Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Principiante Giugno 2023 Monza e Brianza

Partecipazioni fai da te. 😊 Cosa ne pensate?

Sonia, il 7 Febbraio 2023 alle 20:04

Pubblicato in Fai da te 56

Ciao a tutti! Ho fatto io queste partecipazioni per il mio matrimonio. Le invierò tutte tramite WhatsApp, tranne che per qualcuno. Sinceramente cosa ne pensate? ☺️

cfb_1994550.jpg
Ciao a tutti! Ho fatto io queste partecipazioni per il mio matrimonio. Le invierò tutte tramite WhatsApp, tranne che per qualcuno. Sinceramente cosa ne pensate? ☺️

56 Risposte

  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa che non mi piace è la scritta sotto gradita conferma al più presto io metterei una data specifica per la conferma per il resto avendolo fatto da sola sei stata brava 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il mio gusto personale sono un po' troppo

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io le ho fatte da me, risparmi soldi,conviene.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non incontrano il mio gusto ma se a voi piacciono va bene 👌
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, brava per averle realizzate da sola! Secondo me sono ben pensate perchè collegano il colore e il tema del vostro matrimonio: blu, musica, le rose. Metterei però per prima cosa i vostri nomi, sotto le fedi, la frase e il resto delle indicazioni. Concluderei con "E' gradita conferma entro il..." con lo stesso carattere delle altre scritte.

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Aprile 2023 Vicenza
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Per me è un po' "too much", alleggerire i colori, però se a voi piace va bene così.
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti posso dire che risulta poco leggibile e poco elegante per vari motivi:
    - Troppi font differenti e di dimensioni diverse: scegli al massimo due font (ad esempio un corsivo e uno senza grazie) e usa solo quelli, in non più di due/tre dimensioni differenti;

    - Ci sono troppe scritte. Ad esempio, è evitabile la parte "Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di fare il grande passo", lascerei solo la seconda metà;

    - Visivamente ha troppi elementi che distraggono, sarebbe meglio togliere tutte le clip art, che fanno molto anni '90;

    - "Gradita conferma al più presto" verrà totalmente ignorato visto che "al più presto" non ha un significato oggettivo. Per qualcuno sarà "questa settimana", per qualcun altro andrà benissimo darti conferma 3 giorni prima delle nozze! Meglio mettere una data o un mese precisi.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di mio gusto, troppi font e troppe cose scritte a mio avviso ridondanti come quella sul grande passo.
    A maggior ragione se vuoi inviarle via WA dove la partecipazione si trasforma in un quadratino di 5cm per 5cm.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! a mio avviso è un pò confusa, tanti stili e tante immagini che secondo me non aggiungono molto

    Andrei a semplificare e togliere ad esempio gli sposini, le fedi e soprattutto uniformare i vari font che hai usato! usane al massimo due, vedrai che l'effetto è decisamente più bello

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono molto belle anche noi le abbiamo inviate tramite whatsapp a tutti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il mo gusto personale non mi piace con i colori così accesi, però sono gusti. Sicuramente cambierei il font della scritta "gradita conferma", la farei più piccola e scriverei una data precisa. Personalmente non mi piace affatto l'invio via whatsapp. Io gli inviti dei vari matrimoni li conservo tutti, sarò all'antica ma via email o whatsapp proprio no!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sonia, complimenti per l’iniziativa! Secondo me l’idea è carina ma opterei per toni un po’ più tenui e per una condivisione piuttosto via mail 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace ma non le invierei tramite WhatsApp e toglierei la scritta "gradita conferma al più presto", insererei quindi una data precisa x ricevere la conferma
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente una partecipazione mandata via whatsapp è veramente di cattivo gusto .
    Per quanto riguarda la grafica, è soggettiva a me non piace per nulla: confusa e colori pacchiani
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore blu molto bello è immagino sia il colore che avete scelto toglierei un po di elementi la farei meno caotica ma la grafica è bella 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a mio gusto i colori sono troppo forti e fanno vedere poco le scritte, li schiarirei o sfumerei. Per quanto riguarda il disegno non mi piace molto l'accostamento rose e note musicali, ma se lo avete scelto ci sarà un motivo.
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh lo vedo un po’ troppo acceso, e confusionario, magari potresti togliere il blu e sfumare con del bianco, poi le scritte tutte dello stesso carattere (mi riferisco alla gradita conferma)
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Monza e Brianza
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie molto carino! 🙂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partecipazioni fai da te. 😊 Cosa ne pensate? 1
    Partecipazioni fai da te. 😊 Cosa ne pensate? 2

    Tipo qualcosa del genere , magari anche sfumato
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Allora magari prova a mettere un semplice sfondo blu (senza rose) con le sagome solo delle note musicali, in modo che sia un po’ più armonico 😊 guardo un attimo se ti trovo degli esempi 😘
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Monza e Brianza
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tema del matrimonio è la musica e il colore è il blu 😊 ho messo le sagome volanti perché non mi piace che sia troppo vuoto intorno.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto,sia colori che caratteri tranne l'ultimo per: gradita conferma al più presto,stona un po quel carattere grandezza col resto!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sinceramente la vedo un po’ “caotica”… non metterei la scritta in alto con lo stesso font dei nomi, ma piuttosto con quello del resto delle indicazioni, e terrei quello anche per la richiesta di conferma. Per la conferma la dicitura “al più presto” non mi sembra molto indicativa (potrebbe essere oggi come tra un mese), piuttosto metterei come data un mesetto prima del matrimonio. Non sono una fan delle decorazioni a tutto sfondo ma quelli sono gusti; più che altro non colgo il significato della chiave di violino nel cuore, delle fedi e delle sagome volanti…
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, non è il mio stile ma se vi rispecchia ben venga! Le mie sono classiche e stampate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione