Un sito BONANNO PARTECIPAZIONI ne abbiamo scelto una da 1,10 sono 3 pezzi più busta e stampa. Di più per carta che va nel secchio non li spendo tanto quella è la fine che fanno purtroppo
Io x il battesimo del mio bimbo avevo fatto stampare dei biglietti con una sua foto dall'app Lalalab (che uso anche x stampare tutte le mie foto) e poi mi ero arrangiata x scriverli ecc.. visto che appunto nn è una delle cose più importanti, pensavo di fare una cosa simile anche x il matrimonio e investire i soldi in qlcs altro 😉
Ciao, io ho preferito spendere poco perché comunque sono cose che le persone butteranno in un cassetto, quindi le ho prenotate su Amazon e poi le ho stampate da sola...a parer mio ci sono altre cose su cui bisognerebbe spendere di più, ad esempio il fotografo o la Location.. 😉
Ciao spose! Io ho trovato un sito che è anche qui su Matrimonio.com che mi ha fatto partecipazione+invito al ricevimento e bigliettini bomboniera ad €1 in totale x i miei calcoli ed invitati ho preso 65 partecipazioni/inviti e 250 biglietti tra bomboniere e sacchetti per i vicini conoscenti e clienti/colleghi ed ho pagato 131€! Alla fine è un pezzo di carta che nn tt calcolano ma soprattutto non tt conservano. Se vi interessa che lo giro. C’è ne di tt i prezzi e fanno spesso offerte!
Io spero di spendere il meno possibile ho già visto qualcosina su fashionozze. Non vorrei spendere un capitale per qualcosa che poi la gente butterà via.