Continuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi?
Continuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni!
Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨
Sicuramente eleganti, ma troppo spreco.. Già le partecipazioni cartacee sono per molti una formalità, che poi dopo il matrimonio finiscono nella spazzatura, quindi in generale meglio disfarsi della carta che della plastica. Meno inquinamento.
Mi piacerebbero molto però hanno un costo più elevato rispetto alle classiche partecipazione, e sicuramente farebbero la stessa fine di tutte le altre. Quindi sarebbe una spesa sprecata