Visualizza messaggio citato
Le ho ordinate su un sito che se vuoi ti do, è stra bello perché puoi ordinare almeno due partecipazioni che ti piacciono e riceverle gratis a casa, così vedi il materiale e i colori.
Visualizza messaggio citato
Su un sito internet 😍 se vuoi ti dico... è stra bello perché puoi scegliere almeno due campioni delle partecipazioni che preferisci e te li mandano a casa in maniera gratuita, così puoi vedere il materiale e i colori
Ecco a voi le nostre partecipazioni sono tema Mare... Quello che vedete verde di fatto è un bel blue glitterati interno avorio e la scritta sarà blue glitterati... La partecipazione verrà chiusa con una fascia avorio con al centro le ns iniziali sempre colore blue e una stella marina... (lo stesso sarà richiamato sul bigliettino che verrà messo esterno alla scatola bomboniera) Busta esterna avorio... A giorni mi manderanno il campione della mia partecipazione... Sono della Gioia Carta... E con questo noi abbiamo completato con i preparativi... Dopo Pasqua inizierò con il dedicarmi alla documentazione per la promessa.... Costo con bigliettino 4, 80...
Noi abbastanza, 5 euro a partecipazione più 50 per la personalizzazione ma sono venute benissimo! Le rifarei sempre lì se tornassi indietro.. be oddio devo ancora fare mooolte altre cose 😂
Abbiamo creato una cosa simile a questa... La chiusura l’abbiamo realizzata con del raso e un dischetto di legno per scrivere il nome dell’invitato/a... in totale quasi €1 a partecipazione.