorreggono im parte l'Italia! Io sono fiduciosa sono certa che da luglio in poi con minime precauzioni si possa far tutto! E soprattutto i matrimoni che incidomo parecchio sul patrimonio economico della Nazione e quindi bisogna andare avanti!! Vai tranquilla e poi al massimo lo sposti in primavera...sii fiduciosa!!! Vedrai andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti proverò così !!speriamo bene 😊💪🏾
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una cugina e due amiche nella tua situazione. Ciò che ho consigliato anche a loro è insistere con la location e farsi dare una data cuscinetto sul 2021, in cui inserire anche i vqri ffornitori,così da stare più tranquilli
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che ho potuto leggere fino adesso mi sembra di aver capito che i fornitori sono tutti molto comprensivi e non hanno problemi a rinviare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti !! La cosa più brutta è proprio rimanere così ne organizzare ne disdire !! In più il viaggio di nozze !! Sperando che non mi facciano storie i fornitori con il fatto che potrebbero dire che ancora non c è un decreto mirato che vieta i matrimoni a settembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre, con quando non esce il nuovo decreto con le linee guida da seguire per i matrimoni che ti scoraggi a fare? Bisogna stare calme e aspettare il 3 maggio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei il 3 maggio per vedere cosa dicono e poi se fosse posticiperei direttamente all'anno prossimo per stare più tranquilla. So che è dura ma piuttosto che rimanere nell'incertezza meglio prendere una decisione e basta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💪🏾💪🏾❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta a posticipare, è presto 😉 è un consiglio che mi sento di darti.
    Ti capisco comunque!
    Io mi sposo il 29 agosto e per il momento sono fiduciosa. Credici 💪🏻😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione