Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Super Sposa Dicembre 2019 Lecce

Parliamo ❤️Come va la vita dopo il matrimonio?

Gaia, il 19 Marzo 2020 alle 10:26 Pubblicato in Just Married 0 32
Buongiorno Bellezze,
Come va la vostra vita dopo il matrimonio? Che mi dite di bello? Tralasciando questa (purtroppo brutta) parentesi del Covid-19..cerchiamo di parlare d’altro..❤️

32 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 2 Aprile 2020 alle 10:34
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Federica! ❤️ Augurissimi a voi e alla piccola per una vita serena e piena di soddisfazioni 😘😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io sono una sposa 2017 in realtà ma già vivevamo insieme dal 2015. La vita matrimoniale va sempre molto bene, ci amiamo e siamo sempre molto affiatati. A giugno 2019 è nata la nostra bambina che ci ha dato un’ulteriore botta di vita e siamo felicissimi ❤️
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, sono molto dispiaciuta anch'io per le sposine che sono costrette a spostare tutto, però come dici tu è la cosa migliore da fare per godersi poi il momento.

Anche noi abbiamo i lavori della casa fermi, ma intanto cerchiamo di sistemare il più possibile, in modo di essere più agevoli nello spostamento della cucina quando sarà tutto pronto.

Un augurio a tutte di continuare a vivere meravigliosamente il futuro in famiglia. Smiley winking

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicol, innanzitutto tantissimi auguri per il vostro matrimonio ❤️ Capisco bene quello che dici anche perché io e mio marito ci siamo sposati 3 mesi fa, il 21 dicembre e poco dopo essere tornati dal viaggio di nozze ha iniziato a dilagare il virus..sono molto dispiaciuta per le sposine che sono costrette a spostare le date dei loro matrimoni ma credo che forse è la cosa migliore da fare, seppur a malincuore, altrimenti rischierebbero di non godersi il momento..considera che noi stavamo cercando casa, in quanto abbiamo venduto quella che abbiamo per trasferirci in un altra città e ora siamo letteralmente fermi..purtroppo é un periodo e passerà..per il momento stiamo iniziando a fare gli scatoloni in modo da trovarci avvantaggiati non appena si riprenderà con il lavoro..anche perché dopo queste settimane/mesi di stop sarà difficile chiedere giorni per il trasloco ecc..speriamo bene per tutte..non molliamo 😘
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine, anche noi convivevamo già da un paio di anni, stavamo benissimo anche prima di sposarci, ma adesso sentiamo comunque qualcosa di diverso nell'aria, fa strano dire "mio marito" o sentirsi chiamare "mia moglie" ed un po' mi emoziona pure. Smiley heart Smiley love

Ci siamo sposati il 22 febbraio e tutti continuano a ripetermi che siamo stati fortunati a fare tutto (cerimonia, pranzo ed il piccolo viaggio) prima che scoppiasse la quarantena (credo che il nostro matrimonio sarà ricordato come "l'ultimo matrimonio prima della chiusura", proprio il giorno dopo hanno deciso di chiudere anche le parrocchie, mentre il giorno prima c'erano stati i primi casi e ricoveri a 15 km da casa nostra, con isolamento del comune), ma un pochino mi sembra di non godermi fino in fondo questo momento di felicità per tutto quello che abbiamo vissuto nella preparazione e il giorno stesso. Spero arriveranno momenti migliori per tutti e che finalmente potremo tutte vivere serene la nostra nuova vita insieme ai nostri mariti! Smiley shame

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo Silvia..noi domani “festeggiamo” 3 mesi di matrimonio ed ancora mi pare strano..dopo quasi 10 anni di fidanzamento 😂❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine! Anche per noi la vita matrimoniale è serena, come la convivenza prima del matrimonio. Fa ancora effetto però dire mio marito/mia moglie e vedere la fede al dito. A quasi 7 mesi dal matrimonio devo farci ancora l'abitudine 😅
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chanty, è un bel momento diventare zii ❤️ I nipotini sono come figli..stai serena, sono convinta che, come dici tu, quando non ci penserete si risolverà tutto.. 😘😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Maria ❤️ E speriamo che si risolva tutto il prima possibile e che anche le future sposine riescano a godersi il giorno de loro matrimonio dopo che sarà passato tutto questo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene, in realtà per noi non è cambiato niente perché già convivevamo.. per il momento diventiamo zii da parte di entrambi i miei cognati.. per noi non è mai il momento giusto ma probabilmente quando non ci penseremo tutto si risolverà..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, noi siamo freschi freschi di matrimonio, ci siamo sposati l'08 febbraio scorso, dopo 10 anni di fidanzamento (di cui 3 di convivenza), devo dire che come coppia siamo sempre stati molto uniti e dopo il matrimonio e dopo esser tornati dal viaggio di nozze ci siamo ritrovati in quarantena… a parte la tristezza per ciò che sta succedendo in Italia, io sono felice e vivo ancora il nostro sogno, sono davvero dispiaciuta per tutte le sposine che stanno spostando data oppure si stanno vivendo i mesi precedenti al matrimonio in totale ansia. Io davvero mi sento tanto fortunata di essere riuscita a fare tutto in totale serenità. Vi abbraccio forte forte a tutte

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra, sono pienamente d’accordo con te..io e mio marito già eravamo molto uniti prima, ora è indescrivibile..anche noi convivevamo da quasi 4 anni..❤️
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! La convivenza va alla grande come andava prima del matrimonio.. ma non credete a chi dice che è come prima... i mesi dopo il matrimonio ( e si spera per tanti anni ) sono di magia , di felicità assoluta e mi è capitato di sentirmi più unita.. entrambe ci sentiamo di essere responsabili della felicità altrui...
    In bocca al lupo future sposine 💗💗
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione Roberta..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e lo stesso mese faremo tre anni di convivenza. Sicuramente all'atto pratico non cambierà niente, sarà più un risvolto psicologico.
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero..ho visto che lo diciamo tutte anche se già conviventi 😍 buona giornata a te ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi tutto bene la convivenza c'era già xo fa un certo effetto la fede al dito 😄 buona giornata sposine
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è quello Federica! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo bene. Ovviamente ci si scontra e si discute soprattutto per cavolate ma poi ci ridiamo su
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì molto bello!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Auguri!!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii infatti dopo 12 anni 😍😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah infatti!! 😂😂😂 che bello essere così uniti..sai non sempre è scontato, ho un sacco di amici che non vanno per nulla d’accordo...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! 😍 Deve essere stato emozionante da morire! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍 noi ci siamo sposati il 21 dicembre invece..siamo freschi freschi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee ♥️♥️♥️ sì, è vero, sulla pratica non cambia niente, ma sapere che siamo sposati è diverso, non lo so, ha reso tutto più magico e speciale... e soddisfacente, visto che posso sbattere in faccia alla sua famiglia un documento che dice che ora è mio ufficialmente e possono rassegnarsi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il giorno del nostro 12 esimo anniversario!!!! Ad agosto festeggiamo i due anni di matrimonio !!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! ❤️ Che bello che tra poco sarete in 3 😍 ti faccio i miei migliori auguri per tutto..sarete una splendida famiglia 😍 per il resto ti capisco molto bene in quanto anche noi convivevamo già e quindi a livello pratico non é cambiato nulla, tranne la fede al dito 😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Anche noi convivevamo quindi anche a noi non è cambiato nulla a parte che siamo più uniti..è impressionante il legame che ci lega..anno dopo anno ci leghiamo sempre più..che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi convivevamo già da due anni circa quando ci siamo sposati, per cui avevamo già collaudato la vita di coppia e non abbiamo subito cambiamenti drastici... L'unico cambiamento è stata la gravidanza arrivata subito e un pizzico complicata, che ci ha resi meno "passionali" e molto più "coccoloni". Lui tra l'altro è impazzito quando abbiamo saputo che è femmina e ora sembra più innamorato di lei che di me 😂😂😂 e lei dal pancione pare ricambiare, ma ne avremo la certezza solo tra un mese 🤣 mi sa che lì inizieranno i veri cambiamenti 😱
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!!!! Convivevamo già quindi a livello pratico non è cambiato molto però è bello essere sposati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione