Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Oroscopo 2020: speciale sposa - il risultato

Verdiana, il 3 Gennaio 2020 alle 12:29

Pubblicato in Test di nozze 126

Se avete dato una maggioranza di risposte con un determinato numero, da qui potrete consultare il risultato e scoprire cosa dice l'oroscopo 2020 e qual è il segno zodiacale dedicato interamente a voi spose. 👰 Iniziamo: 1. Gemelli ♊: Sei di natura una persona molto curiosa. Non ti sfugge nulla, le...

Se avete dato una maggioranza di risposte con un determinato numero, da qui potrete consultare il risultato e scoprire cosa dice l'oroscopo 2020 e qual è il segno zodiacale dedicato interamente a voi spose. 👰

Iniziamo:

1. Gemelli : Sei di natura una persona molto curiosa. Non ti sfugge nulla, le ultime tendenze nel mondo del wedding sono per te l'enciclopedia. La pietra preziosa che ti rappresenta è l'ambra.

2. Sagittario: ♐ ottimista. Sai per certo che le nozze andranno alla perfezione; zero ansie durante i preparativi perché il tuo ottimismo è il profumo della vita. La tua pietra preziosa è il topazio.

3. Pesci: Per eccellenza sognatrice. La tua personalità sposa rispecchia quella di una principessa. L'immaginazione e la fantasia sono gli ingredienti segreti per un matrimonio da sogno. Il turchese è la tua pietra preziosa.

4. Vergine: ♍ sei precisa e molto organizzata. Il tuo matrimonio sarà pensato nei minimi dettagli e tutti resteranno a bocca aperta per le tue doti innate di precisione. La pietra preziosa che ti rappresenta è ametista.

5. Capricorno:riservata. Non ti piace stare molto al centro dell'attenzione. Per questo motivo stai organizzando un matrimonio intimo e raccolto. La tua pietra è l'onice.

6. Cancro: ♋ sei una persona sensibile. Sei in una valle di lacrime di felicità dal momento in cui il tuo sogno sta prendendo forma. La tua sensibilità è così spiccata che al tuo matrimonio non mancheranno le lacrime di gioia! La perla è considerata la tua pietra preziosa.

7. Leone: ♌ In un aggettivo il leone sposa è generosa. Sempre hai una parola buona per tutti, la tua casa è sempre aperta. Il tuo matrimonio è lo specchio della tua personalità senza badare a spese e pensando in opere caritatevoli. La pietra associata al vostro segno è il diamante.

8. Ariete:audace. Ti piace osare, sei molto sicura di te e delle tue scelte che non c'è nessuno che fa vacillare la tua determinazione. Il rubino è la pietra preziosa dell'Ariete.

9. Acquario: ♒ Per te è impossibile restare da sola. Sei socievole, solare e di compagnia. Le persone che ti amano ti stanno aiutando attivamente nell'organizzazione delle nozze. Quello che hai dato agli altri, ti viene restituito sotto forma di amore e sorrisi. La pietra preziosa che ti rappresenta è lo zaffiro.

10. Bilancia: ♎ Il tuo fascino sposa è eterno, elegante. La tua eleganza si riflette nelle scelte che stai effettuando per le nozze. Un matrimonio senza tempo grazie alla tua raffinatezza. La pietra associata al vostro segno è la tormalina.

11. Toro: ♉ La sposa di questo segno è determinata. Concreta, decisa nelle scelte. Sembra che sei stata fatta per essere la wedding planner del tuo matrimonio. La tua pietra è lo smeraldo.

12. Scorpione:tenace. Se per caso dovessero esserci delle difficoltà durante l'organizzazione, hai già in mente un piano B per ovviare alla questione. Hai deciso di essere felice con il tuo partner e non ci sarà nulla che lo impedirà. Il corallo è considerata la pietra del tuo segno zodiacale.

cfb_1546059.jpg

Vi piacciono i nostri test e giochi? Se vi siete persi quelli dello scorso anno, li trovate qui:

💟 4 Matrimoni sotto l'albero: vota il tuo!

💟 Le misure delle tue nozze

💟 Less is more - Le piccole cose delle tue nozze

126 Risposte

• M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    . Bilancia: ♎ Il tuo fascino sposa è eterno, elegante. La tua eleganza si riflette nelle scelte che stai effettuando per le nozze. Un matrimonio senza tempo grazie alla tua raffinatezza. La pietra associata al vostro segno è la tormalina.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A pari merito il segno del mio fm e quello del mio ascendente
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rovigo
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a pari merito con 4 e 10...beh dai il 4 è il mio segno zodiacale... L'insieme delle 2 descrizione ha preso a perfezione quello che sto cercando di fare con il nostro matrimonio con l'aiuto del mio compagno e futuro marito ❤️😍
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ sagittario un po’ toro è un po’ vergine
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2021 Rimini
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scorpione 🦂 ♏️ 🥰♥️ Come il segno della mia dolce metà 😍 e il corallo è arancione come il suo colore preferito 🧡 l’oroscopo ci ha azzeccato in pieno!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scorpione 🦂🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sagittario!!!! Sono molto ottimista, anche se un po di ansia comincia ad arrivare
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2020 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 e 3 alla pari, mi rispecchia tutto ciò che c’è scritto, anche se io sono cancro 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una gemmelli doc
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Potenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio segno é Toro é combacia tutto Alla perfezione.
    • Rispondi
  • Nivescontini
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Matera
    Nivescontini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio segno è il leone è combacia con il quello che sono con la mia pietra

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh..mi è uscito Vergine,che come descrizione è perfetta! Peccato che io sia Leone ascendente Bilancia 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo già che la mia pietra è l’onice ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che sono l'unica Sagittario ansiosa! 🤷‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pesci.....ma io sono cancro ascendente Leone 🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cancro...che mi rispecchia in parte devo dire...
    • Rispondi
  • Eva ♡
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Eva ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parimerito tra Vergine e Bilancia, che peraltro sono il mio segno e il mio ascendente!
    Assolutamente azzeccato!!

sei e molto organizzata. Il tuo matrimonio sarà pensato nei minimi dettagli e tutti resteranno a bocca aperta per le tue doti innate di precisione.
    ♎ Il tuo fascino sposa è eterno. La tua eleganza si riflette nelle scelte che stai effettuando per le nozze. Un matrimonio senza tempo grazie alla tua raffinatezza.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ottenuto pari merito tra bilancia ♎️ e toro ♉️ Effettivamente sono una mancata wedding planner😂(ho praticamente organizzato io il matrimonio alla mia migliore amica)ma mi ritrovo anche nella descrizione della bilancia,l’idea dell’eleganza senza tempo è proprio quella che vorrei per le mie nozze...anche se sono acquario♒️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono cuspide tra acquario ♒ e pesci ♓, essendo nata nel giorno di mezzo, infatti in alcuni libri mi mettono acquario e in altri pesci, ma in questo oroscopo mi rispecchio molto nei pesci ♓
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10. Bilancia: ♎ Il tuo fascino sposa è eterno, elegante. La tua eleganza si riflette nelle scelte che stai effettuando per le nozze. Un matrimonio senza tempo grazie alla tua raffinatezza. La pietra associata al vostro segno è la tormalina.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cancro, è vero sono mooooooto sensibile 🤗😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pesci ♓️. Mi rispecchia quasi totalmente
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7. leone ed io sono leone 🤩 e mi rispecchia, ma ho anche altri 2 segni nel risultato e anch'essi ci stanno a descrivermi (pesci e toro)
    • Rispondi
  • Gloria 👰
    Sposa Precisa Luglio 2020 Cagliari
    Gloria 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♈ ariete ❤️😍
    • Rispondi
  • Mariapaola
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Ascoli Piceno
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 vergine 😂🥳
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capricorno ed è giusto! Ma ho due voti anche per il Toro, che oltre ad essere il segno mio e del mio fm, rispecchia la descrizione
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4. Vergine 😃
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquario 🥳🥳
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è uscito Toro e forse ci sta tutto!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8. Ariete:audace. Ti piace osare, sei molto sicura di te e delle tue scelte che non c'è nessuno che fa vacillare la tua determinazione. Il rubino è la pietra preziosa dell'Ariete.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione