Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Visualizza messaggio citato
Secondo me avendo anche poco tempo per incontrare tante persone ci conviene iniziare prima, oltretutto molte le dovremo spedire in Europa e anche all’estero
Io invece avrò anche qualche invitato dall’estero, sicuramente a loro li spedito per primi così anche loro avranno tempo e modo di organizzarsi
Io verso settembre vorrei confermare tutto e poi farmele spedire. E poi iniziare a spedire quelle che vanno in Europa e fuori Europa come primo inzio
Esatto! Noi avremo pochissimo tempo per distribuirle perché lavoriamo entrambi e abbiamo praticamente solo la domenica libera 🙄
Anche noi lo abbiamo già detto a voce, però magari mancando ancora un anno L gente non ricorda la data … e poi avendo tanti invitati da tutto il mondo ci potrebbe essere utile averli un po’ di tempo prima rispetto al solito☺️
Si noi abbiamo invitati anche all’estero, oltre che in Europa.. quindi ci serve un po’ di tempo in più rispetto al solito magari! Per i save the date ci sto pensando 🥰
Però l’azienda che ho trovato non è nella mia città, quindi le devo ordinare necessariamente online! Per questo ho il dubbio sulle tempistiche
Esatto! La difficoltà del quanto tempo prima sta proprio nel considerare di doverle consegnare a tutti a mano (tranne chi vive fuori naturalmente), quindi bisogna capire per noi quanto tempo prima iniziare perché non è facile tra lavoro e tutto il resto
Noi ci sposiamo a settembre, avendo degli invitati da fuori a cui dovevamo dare le partecipazioni a Pasqua, le abbiamo ordinate a febbraio, sono arrivate a marzo 🤗
Sei mesi prima è fatto bene. Volendo anche tre, ho scoperto o forse credo che la maggior parte delle persone le consegnano dopo le pubblicazioni di matrimonio
Noi ci sposiamo a settembre e abbiamo cominciato a consegnarle a tutti a Pasqua, perché ci sposiamo in un posto totalmente diverso rispetto a quello in cui siamo cresciuti e quello in cui lavoriamo, per cui abbiamo voluto dare la possibilità a tutti di poter essere presenti. Credo che tu possa ordinarle non appena sai con certezza la data, ma puoi cominciare a consegnarle due/tre mesi prima
Io ho iniziato a darle 5 mesi prima. E mi ci sono voluti circa 2 mesi a consegnarle a mano. Tieni conto che la maggior parte le abbiamo date in una settimana che eravamo in ferie, poi abbiamo sfruttato pasqua e il 25 aprile, ne abbiamo spedite solo 3. Le mie erano circa 70 partecipazioni mi sembra. Per la stampa ci sono voluti 15 giorni. Gli ho detto in tipografia "le ho bisogno X tot giorno" ... Mi ha detto che le avrebbe fatte entro una data, sono andata a ritirarle quel giorno ed erano a posto.
Noi le consegniamo 6 mesi prima per il semplice fatto che ci sposiamo completamente in un altra Regione da dove abitiamo almeno tutto hanno tempo per organizzarsi per tempo 🥰 e approfitto anche del fatto delle festività di Natale e capodanno per distribuire a più persone possibili
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Anche io sposa di giugno 2023 e le manderò a gennaio, perché mi sposo fuori dalla mia regione d’origine e quindi voglio dare tempo alle persone di organizzarsi!
Anche noi giugno 2023 e inizieremo a distribuirle a gennaio 2023. In questi gg confermeremo le grafiche che c'è le realizzeranno e a settembre inizieranno a crearcele
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però abbiamo mandato 6 mesi prima il Save the date così che almeno sapessero tutti la data...