Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Preciso Luglio 2021 Bari

Parola d'ordine : Fiducia. Vi spiego perché

Vincenzo, il 14 Marzo 2021 alle 11:51 Pubblicato in Prima delle nozze 2 26
Mi ritrovo spesso a scrivere topic e a commentarne altri. Lo sconforto è tangibile, lo si tocca con mano anche se lo si "vede" attraverso le vostre parole. Qualcuno/a sa che sono ex sposo 2020 e futuro sposo Luglio 2021. Io continuo a dire FIDUCIA. Ecco perché...

Ho parlato con la mia sala ricevimenti (Puglia) chiedendo di aggiornare il menù già pensato lo scorso anno. Chiedevo loro se era giusto inserire una nuova data cuscinetto. La risposta è stata di quelle che mi aspettavo, conoscendo la sala e chi ci lavora,ovvero "VI SPOSERETE IL 16 LUGLIO, CI RIUSCIREMO, A PARTIRE DA METÀ APRILE CI VEDREMO PER DEFINIRE IL NUOVO MENÙ". Sinceramente ho sentito una voce decisa, forte, rassicurante, consapevole di quello che mi veniva detto. No speranza, ma FIDUCIA.
Vi dico inoltre che, lavorando nel settore arredamento e salute/benessere, ogni giorno mi confronto con coppie di sposi. Ex 2020 o semplicemente "nuovi" 2021. Percepisco fiducia, percepisco positività, percepisco voglia di non mollare. NON MOLLATE, non fatelo. Non fatelo perché ora è tutto buio lo so, lo sappiamo, ma non fatelo ora, MARZO e APRILE saranno mesi che ci daranno una chiara lettura di quello che accadrà. Ed ancora, per la prima volta, ho fiducia, non nel governo, perché nessun governo oggi potrebbe esporsi sul dafarsi, ma sono fiducioso sul piano Vaccini. Guardate i numeri, siamo a 200 mila vaccinazioni al giorno. A partire dal 17 Marzo passeremo a 300 mila, a 500 mila dal 14 aprile. A fine aprile toccheremo circa 20 milioni di vaccinati. Non lo dico io, leggete i numeri, informatevi, non da chi semina panico e negatività. A fine maggio avremo almeno 30 milioni di vaccinati. Non ve lo dice una sposa, ma uno SPOSO che ci crede. Non mollate. FIDUCIA, ce la faremo. Ce la farete 💪

26 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 15 Marzo 2021 alle 12:17
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..
    Anche perché delle notizie positive ci sono, io mi fido di Figliuolo e della sua volontà di vaccinare l'80% della popolazione entro fine settembre..fra qualche mese la situazione sarà migliore..anche perché deve esserlo altrimenti l'economia collassa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, anche io trovo il tuo commento fuori luogo.
    Nessuno di noi ha la certezza di quello che sarà il futuro.
    Il post di Vicnenzo è fatto per trasmettere speranza, se tu non condividi dovresti essere un po' più empatica e passare oltre..poi ognuno ha la sua idea. Si tratta di capire quando e come dirla..
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Jessica, le tue parole, che sono piene di negatività, saranno per tutte le spose un motivo in più per credere in questo matrimonio. Conosciamo la realtà dei fatti. Ma non molleremo... Grazie per le tue "splendide parole"
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lo scorso anno siamo stati in lockdown fino a maggio, eppure a settembre sono stata a due matrimoni stupendi.
    Se dobbiamo necessariamente trasmettere negatività possiamo anche risparmiarci i commenti 😎
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Maggio 2022 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è davvero utopico pensare di sposarsi e fare la festa nel 2021, figurati che siamo in lockdown fino ad aprile. Alla fine capisco la delusione, ma si può sempre rimandare. Personalmente non sono sicura io che mi sposo nel 2022, figuriamoci se mi dovessi sposare tra due o tre mesi.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le tue parole! FORZA RAGAZZI!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la faremo. Avremo il matrimonio tanto sognato e pensato. E sarà ancora più bello delle aspettative 💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2021 Vercelli
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per questo tuo post!!!! Hai portato un sacco di fiducia e di positività, penso anche io che andrà tutto bene e che i vaccini aumenteranno siamo già adesso a piu di 160 Mila al giorno ho letto che un giorno hanno addirittura vaccinato 200 Mila persone e aumenteranno sempre di più!!!! Riusciremo tutti a sposarci ne sono sicura 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido anche io... ex sposa luglio 2020 ora agosto 2021.. anche io Pugliese..
    è bellissimo leggere questi topic pieni di speranza
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa Luglio 2020, ora Luglio 2021, sono fiduciosa💪🏻
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ✌ anche io pugliese, sala ricevimenti a Trani, e anche noi ad aprile ci vediamo per il menù poiché ci hanno chiaramente detto che A LUGLIO VI SPOSERETE.

FIDUCIA 🥰
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con te. Speriamo che i vaccini ci diano quella sicurezza in più di cui abbiamo bisogno. Mi auguro che la campagna vaccinale prosegua con il gusto ritmo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Grazie. Grazie. In un periodo in cui si leggono e si sentono solo cose negative, questo tuo post è veramente importante per chi, come me, sta provando a mantenere un atteggiamento positivo e pieno di fiducia. Quindi, semplicemente grazie...
    Una sposa di fine agosto 2021 ♡
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimo Vincenzoo ank io ex sposa 2020 e ora luglio 2021.. c crrdo voglio crederci e ho fiducia in tt cio e grazie a te e fortunatamente altre persone ke ancora mettono un po d positivita in questa comunity.. nn dobbiamo mollare forzaaa....da maggio si riprende tutto e ne sn sicura.. dopo pasqua sarà un via via in discesa il tt 💪💪💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Savona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce la faremo sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le belle parole! È un conforto leggerle!
    Auguri per le nozze!💞
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 16 luglio ma 2022😊fatevi forza che riuscirete a realizzare il vostro sogno😊poi la Puglia è stupenda 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vincenzo 🌾🌾🌾 un bel post, sono d'accordo con te FIDUCIA!!! e aggiungerei POSITIVITÀ dal tronde anche in questa situazione si può vivere la belezza e felicità nei preparativi nei piccoli cose o anche in fai da te, c'è un punto con qual'è non sono d'accordo ed é "perché nessun governo oggi potrebbe esporsi sul da farsi" NON É Vero ci sono i paesi che vivono la vita assolutamente normale dopo aver sperimentato com'è tutti la chiusura totale in primavera ma poi solo con qualche restrizione blanda a novembre-dicembre (mi dispiace ma tendo più credere ai miei parenti e amici, se raduno tutti insieme sarà un summit internazionale 😆) quindi esistono i governi che non solo possano esporsi sul da farsi ma hanno fatto, e quello di incertezza continua senza piano preciso al di là di un mese com'è stare sul dirupo quatidiano da un'anno in altri paesi non esiste 🤷‍♀️ com'è non esiste che per i l'ultimi 5 mesi(senza contare i 3 mesi in primavera) alle persone viene proibito di svolgere il proprio lavoro senza nessun sostegno economico, com'è dico io richiudi a domiciliari senza aver commesso un reato? Sgancia i quatrini!!! E non 400€/mensili dopo 3 mesi 😨🤬(sappiamo quant'è il mensile necessario 😏 e che deve arrivare ogni mese perché le spese non sono cessate e non sono rallentate e non sono diminuite). FIDUCIA di quest'anno? PIENA!!!! Io continuo con la mia tabella di marcia dei preparativi 😁

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo lo stesso giorno e le tue parole sono confortati 💪💪💪 attendiamo e non molliamo 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vincenzo grazie mille per il tuo messaggio così pieno di forza e positività. Io ho rimandato il matrimonio dal 26 Maggio al 27 Settembre e voglio davvero credere con tutte le mie forze che stavolta ce la farò a sposarmi e che tutti noi spose e sposi ,che stiamo soffrendo e siamo ormai sfiniti e sopraffatti dall'ansia, coroneremo finalmente il nostro sogno❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per aver riportato il tuo pensiero..lo condivido a pieno. Fa bene leggere questi post! Grazie mille e forza 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caro Vincenzo, concordo pienamente con te. La nostra data è il 12 Giugno e non intendiamo assolutamente rimandare adesso. Siamo fiduciosi! Dita incrociate e daje!!!!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Vincenzo bellissime parole. Finalmente un po' di positività. Speriamo nel corso dei vaccini e incrociamo le dita. Noi ci sposeremo 💪

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il messaggio. Anche io (medico in ospedale) ho molta fiducia per una ripresa da metà/fine maggio vera e propria!!! Abbiate coraggio e fiducia!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggio di incoraggiamento. Noi, comunque vada, il 31 luglio ci sposiamo. Sia io che il mio compagno abbiamo già fatto la prima dose del vaccino 💪💪💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperando che la gente si vaccini,stanno facendo una campagna del terrore contro...io comunque la prima dose l'ho fatta!Sposin* quando potrete fatelo anche voi,dobbiamo uscire da questo incubo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione