Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce

Partecipazioni

Chiara, il 5 Novembre 2019 alle 10:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Buongiorno ragazze,

considerando che il mio matrimonio sarà il 1 agosto, e ho alcuni invitati fuori italia, quanto tempo prima devo fare stampare le partecipazioni?

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Novembre 2019 alle 14:15
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le stamperei verso Natale o fine anno, per dare loro la possibilità di prenotare eventuali aerei/treni. Smiley smile

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 24 agosto e molti venivano da lontano,a loro a Natale abbiamo spedito invito, così hanno prenotato volo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene farle stampare per aprile così per la fine e inizi di maggio sei pronta😊😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo molti invitati che vengono dall'estero, e le manderemo 4/5 mesi prima in modo che possano organizzarsi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contando che dovranno organizzarsi con i voli e ad agosto i prezzi aumentano gliele darei già per Natale in modo che possano già organizzarsi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per giugno le vogliamo pronte per Natale, proprio per avere la possibilità di consegnarle a chi vive fuori Roma e torna per le vacanze, quindi secondo me vale anche per voi.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di iniziare a consegnarle a fine maggio 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo a maggio e le partecipazioni saranno pronte già a dicembre. Appena arriveranno inizieremo a darle perché abbiamo poco tempo libero per portarle e in più le dobbiamo consegnare sia a Roma che in Calabria
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei stampare verso febbraio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sia chi vive a londra, sia chi vive in svizzera e tutti amici e parenti lo sanno che ci sposiamo il 1 agosto. quindi pensavo di mandarle per fine aprile i primi di maggio.

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre le darò verso gennaio così le persone si possono organizzare con ferie etc visto che ci sposiamo al mare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo lo stesso problema, le invieremo a fine febbraio/inizio marzo per matrimonio a fine agosto.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! dipende da dove vivono.. io ho già avvisato chi viene da molto lontano per far sì che si possa organizzare con gli aerei.. le partecipazioni le spedirò a febbraio, pregando che arrivino! mi sposo il 29 agosto e ho parenti che vengono dall'egitto, dal brasile e dall'america!

• Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!
    Io ho invitati che sono in Sicilia e io sposerò a Napoli a giugno 2020, quindi per dargli modo di organizzarsi, ho pensato di mandargli le partecipazioni a gennaio/febbraio...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 7 mesi prima.. Così hai il tempo che arrivino, di risolvere qualche problemino se ci dovessero essere, e di farle qualche mese prima a chi viene da fuori in modo che si possano organizzare con i voli o altro..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io inizierei a mandare dei save the date e poi le partecipazioni puoi distribuirle verso maggio ^^

Ti consiglio così perché io mi sono sposata il 3 agosto ed ero nella tua stessa situazione Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione