Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Luglio 2021 Padova

Parenti che non confermano

Laura, il 9 Aprile 2021 alle 19:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

********************************************

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Aprile 2021 alle 16:25
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li tartasserei ogni giorno!!!!

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale io ho delle persone che mamma mia mi sto mordendo la lingua per non rispondere male, dio solo sa poi cosa diranno quando entro la fine di questo mese consegneremo le partecipazioni! Io penso che ad un certo punto questa è solo cattiveria, invece di essere comprensivi e pensare che gli sposi già sono stressati di loro ci si mettono con queste cazz... vorrei proprio vedere se queste persone fossero state al nostro posto.... le inviteremo come preventivato chi vuole venire viene, chi non vuole venire amen tanto chi non verrà armandosi di scusa “paura COVID “ saranno gli stessi che poi andranno in vacanza.
    Io so solo una cosa resisto, sto zitta ma quando sarà il momento mi ricorderò ogni singola parola di queste persone.
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso Ke sia un po'il cruccio di tutte noi..a me c'è chi dice sposati e poi farai la festa oppure sposati e farai quello Ke si potrà fare. Ti fanno già capire Ke voglia hanno di farsi invitare.. purtroppo siamo state un po' sfortunate
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Io mi sono sposata venerdì 25 settembre...mio zio mercoledì mi ha scritto che nn sarebbe venuto per paura del covid.......... Quindi ahimè qualche defezione e qualche "rincorsa" per conferme o meno di parenti e amici, mettila in conto! Non è assolutamente per essere pessimista o portarti sfortuna, anzi, ma così ti prepari a tutto! 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura scusami ho visto che ti sposi a fine luglio... Hai già chiesto la conferma da ora? Io mi sposo (e spero anche di festeggiare) il 21 giugno e nonostante gli invitati lo sappiano non abbiamo ancora inviato le partecipazioni proprio per il Covid... Richiederemo la conferma entro fine maggio ovvero 3 settimane prima e so già che qualcuno non ci farà sapere fino a qualche giorno prima .. quindi volevo sapere perché la fretta.... Mancano ancora più di 3 mesi e mezzo a te, come può già la gente risponderti? Forse ho capito male io
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delmatrimonio interessa solo agli sposi, molto quando ricevono la partecipazione memorizzano la data ma non leggono il seguito o se ci sono date di conferma.
    Ti conviene chiamare con la scusa di sapere se sono intolleranti e per conoscere il numero visto le normative Covid. Senza imbarazzo.. per chi ti dice che ancora non lo sa gli dai un' altra data massima. In genere chi tentenna troppo non verrà.
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché in realtà non capiscono l’importanza di una conferma vera e propria un numero corretto di toglie tanti impicci
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante brutte parole per loro
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una delle cose che temo di più: il non rispetto.
    Almeno abbiamo un catering che ci ha chiesto il numero definitivo entro 10 gg dal giorno del matrimonio (tutti gli altri volevano la lista definitiva un mese prima, praticamente impossibile) ma comunque so già che spenderemo qualche centinaio di euro a vuoto per qualche ineducato che paccherà all’ultimo con scuse improbabili. Amen, lo dobbiamo mettere in conto, ma mi girano già 🤬
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati che quando ho dat le partecipazioni mi hanno solo detto sw si farà o no il ricevimento ma cmq ho detto xhe chiameremo putroppoper sapere la presenza qualora si potessero svolgere i ricevimenti poi se c'è bisogno numero minimo allorasi vedrà. Ma per adesso nessuno mi ha dettp si veniamo tutta famiglia oppure no
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questa location è eccezionale! Ce ne fossero tante così!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto aggiunge e disdette (solo 1 per fortuna) fino al giorno prima, quindi mettiti l'anima in pace..
    Per fortuna la nostra location ci faceva pagare solo gli effettivi partecipanti finali e i proprietari sono stati gentilissimi nei cambi di numero fino all'ultimo ( mi hanno anche ristampato loro 12h prima tutti i fogli per tableau con i nomi).
    Persone e posto stupendo che adoriamo e frequentiamo tutt'ora ❤️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dei cretini.
    Io ho scritto chiaro e tondo entro luglio altrimenti non li conto proprio😂 già sono nervosa per il matrimonio e ci mancano pure questi...
    La mia famiglia,colleghi ed amici hanno già confermato mancano i parenti del fm😫( snob) 😑😑😑
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dico sempre anche ai miei... purtroppo i parenti non si scelgono 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii.. io ne ho avuti un paio.. 😅 e altri mi hanno fatto dannare 🤪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il messaggio non si legge più
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parenti serpenti 😀
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sollecitali dandogli una scadenza e facendogli presente che se entro quel giorno non ti hanno detto purtroppo non potranno partecipare. Così comunque scelgano di comportarsi loro almeno hai una risposta!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche i miei devono ancora dire nulla… Vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione