Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Agosto 2022 Padova

Panico da covid

Silvia, il 6 Agosto 2022 alle 07:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno a tutte sposine!😘
Mi sposo il 28 agosto...manca davvero pochissimo!! Purtroppo la sto vivendo nel peggiore dei modi!! Il mio ex marito e la sua compagna hanno preso il covid e x evitare che i figli stessero a contatto con loro x evitare di prenderlo li abbiamo fissi noi ..ma erano stati a contatto con il papà fino il giorno prima!! Ho vissuto una settimana di ansia assurda..nel terrore di prenderlo...ieri ci siamo fatti bin tampone a casa x vedere se siamo apposto ( sono passati 5 giorni dal contatto con il papà) e x fortuna siamo negativi...ma giuro...sto sclerando!!! Mancano 20 giorni al matrimonio e il pensiero di prendere il covid proprio ora mi toglie il sonno di notte!!😭😭😭😭

23 Risposte

Ultime attività da Maria, il 31 Agosto 2022 alle 18:35
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che avete fatto già abbastanza tamponi. Basta! Non andate alla ricerca di ciò che non c’è. Andate avanti e nel caso state male fare il tampone. I tamponi principali li avete fatti, siete stati scrupolosi abbastanza
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non andavano portati a casa ma lasciati lì.
    il tampone antigenico già non è molto affidabile,soprattutto se fatti da sè.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quest’ultimo periodo preservatevi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O DIO capisco l'ansia perfettamente! Ma cerca di stare tranquilla per quanto possibile altrimenti rischi di rovinarti l'attesa Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi isolarci è praticamente impossibile visto il lavoro del mio compagno ....lavora con i bar ...e avendo 2 figli di 19 e 17 anni sono sempre via con amici....non ci resta che pregare!!🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 16 settembre! E, proprio come voi, credo che da inizio settembre mi isolerò il più possibile riducendo i contatti allo stretto indispensabile.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 settembre e il 19 partiamo subito per il viaggio di nozze, da inizio settembre pensavamo, per quanto possibile, di vedere meno gente possibile ecc per evitare di prendere il covid... però penso anche che non si possa vivere così
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare l’ansia in un momento del genere! Riducete le uscite e i contatti al minimo indispensabile e utilizzate la ffp2 al supermercato/negozi/ecc.
    Inutile rischiare a pochi giorni!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se mancano 20 giorni non preoccuparti, anche se lo prendessi ora ti passerebbe con tutto il margine necessario per fare le ultime cose 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una paura che ho anch’io… da ieri c’è mio papà positivo, io l’ho visto solo la sera prima e perció sono in isolamento per sicurezza… per fortuna mancano 34 giorni, però l’ansia è tanta 😕
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cerca di stare tranquilla fate bene a fare i tamponi ma vedrete che andrà tutto bene 💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 con queste ultime varianti il periodo di incubazione del virus si è ridotto, solitamente dopo 4 giorni dal contatto ( se si è positivi ) si sviluppano i primi sintomi, quindi dovresti poter stare tranquilla. Capisco comunque l'ansia di questo periodo 😱
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ci siamo sposati anche xké poi ero negativa io,io ero positiva il 3 luglio il matrimonio e stato il 23 luglio 13 giorni fa,il terrore era che si infettato I miei xke siamo stati vicini li ho abbracciati abbiamo pranzato assieme io starnutivo e loro erono sempre con me,il fatto è che davvero lo hanno preso dopo 15 giorni cioè il virus io l'ho trasmesso ma sono risultati dopo ben 15 giorni positivi mamma secondo giorno del mio matrimonio papà dopo 2 giorni dopo il matrimonio e penso che glielo ho trasmesso io,altrimenti non mi spiego dove lo hanno preso,una situazione assurda ancora oggi mi sento debole,non dovevano togliere le mascherine e xi vuole distanziamento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto quello di tenere i bambini, io non so se lo avrei fatto. Comunque se è già passato tutto questo tempo è ben possibile che non abbiano contratto il virus, altrimenti magari si sarebbe già manifestato. Anzi, dato che dura poco ultimamente, potrebbe benissimo essere che fra poco i genitori si negativizzeranno ed i bambini torneranno a casa loro. Detto questo, io ho capito che possiamo prendercelo ovunque ma cercherei di non stare con l'ansia perché non ci si può fare proprio nulla. Io mi sono sposata in piena seconda ondata, avevamo anche le regole delle quarantene di due settimane in caso di contatto con positivi, quindi chiaramente eravamo un po' preoccupati, però alla fine noi abbiamo fatto il possibile per non prenderci nulla ed è andato tutto bene. Ci vuole un po' di ottimismo e un pizzico di fortuna. Non farti rovinare questi momenti!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma mia che incubo!!! Ma nn ho capito..alla fine vi siete sposati lo stesso o avete dovuto rinviare? Che periodo era?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda che io lo ho avuto il 2 luglio e mancavano 18 giorni al mio matrimonio, mi sentivo malissimo fatto tampone risultati negativi, poi febbre altissima rifaccio tampone io secondo giorno positiva,dai l'ansia il terrore anche xké dovevamo fare un viaggio,sono stata a stretto contatto con i miei genitori e la paura che lo prendevano loro era tanta,dicono che il virus rimane imcubato per più di 14 giorni purtroppo, e così il giorno dopo mamma inizia a stare male subito febbre dolori mal di gola fa tampone positiva, dopo 2 giorni mio papà e poverini hanno dovuto riaffrontare il viaggio per la Germania xké ci siamo sposati nel Veneto, ancora oggi mio papà e positivo e sono ben 11 giorni,veramente e una variante contagiosa questa estate,in bocca al lupo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda no comment. Ne stavo proprio parlando ieri con i miei zii di questo discorso. Ogni anno praticamente iniziava maggio/giugno e il covid spariva la gente si è sposata nella tranquillità più assoluta. Giusto quest'anno sembra il contrario 😒
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carita l.ansia da covid e sempre presente ma cerchiamo di essere il piu possibile tranquille e stringiamo i denti per non perderci felicemente wuesto ultimo periodo prezioso che non ritornera piu quindi💪dayyyyyeeeeee😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che dovevamo sposarci il 23 dicembre e abbiamo deciso di spostare in piena estate con il caldo apposta x scongiurare il rischio covid....e invece ...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ti capisco benissimo. Io appurato che non era COVID e che quindi non mettevo a rischio nessuno, con le dovute precauzioni mascherina sempre e comunque anche con la febbre questa settimana sono andata a fare quello che c'era da fare altrimenti il tempo passa e ci troviamo al 27 agosto con cose ancora da fare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione...e.mi dispiace un sacco nn poter assaporare la gioia degli ultimi giorni!! Ma ho il terrore di beccarlo proprio ora! Cosa faccio se lo becco adesso con tutto da finire di organizzare!!😱😱
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo anche tra 20 giorni e siamo tutti terrorizzati. Ho avuto una settimana di febbre e mal di gola e ho temuto il peggio, il problema è che più si avvicina il giorno più sarà così. Ma allo stesso tempo penso che non possiamo neanche farci fuori questi ultimi giorni di attesa così prese dall'ansia. Poi non tornano più, cerchiamo di farci forza ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Nuoro
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco, io mi sposo il 20 e sto vivendo la stessa identica ansia 😪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione