COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Bridetobe
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Parrucchiere... e voi cosa fareste?

Bridetobe, il 5 Gennaio 2020 alle 22:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato
Rispondi
Buona sera sposine. Io ho già scelto la parrucchiera l’anno scorso, che è per altro la parrucchiera a cui si rivolgono in genere i miei parenti e mia madre stessa quando c’è un evento o più semplicemente anche quando per mia mamma è l’ora del colore, per esempio.
Ieri, a cena da mia “comare” (nonchè mia futura testimone ed io sua già testimone), il marito che è un parrucchiere con un bel salone mi ha detto che vorrebbe regalarmi il servizio. Specificando pure che non è il regalo della testimone ma un regalo che vuole farmi lui e basta. Io sono rimasta piacevolmente sorpresa e ho ringraziato. Ho anche subito chiesto consiglio al mio ragazzo, lì presente, e successivamente anche a mia madre. Il mio ragazzo non ha nulla in contrario, mentre mia madre non sembra esser molto “felice” perché le pare male bei confronti della parrucchiera già prenotata. Bhè, ma d’altronde, quello che penso io è che nessuno (credo) avendo l’opportunità di risparmiare non la sfrutterebbe e a parte questo è un regalo, non è bello nemmeno rifiutare, specie se è il marito di tua comare 🤷🏻‍♀️. Voi che dite?

17 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 6 Gennaio 2020 alle 18:24
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    Accetta, è una enorme fortuna!! Basta spiegare al primo parrucchiere che il servizio ti è stato omaggiato. Tua mamma ecc potranno andare dove vanno di solito 😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Anche io accetterei è un regalo da parte di una persona importante e si risparmia anche molto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    Oh mamma che bel dilemma!! 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Quoto! Basta spiegare alla parrucchiera la situazione e conoscendoti già, non credo che si arrabbierà. Può succedere!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Innanzitutto capire se il marito della tua amica è bravo! Se ti fidi io disdirei la tua parrucchiera dicendo che ti hanno regalato il pacchetto sposa e l’hai saputo solo ora! Se puoi risparmiare perché no?! Una spesa in meno fa sempre piacere 😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Io non ci penserei due volte!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    Io non rifiuterei onestamente..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Io non rifiuterei sinceramente, perché è comunque un bellissimo gesto che ha fatto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Io me li farei fare tranquillamente dal ragazzo e spiegherei magari all'altra che ti è stato fatto un regalo, senza dare troppe spiegazioni in merito.. Anche dove lavoravo io è capitato che succedesse qualcosa di simile, ma la mia titolare non si è offesa, anzi 😊 che vuoi farci... Quando si tratta di risparmiare sinceramente non credo qualcuno si tiri indietro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Spiega alla parrucchiera la situazione e accetta subito😃
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    Esatto!!👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Accetta il servizio per te e fai andare tua madre dalla parrucchiera già prenotata..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    Anche io la penso così! 👍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Se e la vostra parrucchiera da anni capirà! Quindi accetta e ringrazia di qsto regalo😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    Penso esattamente la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao cara! Cogli l'occasione al volo! Il regalo, penso, lo faccia a te, quindi tua mamma potrà tranquillamente farseli fare dalla parrucchiera di fiducia, che, visto che vi conosce da tempo, capirà che un regalo non si rifiuta e non credo proprio se la prenderà.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    Io prenderei al volo il regalo che mi fa 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇