Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2021 Agrigento

Ordinanza del cavolo...

Silvia, il 19 Ottobre 2020 alle 08:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Buongiorno future spose, se continuerà così con 30 invitati che farete? Sono ex sposa di settembre rinviato a maggio per covid. Ho più ansia di prima, me ne sono pentita molto che non mi sono sposata a settembre. Un estate tutti liberi, chi si sposava con 200 persone e ora di nuovo restrizioni 😭 ....
Buongiorno future spose, se continuerà così con 30 invitati che farete? Sono ex sposa di settembre rinviato a maggio per covid.

Ho più ansia di prima, me ne sono pentita molto che non mi sono sposata a settembre. Un estate tutti liberi, chi si sposava con 200 persone e ora di nuovo restrizioni 😭 .
Ancora dovrei fare le pubblicazioni, volevo farle per febbraio ma non so che fare perché i miei invitati sono 50 alle pubblicazioni, invece per il matrimonio 250. Ho tutto pagato, capisco che la salute prima di tutto ma ci sono sacrifici dietro tutto questo 😞😞

57 Risposte

  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque è assurdo del menefreghismo in cui è caduto questo settore....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente... ma poi che senso avrebbe aver prenotato i migliori fornitori e scelto l abito da sogno x 4 gatti?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rinviato e ti dico prima delle nuove regole con la sala avevamo già previsto l'opzione del minimo 30 invitati... Noi abbiamo deciso o con 100 o con 30 ci sposiamo.. Il pranzo con tutti ove non è possibile lo faremo a fine emergenza...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sacrifici economici e anni di preparazione
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io stesso problema perchè sono di Lecce ma vivo in veneto ed il mio futuro marito è vicentino quindi la metà degli invitati sarebbero veneti.

    io sono proprio sconfortata.

    il 7 gennaio è vicino e non so che fare

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo vedrai❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘🙏
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò ad aprile 2021 e se continuerà così mi sposerò comunque ❤ in un matrimonio la festa è giusto farla, ma per me è importante sposarmi con lui❤ pazienza se saremo di meno. L'importante è che non blocchino completamente i matrimoni, com'è accaduto durante il lockdown. Io dovrei avere 100 invitati circa, mi dispiacerà non avere tutti, ma l'amore non può attendere❤❤❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia inutile fasciarsi ora la testa 🤗 vedrai che le cose cambieranno, soprattutto se da adesso in avanti la gente inizierà a rispettare le regole 🍀 purtroppo quest'estate sono stati fatti parecchi errori e molti ne hanno approfittato. Anche noi abbiamo dovuto rimandare il matrimonio e abbiamo dovuto fare delle scelte. L'importante è non farsi prendere dal panico o dallo sconforto. C'è sempre una soluzione a tutto ❤️ il consiglio che mi sento di darti è di continuare con i preparativi e aspettare l'evoluzione della situazione nei prossimi mesi. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nei primi mesi del 2021, adesso è troppo presto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente io non credo che questa cosa possa durare per molto. Il settore wedding è stato già ampiamente piegato quest'anno dai rinvii, credo che un altro anno di rinvii non riuscirebbero proprio a reggerlo. Io personalmente mi sposerò perché ho già rimandato una volta. Da qua a luglio (mese del mio matrimonio) manca ancora molto quindi per ora evito di fasciarmi la testa visto che qua le cose cambiano praticamente ogni settimana.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma dopo che una spende tanti soldi non ha senso con 30 persone.
    A me non piace sinceramente
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene.
    Quando fate le pubblicazioni?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno in altre regioni possono fare il ricevimento con 30 persone... qua in Campania nemmeno qst si può fare ....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa agosto e ho rimandato al 19 aprile. Mi sono pentita di aver rimandato, questa settimana inizieremo la pratica religiosa, il corso l abbiamo già fatto dobbiamo ritirare i certificati e poi fare le pubblicazioni. Anche le partecipazioni me le stampera questa settimana. Mese prossimo andrò in puglia a ritirarle (abito in Piemonte) ma nn so se consegnarle o aspettarr e poi spedirle. Io non voglio rimandare, ma sposarsi in 30 nn è fattibile , soprattutto abitando in Piemonte e spostandosi in Puglia..la mia location non penso nemmeno abbia piu posti per la prossima estate, cmq fino alla fine questa volta pensò di non rimandare. Mancano parecchi mesi magari migliorerà
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Maggio qualche giorno dopo di voi, ma per adesso non è possibile fare alcuna previsione. Le cose cambiano continuamente. Sarà meglio aspettare fino a Gennaio /Febbraio per fare qualsiasi considerazione
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️🙏
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si, speriamo bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, speriamo bene ma è quasi un anno che andiamo avanti con restrizioni
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, ti capisco noi dovevamo sposarci a giugno alla fine ci siamo sposati l’11/10/2020 per un pelo, eravamo comunque pochi, l’unico consiglio che mi sento di darti è di aspettare perché manca qualche mesetto e qua come vedi anche tu cambiano le carte in tavola in continuazione, tu comunque a febbraio fai le pubblicazioni che durano 180 giorni (6mesi) e nel caso (mi auguro di no) puoi rifarle, io la settimana prima del matrimonio l’ho vissuta con un ansia incredibile da mal di stomaco, perché rimandare una seconda volta non se ne parlava proprio quindi so perfettamente lo stato di malessere che stai vivendo, ti consiglio solo di leggere il minimo delle notizie per essere informata ma non farla diventare una fissa perché stai solo peggio, mancano 6 mesi tieni duro e vedrai che quel giorno sarai così felice di riuscire a sposarti che tutto il resto passerà in secondo piano ❤️ Un abbraccione
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, ankio sn ex sposa 2020...dovevamo sposarci ad aprile in pieno lockdown, rimandato a giugno, e rimandato ancora a settembre.... A settembre nn abbiamo potuto farlo a causa della fioriaia piena ed incasinata quindi abbiamo preso la consapevolezza di spostarlo a maggio 2021 beh credimi qst vlt qualunque cosa accada nn rimanderò più e ci sposiamo... Certo l unica pecca e ke inclusi noi sposi siamo già ristretti xke forse saremmo stati 63,e stringere a 30 nn sarà facile x nessuna di noi, ma credo ke l importante è ke in un modo o nell altro dobbiamo sposarci 💪😘
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a maggio mancano ancora 6/7 mesi ,direi che è presto x fasciarsi la testa ,le ordinanze durano di mese in mese ,ti consiglio di pensarci più sotto ,ma soprattutto di fare le pubblicazioni più sotto la data del matrimonio ..a molte è capitato di dover rimandare ma di dover rifare anche le pubblicazioni perché scaduti i 6 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione