Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze

Pareri p2 😍

Benedetta, il 7 Dicembre 2024 alle 18:52 Pubblicato in Fai da te 3 27
Qualche settimana fa avevo pubblicato la parte una delle cose Fai Da Te!!
Sono andata avanti e queste sono alcune delle cose che ho continuato a fare.
Che ne pensate???
-Cornici bianche con dentro il menù di quello che si trova sui tavoli degli aperitivi, ci piaceva l'idea di fare leggere le cose che ci sono nei vari angoli, in modo da saperlo a che prima (ovvio ci saranno anche i camerieri e chi serve le cose al buffet, ma ci sembra carino)-I coni riso personalizzati e ci abbiamo messo anche il timbro personalizzato della ceralacca come per le partecipazioni -Il menù fatto da noi con la grafica uguale a TUTTO con il nome scritto a mano e il nastro chiffon -Il librino dei bambini che avevano messo qualche giorno fa e poi ho fatto l'ordine di tutti i giochini, puzzle, matitine, adesivi vari da mettere dentro la wedding bag per loro-e i ventagli che devo sentire il fioraio se mi porta lui dei cesti per metterli, perché non saprei dove metterli (per ora messi qui per non farli sciupare)-La grafica per le bottigliette d'acqua fuori dalla chiesa ahah (appena arrivato poi le faccio)
Pareri p2 😍 1

Pareri p2 😍 2
Pareri p2 😍 3
Pareri p2 😍 4
Pareri p2 😍 5
Pareri p2 😍 6Pareri p2 😍 7
Pareri p2 😍 8
Pareri p2 😍 9

Che ne pensate???
Poi sto per completare i gratta e vinci degli sposi (ma con premi fisici) e tanto altroManca poco meno di 6 mesi e NON devo l'ora 😍😍

27 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 11 Dicembre 2024 alle 01:36
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo, complimenti 🥰 i menù per i tavoli aperitivi sono geniali e una sacrosanta cosa, perché non sapere ciò che c'è sul tavolo è molto brutto. Anche perché poi magari finisce che prendi qualcosa che non ti piace e non mangi, ma devi ugualmente tenerla nel piatto.. ❌️
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti, tutto bello, ma in particolare mi piace la grafica per le bottigliette d'acqua Smiley smile

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍
    Si lo abbiamo fatto con canva, molto semplice 😅Pareri p2 😍 10

Pareri p2 😍 11
    Pareri p2 😍 12
    Pareri p2 😍 13

(Questo per i bambini leggermente più grandicelli)Poi abbiamo stampato fronte retro e uniti ☺️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Complimenti! Mi hai dato un sacco di idee!

Come hai fatto a personalizzare il libricino per i bambini? Lo avete fatto interamente voi?

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Benedetta, complimenti davvero! Sei stata bravissima e ci hai messo molta cura e precisione! Anche noi abbiamo scelto delle cornici che poi abbiamo riutilizzato a casa mettendo delle foto del matrimonio Smiley love

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta!! Complimenti per l’ottimo lavoro e l’infinita pazienza!! Davvero bravissima!!🤍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere, è sempre bello avere un feedback diretto! Devo dire che al telefono mi ha subito fatto una buonissima impressione...ti farò sapere dopo la prova ☺️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io siii
    Avevo troppa voglia di provare 😅
    Mi sono trovata benissimo, super super gentile, disponibile, attenta a tutti i dettagli Cmq fai benissimo, io andata anche troppo presto 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai 😍 comunque non ancora, la farò a inizio marzo, aspetto che mi crescano ancora un po' i capelli (che ho tagliato a settembre) per avere un'idea più precisa di come verrà l'acconciatura! Tu?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che abbiamo la stessa truccatrice 😍
    Hai già fatto la prova???
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    Abbiamo scelto le cornici bianche per tre motivi, il primo perché così le possiamo riusare a casa nostra per le foto, cornici colorate non sarebbero state il massimo
    Poi perché useremo una cornice grande per il tableau e poi terzo motivo e che avevamo paura che troppo colorate sarebbero state di impazzo visivo troppo forte
    Però hai ragione, grazie del consiglio 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta! Innanzitutto complimenti, hai fatto un bellissimo lavoro 😍 mi piace molto la grafica che avete scelto e sicuramente avere tutti gli elementi coordinati è un tocco di classe.
    L'unica cosa che non mi convince sono le cornici bianche: credo che il menù risalterebbe di più all'interno di una cornice colorata, ad esempio del colore che avete usato per i segnaposti. Ma è veramente un dettaglio, per il resto trovo tutto meraviglioso!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la pazienza nel realizzare tutte queste cose. Spero che i vostri ospiti li apprezzino e che voi siate fieri del lavoro svolto.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune cose si, le ho prese su shein, altre le ho comprate in negozio.
    La tua idea è sicuramente molto molto carina, per i bambini grande è ideale.
    Per i bambini piccoli un po' meno, anche se i pezzi fossero più grossi sicuramente tendono a metterli in boccaCosì piccoli è un problema, avendo un bambino di 1 anno lo so 🤦
    Io invece metterò tutto dentro a delle borsine di carta e ci scriverò il nome
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L hai prese su shein? Avevo selezionato anche io cosine del genere. In realtà la mia idea era di fare il giochino stesso come segnaposto e per tutti la stessa cosa adattabile ad ogni età. Infatti mi era venuto in mente di comprare delle costruzioni tipo lego, di quelle che montando i vari pezzi si forma ad esempio un animale, un fiore, una macchina.. scegliendo appunto le varie grandezze dei pezzi per età. In questo modo potrebbero essere impegnati un pò per la costruzione e anche giocare dopo. L'unico problema è che non trovo quello che cerco 😂 trovo solo pezzi piccoli che ovviamente non posso dare a un bimbo di 1 anno, se anche lo costruisse la mamma poi non potrebbe giocarci lo stesso.
    • Rispondi
  • M
    Ancona
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto ben riuscito, complimentiSmiley smile

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    Senti io ho diviso i giochini in tre fasce perché i bambini saranno quasi tutti piccoli
    -3 mesi e 5 mesi per ora gli ho preso dei sonaglini, vedrò se aggiungere altro-1, 1e mezzo, 2 gli ho preso dei giochi di legno che si incastrano, una trottolina, degli adesivi di animali, un popit altre piccole cosine con figure di animali (sicuramente ci giocheranno con i genitori da soli sarà difficile)-3, 4 e 6 gli ho preso dei piccoli puzzle, le trottole, gli adesivi, delle penne che quando scrivi fanno disegni, delle formine per fare dei disegni tipo ricalcare ecc
    Tante cosine, alcune mi resta difficile spiegarle 😂Pareri p2 😍 14
    Pareri p2 😍 15
    Pareri p2 😍 16
    Pareri p2 😍 17
    Pareri p2 😍 18
    Pareri p2 😍 19
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto davvero molto bello, fine ed elegante 😍 cosa hai scelto come giochini per i bimbi? Io sto cercando qualcosa di carino e ugiale per tutti. Ho solo un unico problema che i bambini vanno dai meno 3 anni fino ai 10 anni e oltre
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto i menù, complimenti per tutto, bravi
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono niente corsi, ci ho messo semplicemente tanto impegno 😅

Grazie mille davvero 😍 mi fa piacere che si percepisca l'attenzione e la cura che c'è dietro Grazie 🥹
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece no. Hai una cura proprio nel dettaglio di tutti i particolari (che sono in grande armonia tra loro) per gli invitati sarà una bella attenzione perché si vede che ci hai messo cura e dedizione. P.s : che bella grafia,hai fatto corsi di lettering?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esagerata 😅😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dire. Sei fantastica!!!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ meraviglioso gia solo pensare a tutto l’impegno, l’attenzione e il cuore che hai messo per fare tutto🥰 Bellissimi! Complimenti!
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tutto, soprattutto i menù con il nome, complimenti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione