Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Giugno 2022 Oristano

organizzazione

Claudia, il 29 Agosto 2021 alle 15:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno a tutte! Mi sposerò l'8 Maggio del prossimo anno! Quando cominciare a organizzare effettivamente le nozze?

22 Risposte

Ultime attività da Martina, il 3 Settembre 2021 alle 20:13
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da subito molti fornitori potrebbero essrrr già piani altrimenti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2022 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e ho già bloccato molti fornitori. Giocando in anticipo hai più scelta e con il periodo storico non vorrei ci bloccassero un po’ in inverno… tanto si tratta solo di scegliere e dare soldi 😅😅
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Alice Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando gli spostamenti fatti dal 2021 al 2022, ti conviene già iniziare a bloccare chiesa/comune e location + fotografi
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare a vedere la location , fotografo , musica e addobbo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2022 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono circa nella tua stessa situazione, ossia mi sposerò a giungo 2022 è solamente ora stiamo muovendo i primi passi per l’organizzazione 🙂
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare a bloccare chiesa,location e fotografo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 7 maggio 2022 e ho già bloccato tutti i principali fornitori... Ti consiglio di affrettarti soprattutto per la location
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già puoi iniziare ☺
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non hai ancora iniziato ?!??! Smiley surprise

    • Rispondi
  • Milù
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Milù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale ti consiglio di iniziare da subito, meglio organizzare le cose con calma piuttosto che trovarsi alla fine con troppe cose da fare ☺️ Così facendo potrete godervi al meglio quest’anno che ti assicuro sarà PIENISSIMO di cose da fare !!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi a maggio prossimo direi che è arrivato il momento per iniziare a organizzare 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che puoi iniziare e specialmente iniziare a prenotare location, fotografo ed eventualmente la chiesa altrimenti finirai per doverti accontentare di ciò che è libero..
    Io sposa di fine settembre 22 e questo mese abbiamo finito di prenotare le cose più importanti.. in bocca al lupo 😊

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo assolutamente! Dipende anche da voi.. se non volete fare le cose di corsa o prendervela comoda..io avevo ricevuto la proposta a novembre 2019, ma subito ho iniziato a chiedere preventivi vari..e a gennaio 2020 abbiamo iniziato a bloccare tutto! E x fortuna non abbiamo rinviato..ma tra zone rosse ed arancioni e landam di questo maledetto virus vi conviene muoversi, perché se malauguratamente la Sardegna (ho visto che sei di Oristano) dovesse diventare zona arancione o rossa nei prossimi mesi non potete nemmeno andare a cercare gli abiti x esempio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2022 Oristano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi ringrazio per le risposte! Io e il mio fidanzato abbiamo solo scelto il fotografo e a breve confermeremo la location, tutto il resto ancora da vedere! La domanda era per sapere se era presto o meno perché le nostre famiglie dicono che è ancora troppo presto per pensarci!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa intendi con effettivamente io mi sposo il 3 giugno 2022 e ho prenotato Chiesa, Location, fotografo, musica per la chiesa e per il ricevimento. Ho preso anche due appuntamenti per cercare l’abito












    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ORA?! 😂
    Seriamente, inizia ora se ti sposi a maggio prossimo 🙌🙌🙃
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la location, dovresti affrettarti perché rischi di trovare “gli scarti”. Idem per la chiesa. Pensa che già settembre 2022 crea problemi a livelli organizzativi.. anticipati sempre, così non farai la corsa contro il tempo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposo il 24 maggio e ho comprato il vestito il 30 giugno di quest’anno. Ti consiglio di prenderlo tra gli 8 e i 6 mesi prima. Non oltre.
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti già cominciare a guardarti intorno sulla location la chiesa, il vestito
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare tranquillamente
    Location rito burocrazia etcetc
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, concordo assolutamente con quanto scritto da Valeria: location e fotografo il prima possibile. Anche per l’abito saresti proprio nella tempistica perfetta per iniziare da subito 😉 Per gli altri fornitori io inizierei almeno a chiedere preventivi e iniziare a fare scremature
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi tranquillamente cominciare.. la data l'avete già, se vi sposate in chiesa e avete fatto il corso prematrimoniale sarebbe bene sentire il parroco.. Se invece fate in comune potete aspettare tranquillamente.. però bisogna iniziare sicuramente a cercare fotografo e location e fiorista 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione