Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Organizzare un matrimonio in 6 mesi...è possibile?

Francesca, il 25 Febbraio 2018 alle 20:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 271

Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora abbiamo solo bloccato la chiesa e la location per il ricevimento. Ho preso contatti con fotografo e...

Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora abbiamo solo bloccato la chiesa e la location per il ricevimento. Ho preso contatti con fotografo e musica e prenotato appuntamento per sabato prossimo per vedere degli abiti da sposa. C'è chi mi dice che sono in ritardo e che sarà difficile organizzare tutto in 6 mesi. Voi che ne pensate? Immagino sia capitato anche ad altre di programmare un matrimonio in breve tempo! Ditemi che si può fare Smiley laugh

Ho davvero bisogno di sentire che andrà tutto bene Smiley heart

271 Risposte

• Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 mesi e il tempo giusto secondo me, tranquilla ... una volta che hai bloccato chiesa e location, il resto è solo dettaglio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vercelli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che si possa fare, una mia amica ha organizzato il matrimonio in 3 mesi.. Ci sono tante cose da fare ma direi che a ritmo serrato ce la potete fare!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai fatto gia' le cose più importanti!!!! Ti mancano i dettagli e l'abito mi pare!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’8 settembre e non abbiamo ancora neanche scelto il ristorante! Ce la faremo assieme! E per consolarci...il 25 marzo vado al Matrimonio di due colleghi che hanno organizzato tutto il 3 mesi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che cela farete Smiley shame
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ce la farai. Ia maggior parte di noi si anticipa per trovare disponibilità per la location e in alkuni casi la chiesa. Se tu entrambi li hai già blokksti allora Nn avrai problemi. Ps Kiedi al tuo parroco x iniziare pure il corso prematrimoniale....... Stai in tempissimoSmiley ring
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo deciso a fine gennaio di sposarci il 27 agosto dello stesso anno. Non è stata una missione impossibile, tutt'altro! Vai che ce la farete tranquillamente.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O si ke c’è la fai!! Noi abbiamo prenotato a novembre per il 30 aprile f 2018 e avevamo la casa da finire..abbiamo prenotato tutto in tempo..adesso siamo pronti e aspettiamo solo i mobili..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla! Noi abbiamo deciso di sposarci io 6 ottobre 2017 e abbiamo fissato la data per il 2giugno2018!
    andrà bene!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla che c’è la fai 😉 il segreto è non farsi prendere dall’ansia ma si è fattibile 👍🏻 In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che la fate!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazieee! Speriamo bene!Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Crepi il lupo!! Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho iniziato un anno prima!! E per me era fin troppo presto😁 ce la fai tranquillamente..anzi ho visto che ti stai dando già da fare brava! Alla fine location, chiesa e abito sono le priorità..fatte quelle sei a posto e poi il fotografo💪💪💪
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia fattibilissimo, ti sei già mossa e fermato le prime cose importanti, certo non devi prenderti delle pause, ma secondo me con impegno riesci a far tutto! In bocca al lupo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione