Avevo iniziato guardando le più economiche infine ho fatto scrivere a mano l’invito dalla calligrafa con un inchiostro blu oltremare su carta di Amalfi
Ciao a tutte... a noi sono costate 3.20 cad. Incluso invito per la cerimonia, invito per ricevimento, bigliettino per lista nozze e bigliettino per la bomboniera...Non aveva una chiusura sua quindi poi abbiamo fatto a mano dei sigilli in ceralacca con le nostre iniziali.
Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo speso più o meno la stessa cifra, l’invito da l’idea del matrimonio. Io le avevo gratis dal viaggio di nozze poiché fa la promozione che include partecipazioni e set di valigie, ma sinceramente non le ho accettate 😂
Io ho scelto qualcosa di elegante , raffinato e unico ... scritte a mano con disegno della location annesso .. le sto pagando 12,5€ cad . Per un totale di 1000€ ! L’invito per me dev’essere importante perché è da lí che si vede l’importanza di un evento ! Ho voluto spendere un po’ di più nelle partecipazioni che in altro !
Sposa Novella
Giugno 2021
Monza e Brianza
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi meno di 100 euro le stiamo facendo noi 🥰 insieme, come tutto il resto
Ciao io pensavo di farmele ma alla fine le ho prese online su as creation, mi sono costate 1,97 l una completa di invito al ristorante, busta, biglietto bomboniera, stampa e spedizione!! Perché occhio online, devi sempre aggiungere questi ultimi due costi!!
Noi abbiamo preferito fare qualcosa di originale che possa essere tenuto come ricordo non come le solite partecipazioni che finiscono sempre purtroppo nel cestino. Fatte da noi acquistando il materiale su Amazon 150€ ecco il campione.
Di nulla. Io in un primo momento le avevo fatte da me solo che per quanto costava farle stAmpare mi costavano di più di quanto ho speso e quindi ho scelto di farle fare.
Certo hai ragione, dopo guardo cio' che mi hai consigliato. Vedo se c'e' qualcosa a tema del mio matrimonio ... VINO... pensavo di farle da me ma vediamo se trovo qualcosa magari di poco costoso cosi risolvo. grazie mille ancora sei gentilissima
Ti mando la foto (non della mia partecipazione ma di una bozza per rendere l’idea)
€1 compreso di stampa nel totale pagato ho anche 250 bigliettini per bomboniere son venuti €50 e la spedizione che forse varia in base a dove devono inviarle io ho pagato €16 la busta aveva un costo in più di €0,25 cent. che non abbiamo preso