Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaetano
Sposo Principiante Maggio 2022 Napoli

Organizzare un regalo alla mia sposa

Gaetano, il 14 Dicembre 2021 alle 19:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Salve ragazzi,ho bisogno di qualche consiglio...vorrei fare una sorpresa alla mia futura moglie al ristorante,avrei pensato la canzone 7+3 di ultimo più cento rose rosse,ma accetterei anche altre opzioni,grazie mille a tutti voi in anticipo

16 Risposte

Ultime attività da Rita, il 15 Dicembre 2021 alle 17:33
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2022 Forlì-Cesena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è veramente un'idea romantica e bellissima, se sai che lei è una ragazza che apprezza il gesto, i fiori e la canzone allora sei in una botte di ferro! Alla fine deve essere una cosa che sai che le piace Smiley heart

• Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio al mio futuro marito farò recapitare, la mattina del nostro matrimonio, un orologio importante con incisione.. quindi come ti hanno consigliato, al posto di tua moglie preferirei meno rose e un regalo che rimanga nel tempo.. che sia un gioiello, un anello diverso, un qualcosa di personalizzato::
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi ottima idea ma piccolo suggerimento: il mazzo di rose fallo più piccolo Smiley flower per il resto perfetto

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che sia una ottima scelta. Ma io dico scegli le canzone che ci rappresnetnajo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella l'idea!! Ma le rose lascai stare... ne basta una a mio parere! Smiley winking

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! L'idea di farle una sorpresa mi sembra molto dolce e azzeccata, se come carattere potrebbe piacerle una sorpresa del genere buttati! Se lo fai a ridosso del matrimonio eviterei le rose rosse, di fiori ne avrete già tanti, e le rose rosse di solito non sono un fiore tanto usato nei matrimoni!

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari 100 rose sono molte ma un mazzo potresti sempre considerarlo Smiley smile

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il mio f.m. non è così? 😂😂😂😂 Cmq elimina le rose...soldi sprecati che finiranno nella pattumiera.
    La canzone bellissima,magari dopo che la cantante annuncia la canzone potresti farle una dedica!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2023 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno già tanti fiori forse le rose sono soldi sprecati
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaetano, non mi piace l idea delle rose ( forse perché mi sembrano soldi sprecati) ma sarebbe bello un flash mob ( ovvero una coreografia organizzata con gli amici piu intimi + magari una racconto simpatico della vostra storia d Amore con te che fai da narratore e due amici che vestono i vostri panni ) .

• Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm be..per carità belleeeee le rosette ma,alla fine a parere mio sono soldi letteralmente buttati..anche perché cmq finiranno in pattumiera al massimo ne terra qualcuno ma,il resto andranno lì.. se fossi in te mmm li farei un bel video,connla vostra canzone..al video li aggiungerai delle parole..io faró così al mio matrimono ma,per i miei genitori ..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello☺️Romanticissimo
    • Rispondi
  • Gaetano
    Sposo Principiante Maggio 2022 Napoli
    Gaetano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no,se canterei io la mia futura moglie si metterebbe a piangere,ma non dall'emozione, ma per come sono stonato😂😂😂😂😂la farei cantare dalla cantante che abbiamo preso, mi metterei d'accordo senza che lo sappia.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!!!! Ne sarà molto felice!!! Bravo!!!!! 👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi bellissimo, ottima idea☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carinooooo. Io penso che dovresti fare quello che ti senti e verrà la scelta migliore. Solo voi sapete cosa è speciale per voi. Canterai tu?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione