COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosy
Super Sposa Luglio 2018 Palermo

Opinioni nomi bambina.

Rosy, il 17 Aprile 2020 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 161

Ciao a tutte, ho scoperto l' altro ieri di aspettare una bambina. Sono alla 19 esima settimana. Io e mio marito pur avendo idee molto discordanti sul nome, siamo arrivati ad un compromesso. Ci piacciono questi tre nomi: - Asia -Nicole- GinevraCosa ne pensate? Accetto ogni tipo di opinione e...
Ciao a tutte, ho scoperto l' altro ieri di aspettare una bambina. Sono alla 19 esima settimana. Io e mio marito pur avendo idee molto discordanti sul nome, siamo arrivati ad un compromesso. Ci piacciono questi tre nomi:
- Asia
-Nicole- GinevraCosa ne pensate? Accetto ogni tipo di opinione e soprattutto con quale diminuito verranno chiamate?馃槈

161 Risposte

• Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela Online
    • Segnala
    Ginevra!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Modena
    Ilenia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sei gentilissima 馃グ
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela
    • Segnala
    Voto Nicole馃グ
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz
    • Segnala
    Asia 猫 carino. Ginevra lo trovo troppo duro, Nicole 猫 molto dolce come nome. Forse Nicole 馃槅
    • Rispondi
  • Alexis
    Sposa Precisa Agosto 2019 Crotone
    Alexis
    • Segnala
    Nicole 鉂も潳鉂 anch'io sono in attesa e ancora non so del sesso e se fosse una femmina la chiamer貌 pure Nicole 馃槏

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy
    • Segnala
    In bocca al lupo per tutto vedrai che andr脿 tutto bene e sar脿 pi霉 bello di come l' avete immaginato. 馃憤馃憤
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Grazie di cuore, se tutto si risolver脿 ci sposeremo il 7 novembre.. e dopo qualche mese inizieremo a cercare la cicogna 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy
    • Segnala
    Grazie per la tua risposta... mi dispiace che non hai potuto coronare il tuo sogno oggi, ma ti auguro di poter avere il matrimonio che desiderate al pi霉 presto possibile.馃憤
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia
    • Segnala
    Io voto x Nicole 馃槉馃槉 mia nipotina si chiama cos矛!! 馃挄
    Io invece avr貌 la morfologica mercoled矛 pomeriggio e scopriremo sicuramente anche il sesso 馃グ馃グ non vediamo l'ora!! 馃槏鉂わ笍
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila
    • Segnala
    A me piace molto Asia. Sarebbe stato uno dei miei nomi preferiti ma a mio marito proprio non piaceva.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca
    • Segnala
    Fra questi assolutamente Ginevra 鉂わ笍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena
    • Segnala
    Io sono di parte, perch茅 la mia bimba nata a fine febbraio si chiama Ginevra...per gli amici Ginni 馃槏
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Io non sono in dolce attesa, ma con il mio futuro marito (dovevamo sposarci oggi 馃槶) ne parliamo da un po鈥.. e quando sar脿, se sar脿 femmina, si chiamer脿 sicuramente Ginevra 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina
    • Segnala
    Fra questi preferisco Nicole 馃グ
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy
    • Segnala
    Io sono un'eterna indecisa...quindi rischierei di vederla e non saperle dare un nome.馃槀
    Mi piacciono tutti e tre perch茅 hanno un bel significato. Ho deciso di prendermi un mese per la scelta. Cos矛 poi con la certezza del nome posso comprare o fare molti oggetti con il suo nome. Come il lenzuolino con il nome ricamato, il fiocco nascita, abbellire la sua cameretta ecc
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica
    • Segnala
    Asia ora 猫 un nome molto gettonato, Ginevra anche.. Nicole 猫 a mio parere un bel nome, forse tra questi il mio preferito ma ti suggerisco di scegliere il nome appena vedrete la piccolina 馃槉 cos矛 sarete sicuri di aver scelto il nome giusto per lei!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika
    • Segnala
    A me piace Asia, che non si pu貌 accorciare per cui niente diminutivo, come piace a me.
    Nicole potrebbe essere Nico mentre Ginevra Ginny
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    A me piace molto Asia, sopratutto perch茅 non c'猫 un diminutivo.. Il nome 猫 gi脿 corto di suo.. Ma forse questa 猫 una mia fissa mentale, odio quando la gente inizia a dare diminutivi rovinando i nomi dei piccolini 馃槀
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza
    • Segnala
    Tra questi direi Ginevra
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    • Segnala
    Nicole troppo inflazionato... Asia non mi convince. GINEVRA
    • Rispondi
  • Rosa馃尲g馃懀
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa馃尲g馃懀
    • Segnala
    Tra tutti e tre i nomi preferisco ginevra... 脠 molto bello!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa
    • Segnala
    Si esatto...cos矛 gliela si serve proprio su un piatto d'argento. A me i diminutivi non dispiacciono ma anche io effettivamente nella scelta del nome avevo scartato alcuni nomi proprio per la possibilit脿 di diminutivi "strani"
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy
    • Segnala
    馃槀 si si ci sono molte che scelgono questo nome e poi la chiamano penny.
    Sinceramente cerco di stare attenta ai diminuitivi. Anche se, si sa che tra ragazzi poi ci si prende in giro comunque a prescindere dal nome. Altro partire svantaggiati per貌 馃槀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa
    • Segnala
    Ti dico che una mia amica ha chiamato la figlia Penelope....lei la chiama Penny ma non oso immaginare quando diventer脿 grande e inizier脿 ad andare a scuola 馃檲
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy
    • Segnala
    Miriam mi piace lo voglio mettere come secondo nome in chiesa, perch茅 gi脿 abbiamo due cugine che si chiamano cos矛 馃槗 Chloe 猫 molto bello a mio marito non piace 馃う馃う
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy
    • Segnala
    In realt脿 quello che mi preoccupa e come possano abbreviarlo gli altri. Gi脿 mi hanno detto che se la chiamer貌 Nicole la chiameranno Nico ...ma a me non piace assolutamente perch茅 qui chiamano anche i cani cos矛.
    Mentre Ginevra la chiamarebbero gin茅... naturalmente io spero che non verranno abbreviati.
    Per questo ci piace anche Asia, anche perch茅 猫 meno diffuso.Giada e Carlotta sono due nomi che mi piacciono ma nel mio paese gi脿 c'猫 ne sono molti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa
    • Segnala
    A me piacciono tutti e tre....ho una amica che ha chiamato sua figlia Nicole e la chiama Niki, e un'altra amica che l'ha chiamata Ginevra e la chiamano Gin o Ginni......Asia non penso abbia diminutivi!
    Mia figlia si chiama Giada..so che non l'hai chiesto ma te l'ho detto comunque Smiley winking non mi dispiacciono i nomi che si possono diminuire anzi, lo trovo molto carino, mia figlia ad esempio la chiamo affettuosamente Gigia.
    Mia cognata per sua figlia non voleva un nome che potessimo abbreviare e l'ha chiamato Carlotta (che 猫 nella lista di nomi che proprio non mi piacciono ad esempio).
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica
    • Segnala
    A me non piace quando storpiato i nomi o li accorciano....poi si sa che tra amici si fa ed 猫 anche un modo per entrare nel legame per貌 quando gi脿 lo fanno a prescindere mi danno sui nervi!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    Si Bellissimi! Emma non 猫 nemmeno accorciabile
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca
    • Segnala
    Ah la mia prima bimba si chiama Chloe 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca
    • Segnala
    Noi eravamo indecisi tra Miriam e Nicole e abbiamo scelto Miriam鉂わ笍 mia nipote si chiama Ginevra e non ha nessun diminutivo tranquilla!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica
    • Segnala
    Sofia e Emma erano tornati tantissimo 猫 vero!!!!!bei nomi cmq!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇