In teoria qui da noi dovrebbe essere un regalo della suocera, ma non so se la mia lo farà! In ogni caso mi è sembrato di capire che se lei non dovesse farlo me lo regalerà il mio fidanzato😅
Il mio Fm ci tiene molto a regalarmelo, lui sa che non amo molto i fiori recisi, perchè muoiono presto quindi si trattiene da regalarmeli, almeno quel giorno gli lascerò questa gioia
Non sò se me lo darà il mio fm o lo avró già a casa ma comunque lo scelgo io a mio gusto. Dal fioraio andiamo insieme e comunque lui magari mi potrà dare dei consigli perchè sono indecisa su come farlo fare
Se devo essere sincera non ci ho ancora pensato ma una cosa è certa .... anche fosse un regalo della suocera, considerando i suoi gusti 🤣🤣🤣🤣🤣... comunque lo sceglierò prima io insieme alla fiorista che si occuperà di tutti gli allestimenti anche perché ho già in mente come sarà
Io non ho più i suoceri quindi questo compito verrà svolto dal primo fratello del mio fm insieme alla mia moglie quindi i miei cognati più grandi mi regaleranno in bouquet