Ciao a tutte, ho scoperto l' altro ieri di aspettare una bambina. Sono alla 19 esima settimana. Io e mio marito pur avendo idee molto discordanti sul nome, siamo arrivati ad un compromesso. Ci piacciono questi tre nomi: - Asia -Nicole- GinevraCosa ne pensate? Accetto ogni tipo di opinione e...
Ciao a tutte, ho scoperto l' altro ieri di aspettare una bambina. Sono alla 19 esima settimana. Io e mio marito pur avendo idee molto discordanti sul nome, siamo arrivati ad un compromesso. Ci piacciono questi tre nomi: - Asia -Nicole- GinevraCosa ne pensate? Accetto ogni tipo di opinione e soprattutto con quale diminuito verranno chiamate?馃槈
Visualizza messaggio citato
S矛 s矛...noi l' abbiamo saputo giorno 15 in piena quarantena 馃槈 quindi non abbiamo potuto far nulla. Ma gi脿 avevamo molte idee. Soprattutto mia sorella che 猫 la creativa della famiglia. Infatti aspettava questi momenti ancor prima che io fossi incinta.馃槀 L' importante 猫 che tutto andr脿 bene, ci rifaremo dopo.
馃槏馃槏 noi ci siamo dati tempo fino all' 11 Maggio giorno della prossima ecografia. Ma io sono pi霉 propensa per Ginevra. In questi giorni abbiamo eliminato Nicole 馃槈 Sono rimasti solo Asia e Ginevra. Facciamo un piccolo passo per volta 馃槀
Eh s矛 anche noi volevamo fare cos矛. Purtroppo per queste restrizioni non abbiamo potuto fare nessuna sorpresa. Abbiamo creato solo un video comunicando il sesso.
Anche noi abbiamo scelto un nome da maschio e uno da femmina senza se e se ma...e il giorno della festa per il sesso almeno avevamo gi脿 il nome da comunicare insieme al sesso!馃槄
S矛 s矛 gi脿 la sento anche perch茅 猫 21 cm circa 馃槀 e anche dall' ecografia si vede che 猫 abbastanza sveglia. S矛 quello s矛, per貌 ho preferito chiedere un parere qui rispetto alla famiglia. Appunto per non lasciarmi influenzare e quando saremo decisi comunicarlo a tutti. Cos矛 sentono solo il nome scelto e non fanno paragoni con gli altri scartati 馃槈
Sii!! Ma vedrai che voleranno questi mesi! Hai gi脿 iniziato a sentirla muovere? Comunque per il nome, cerca di non farti influenzare da nessuno, scegliete voi e sar脿 sicuramente la scelta giusta, a prescindere da quello che gli altri diranno! 馃槏馃巰
Ho capito 猫 un bel nome. Gi脿 ne abbiamo troppe in famiglia. Alla fine siamo rimasti su questi perch茅 non abbiamo n茅 amici ne conoscenti
Diciamo che Ginevra 猫 stato da sempre il mio nome femminile preferito. Poi per貌 quando si tratta di scegliere sono sempre indecisa...馃う Voi come l' avete chiamata?
Ci sto pensando prima perch茅 devo far fare il lenzuolino ricamato con il nome e anche il fiocco.馃槈 Siccome a fare queste cose sar脿 mia sorella un po' preme per saperlo cos矛 si mette all' opera 馃槀
Fai benissimo, come dicevo deve piacere solo a voi!!!! Non pensarci troppo, alla fine puoi anche decidere al momento quando la vedrai e lasciare la sorpresa a tutti amici e parenti.
S矛 certo questo si...dove sto io in realt脿 ultimamente Nicole 猫 il pi霉 usato. Ginevra anche mentre Asia se ne sentono di meno. Aspetto un altro mese e decido 馃槀 ogni giorno ci rifletto