Visualizza messaggio citato
Bellissime! 😍 Ma sei andata in tipografia?
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le partecipazioni devono andare in bozza e non ricordo cosa abbiamo fatto scrivere per l'iban, mi sembra una frase sull'aiuto a realizzare il nostro viaggio di nozze o robe del genere
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le nostre costano 3.50 da aggiungere 0.15 dei bigliettini di ringraziamento e 0.60 del cartoncino per inserire iban
Ciao io ho speso circa 9€ cad., ho scelto la stampa letterpress con oro opaco,carta e sigillo interamente personalizzate 😊, sicuramente non poco ma è la prima presentazione del matrimonio e una delle cose a cui tenevo maggiormente ☺️
Noi le abbiamo ordinate e fatte stampare su canva sono stati veloci e sono arrivate ben sigillate. Siamo soddisfatti del risultato e del prezzo 😬
Si, noi online 😊anche noi semplici ma belle come piacevano a noi. C'è qualche foto sul mio profilo. Quelle con la farfalla tiffany
Noi le abbiamo ordinate e stampate con Canva ne abbiamo provate tante e alla fine abbiamo trovato quello che più ci piaceva al prezzo che volevamo spendere meglio di così 😊
Anche a me piacevano partecipazioni costose ma preferiamo spendere i soldi per altre cose 😊 le abbiamo ordinate e fatte stampare da canva e devo dire che avevamo un po’ di timore visto che non eravamo clienti ma siamo rimasti soddisfatti sono semplici come le volevamo noi e la carta secondo noi è perfetta 😊 anche voi avete trovato un buon prezzo complimenti 😊
Io ho speso 0,73€ a partecipazioni devo solo decidere se applicare qualcosa sulla busta. A me sinceramente non andava proprio di spendere una fortuna per una cosa che tranne qualche parente la butteranno via tutti
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pensavo che una semplice stampa in tipografia venisse poco invece rientra comunque nell'etichetta "partecipazioni nozze", poi magari cambia da negozio a negozio