Sono andata avanti e queste sono alcune delle cose che ho continuato a fare.
Che ne pensate???
-Cornici bianche con dentro il menù di quello che si trova sui tavoli degli aperitivi, ci piaceva l'idea di fare leggere le cose che ci sono nei vari angoli, in modo da saperlo a che prima (ovvio ci saranno anche i camerieri e chi serve le cose al buffet, ma ci sembra carino)-I coni riso personalizzati e ci abbiamo messo anche il timbro personalizzato della ceralacca come per le partecipazioni -Il menù fatto da noi con la grafica uguale a TUTTO con il nome scritto a mano e il nastro chiffon -Il librino dei bambini che avevano messo qualche giorno fa e poi ho fatto l'ordine di tutti i giochini, puzzle, matitine, adesivi vari da mettere dentro la wedding bag per loro-e i ventagli che devo sentire il fioraio se mi porta lui dei cesti per metterli, perché non saprei dove metterli (per ora messi qui per non farli sciupare)-La grafica per le bottigliette d'acqua fuori dalla chiesa ahah (appena arrivato poi le faccio)

Che ne pensate???
Poi sto per completare i gratta e vinci degli sposi (ma con premi fisici) e tanto altroManca poco meno di 6 mesi e NON devo l'ora 😍😍
Fotografi garanzie ANFM