Mi ritrovo spesso a scrivere topic e a commentarne altri. Lo sconforto è tangibile, lo si tocca con mano anche se lo si "vede" attraverso le vostre parole. Qualcuno/a sa che sono ex sposo 2020 e futuro sposo Luglio 2021. Io continuo a dire FIDUCIA. Ecco perché...
Ho parlato con la mia sala ricevimenti (Puglia) chiedendo di aggiornare il menù già pensato lo scorso anno. Chiedevo loro se era giusto inserire una nuova data cuscinetto. La risposta è stata di quelle che mi aspettavo, conoscendo la sala e chi ci lavora,ovvero "VI SPOSERETE IL 16 LUGLIO, CI RIUSCIREMO, A PARTIRE DA METÀ APRILE CI VEDREMO PER DEFINIRE IL NUOVO MENÙ". Sinceramente ho sentito una voce decisa, forte, rassicurante, consapevole di quello che mi veniva detto. No speranza, ma FIDUCIA.
Vi dico inoltre che, lavorando nel settore arredamento e salute/benessere, ogni giorno mi confronto con coppie di sposi. Ex 2020 o semplicemente "nuovi" 2021. Percepisco fiducia, percepisco positività, percepisco voglia di non mollare. NON MOLLATE, non fatelo. Non fatelo perché ora è tutto buio lo so, lo sappiamo, ma non fatelo ora, MARZO e APRILE saranno mesi che ci daranno una chiara lettura di quello che accadrà. Ed ancora, per la prima volta, ho fiducia, non nel governo, perché nessun governo oggi potrebbe esporsi sul dafarsi, ma sono fiducioso sul piano Vaccini. Guardate i numeri, siamo a 200 mila vaccinazioni al giorno. A partire dal 17 Marzo passeremo a 300 mila, a 500 mila dal 14 aprile. A fine aprile toccheremo circa 20 milioni di vaccinati. Non lo dico io, leggete i numeri, informatevi, non da chi semina panico e negatività. A fine maggio avremo almeno 30 milioni di vaccinati. Non ve lo dice una sposa, ma uno SPOSO che ci crede. Non mollate. FIDUCIA, ce la faremo. Ce la farete 💪
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
La sposa
Quanto costa un abito da sposa al giorno d'oggi? La parola...
Da quali fattori dipende il costo di un abito da sposa? Ne abbiamo parlato con...
Consigli per la vita di coppia
Vocabolario dell'amore: le 25 parole chiave della coppia...
Oggi ve li presentiamo sottoforma di vocabolario della relazione stabile e...
Fotografi garanzie ANFM