Buon giorno sposine, ho un dubbio mi sposo il 3 giugno ed il mio ragazzo vuole già dividere le partecipazioni, è presto? Premettendo che dobbiamo portarle noi, e che quelle dei parenti fuori le abbiamo già mandate così da potersi organizzare
Buon giorno sposine, ho un dubbio mi sposo il 3 giugno ed il mio ragazzo vuole già dividere le partecipazioni, è presto? Premettendo che dobbiamo portarle noi, e che quelle dei parenti fuori le abbiamo già mandate così da potersi organizzare
E' un po' presto ma puoi iniziare da chi abita lontano e lasciarti le altre per le persone più vicine. Io mi sposo ad aprile e le sto dando adesso, ma a dicembre ne consegnai alcune ad amici che vivono all'estero e che avevo potuto incontrare nel periodo di Natale.
Dipende da quando devi dare il numero minimo degli invitati al ristorante e ancor più, se ti sposi in estate, aspettando troppo rischi che non ci siano tutti perché prenotano le ferie in anticipo. Io l’ho ragionata così e spero di darle a marzo.
Io mi sposo il 23/06 e le ho già date a novembre. Prima è, prima le persone si organizzano. Io ad esempio a lavoro devo dare le ferie dell'anno a gennaio per un periodo fino a marzo dell'anno dopo. prima si sanno le cose e meglio è!
Ciao! Noi le daremo a fine marzo per il nostro matrimonio 1 luglio. Abbiamo sia quelle cartacee per i parenti più anziani, sia quelle digitali per i giovani. Sono già tutti a conoscenza della data ecc, ma vorremmo dare quelle cartacee di persona e andremo nella mia città a fine marzo, dunque abbiamo deciso di dar tutto nella stessa settimana, cartacee e digitali.
No non è affatto presto! Io mi sposo il 7 giugno e già alcune le ho divise e alcune devo darle ancora.. quindi fallo ora perché poi farlo con la premura vi stressate ancor di più!
Mi sposo anche io il 3 giugno e le sto dando in questi giorni! Considera che sarà un ponte e tante persone potrebbero essersi già organizzate…. Prima si danno è meglio è
Mi sposo anche io il 3 giugno. A quelli più lontani le daremo la prossima settimana, a quelli che sono della nostra stessa città entro marzo. Voglio togliermele presto😂
Guarda noi ci sposiamo il 22 luglio e abbiamo iniziato già a darle a Natale 😵💫 anche perché visto la crisi che c’è almeno le persone possono organizzarsi con i soldi , abiti ecc…
Le partecipazioni si danno 3/4 mesi prima a chi abita nella stessa città/regione in cui di svolgerà il matrimonio. Quindi ora è il momento perfetto per voi per distribuire.
Ciao, anche secondo me è giusto consegnarle ora, io mi sposo a settembre e ad inizio marzo abbiamo una cena con parenti e amici, circa 35 persone, so che è presto ma comincerò a consegnarle alla cena, ottimizzo 😁