Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso

Opinioni sulla lavasciuga

Giovanna, il 7 Gennaio 2024 alle 22:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Buonasera a tutte e tutti. Che esperienze avete sulla lavasciuga (lavatrice e asciugatrice insieme)?
Grazie 😄

9 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 24 Gennaio 2024 alle 17:25
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i vostri feedback. Ne abbiamo comprata una indesit, vedremo come va!



    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quella dell’Aeg e la riprenderei altre 1000volte!
    Soprattutto per avere solo un mega elettrodomestico anziché due
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di prenderle separate 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ce l'ho da anni ormai; la uso maggiormente come lavatrice e ricorro all'asciugatura solo in inverno, e per i capi più lunghi ad asciugarsi da soli, quando stendere fuori è impossibile e tutto sullo stendino non entra.

    La trovo comunque comodissima e non ne farei a meno; infatti quando la vecchia si è rotta quella nuova l'ho presa sempre lavasciuga; non avendo spazio per mettere le 2 macchine distinte sono obbligata a questo combo.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2025 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai spazio sufficiente è meglio prendere l'asciugatrice separata dalla lavatrice, la lavasciuga è un compromesso che funziona peggio e si rompe più facilmente anche!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho però la uso più che altro come lavatrice, asciugo solo in emergenza
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi viviamo in Olanda, e, considerando che qui piove praticamente sempre, per noi è indispensabile avere l'asciugatrice. Prima di comprare casa avevamo due elettrodomestici separati, ma, purtroppo, nella casa nuova non c'è spazio per entrambi. Siamo dunque dovuti scendere a compromessi. Io ero molto scettica perchè, come ha detto Erica, avevo sentito che (soprattutto) l'asciugatrice non è efficiente come quella separata. Ma mi sono dovuta ricredere. Noi abbiamo acquistato una AEG e devo dire che in questi (quasi) 2 anni non abbiamo avuto problemi. A volte le lenzuola (soprattutto del letto matrimoniale) rimangono un pelino umide, ma basta stenderle per un'oretta e tutto si risolve. L'unico contro che trovo nell'avere un unico elettrodomestico per entrambe le funzioni è che non puoi mettere lavate multiple. Quando le avevo separate mentre una asciugava, mandavo avanti una seconda lavata.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'hanno sconsigliata al massimo. non fa bene nè l'una nè l'altra cosa..

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2026 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, posso dirti che la lavasciuga é un buon compromesso se si vuole la lavatrice ed asciugatrice e non c’è spazio. Le lavasciuga non sono paragonabili alle asciugatrici per l’asciugatura o per le poche pieghe. Se si vuole un buon risultato bisogna prenderle separate a mio consiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione