Letizia
Esperta Agosto 2022 Siena

Pandora

Letizia, il 26 Novembre 2021 alle 16:02 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, se qualcuna di voi ha orecchini o anelli pandora mi dice cosa ne pensa? Si anneriscono? Gli orecchini danno allergie?

16 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 27 Novembre 2021 alle 11:24
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala

Io ho il classico bracciale con i charm e un anello di pandora... come tutto l'argento tendono ad annerirsi e quindi vanno curati.

Avendo però il mio compagno che lavora in gioielleria posso dirti che a parte la moda non valgono più di un altro qualsiasi gioiello in argento, quindi il costo è dovuto solo al marchio. Probabilmente tornando indietro mi farei una cosa d'oro (bianco!) in gioielleria che comunque vale di più e si mantiene meglio...

• Rispondi
  • Letizia
    Esperta Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    Grazie mille a tutte. Adesso vedo, volevo degli orecchini da indossare prima del matrimonio per riabituare l'orecchio.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    Pandora ha un ottimo rapporto qualità prezzo, nel senso che ovviamente non saranno metalli preziosi, però resistono bene al tempo!
    • Rispondi
  • Janette
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    Ciao! Ho un anello Pandora dal 2014, pagato 90 euro ed è ancora perfetto (lo uso spessissimo).
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Nel mio caso ho il bracciale e gli charme
    Lo indosso sempre e ci faccio anche la doccia

Gli charme argentati hanno perso un pochino di lucidità mentre la chiusura del braccialetto ha perso il laccato rosa in una piccola parte Pandora 1
    X ir resto non saprei
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Secondo me, se vuoi usarli per le nozze… forse è meglio cercare altro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Esperta Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ciao cara ☺️ io, oltre al bracciale con gli charm, ho degli orecchini con brillanti che mi hanno regalato alla laurea...non si sono anneriti, ma mi danno problemi di allergia 😔
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io come le altre ragazze,ho i bracciali con charms di Pandora e non si sono rovinati affatto, e li ho da 3 e 4 anni... quando si sporcano li lavo con acqua bollente e sapone svelto,li lascio in ammollo e tornano splendenti come prima.. 😀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

La mia migliore amica ha anelli di Pandora e charms e non si sono rovinati. Però (almeno così ho sentito dire poi non so) che comunque non sono di buon materiale

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    I pandora mi si sono anneriti solo quando ero particolarmente sotto stress e avevo una sudorazione acida.
    Per il resto nonostante io sia allergica alla bigiotteria e all'argento, non mi hanno mai dato nessun tipo di allergia o sfogo
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Io ho un anello di pandora da due anni e non mi ha mai dato alcun problema.

• Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    Ciao letizia, a me l argento pandora non fa impazzire infatti ciò che ho sono regali.
    Ho due paia di orecchini, uno con argente e perline e hanno tenuto bene, un altro paio invece sono due ali in argento e brillantini..l argento tiene ma i brillantini si sono "sbiaditi" cioè non brillano più .
    Io sono un soggetto allergico, della serie che se l orecchino mi fa allergia via a "palle" di pus proprio nei fori,ma gli orecchini pandora non mi procurano alcuna allergia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala

Io ho un anello Pandora da 6 anni che tengo su sempre h24, anche al mare o alle terme ecc.. Non lo tolgo proprio mai. E' perfetto! Sembra nuovo

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Io mi trovo benissimo.. il bracciale coi charms basta lavarlo con sapone neutro ogni tanto.. orecchini perfetti, mai dato allergie.. gli anelli li porto sempre, non li tolgo mai da 2/3 anni e sono perfetti!

• Rispondi
  • Camilla
    Esperta Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    Ciao hanno sicuramente bisogno di qualche accortezza, come lavarli spesso :-) ho comunque un braccialetto Pandora da diversi anni ormai e non si è rovinato più di tanto !
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Io attualmente porto orecchini a goccia pandora ..li lavo in ogni caso altrimenti come tutto l'argento annerisce..porto anche un anello che mi regalò ad un Natale mio marito ed è ancora bello anche se è normale che sia un po' più scuro .lo lavo con il dentifricio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇