Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Paggetto/damigella

Eleonora, il 20 Gennaio 2020 alle 18:44 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Ragazze buonasera vorrei un consiglio. Ma comprate voi (sposi) robe di paggetto e damigella ??come funziona??

25 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Gennaio 2020 alle 14:59
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tocca a noi sposine
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si xké come te ero indecisa, mi kiede o chi paga, ma penso tocca a noi spose penso
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io si comprerò ai miei 4 nipotini 2 femminucce e due maschietti, voglio comprare io i loro vestitini
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo nostra nipote come damigella e le abbiamo preso abito, coprispalle e ballerine... avrei voluto tanto anche mio nipote come paggetto ma abbiamo scoperto da qualche mese che è un bambino autistico per cui non me la sento di farli fare la navata con tante persone sconosciute che lo guardano.. per cui il suo abito anche se lo deciderò io lo pagheranno i miei..

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora... La mia paggetta sarà mia sorella. Ho deciso di prenderle io il vestito... Mentre alla mia damigella non lo so ancora.. Forse le regalo il trucco
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me saranno i miei nipoti e ci penseranno i loro genitori x gli abiti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia damigella e il mio pagetto avranno il vestito pagato da me solo perché sono i miei bimbi che avranno 3 e 7 anni 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2020 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra nipotina ci porterà le fedi, il vestitino lo prenderanno mio fratello e mia cognata, io ho solo dato un’idea del colore (rosa, che tra l’altro è il colore preferito della piccola) ma il modello libera scelta, lo stesso vale per le mie tre damigelle, colore “scelto io” poi sono libere di fare quello che vogliono se una lo vuole lungo e due corto o viceversa non mi interessa, l’importante è che sia una bella giornata, spensierata❤️
    Nessuno mi ha chiesto di pagarglielo, assolutamente anzi.... 💕
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo le nipotine del mio fm e stiamo regalando gli abiti🥰
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io vorrei che deve scegliere in base al nostro colore di matrimonio .acconciatura che farò io ecc
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Aprile 2023 Modena
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, non può pretendere di scegliere lei le cose e tu le paghi! Mia cognata mi sta facendo vedere vari abiti che le piacciono e deciderà cosa prendere in base a quello che le dico io..
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Non ti dico come stiamo io e il mio fm
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. No invece è partita di quinta la mamma e ha già provveduto con gli acquisti.. quindi ora come ora se la vedesse lei nel pagarli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente corretto! Io ci parlerei per mettere un po’ le cose in chiaro, anche per capire e venirsi incontro. A volte fa queste stupidaggini nascono i litigi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlarci, anche perché non so che intenzione hai, ma le mie damigelle avranno l’abito tutte uguali! Il paggetto è solo uno, quindi non fa testo 😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi sembra molto corretto.. più che altro dovreste magari decidere insieme cosa prendere
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me saranno i miei nipoti.. E non ci stanno calcolando i genitori.. stanno facendo tutto da soli..
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre damigelle e il paggetto erano i nostri nipotini e abbiamo scelto gli abiti insieme, ma glieli hanno regalati i nonni, alle figlie di mio fratello i miei, al figlio di mia cognata i miei suoceri.
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è diverso. Noi abbiamo un colore nel nostro matrimonio. E la mamma dei bambini (paggetto e damigella) sta facendo tutto lei . Senza chiederci nulla e ha deciso che abiti mettere e mi invia mess sul cel facrndomi capire che dovremmo pagarlo noi.. secondo voi è corretto come comportamento??dato che da noi si usa che gli sposi comprano i vestiti ai bimbi..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi non avevamo sostenuto quella spesa, anche perché non abbiamo imposto nulla ai genitori. Quel pomeriggio le bambine si sono trovate davanti alla chiesa, tra l'altro vestite in modo simile come se si fossero messe d'accordo, e senza nessuna vergogna hanno percorso la navata insieme!! È stato bellissimo perché tutto molto naturale ma talmente perfetto che tutti hanno pensato che fosse studiata la cosa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio paggetto e le mie damigelle sono i miei nipotini; sveglierò gli abiti insieme ai miei fratelli e saranno loro ad acquistarli 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, noi no, i bimbi li lasciamo liberi, anche perché a luglio fa caldissimo e non vogliamo ingessarli in abiti innaturali.

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo una damigella che è nostra nipote e abbiamo detto ai genitori di scegliere il vestito e noi lo avremmo pagato (ovviamente in linea con il matrimonio)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non c'è una vera e propria regola... Di solito credo di no ma poi dipende se la sposa ha richieste troppo particolari allora magari si... Nel mio caso la damigella sarà mia figlia e quindi ovviamente ci abbiamo pensato noi, tra abito, pelliccia, scarpe, borsetta e tiara abbiamo speso circa 500 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione