Ciao a tutte la mia DPP è il 29 Luglio e sono alla ricerca dell'ospedale giusto per partorire... Io sono di Torino e inizialmente avevo scelto il Maria Vittoria perche vicino casa quindi molto comodo. Siccome volevo partecipare anche al corso pre-parto la vicinanza mi permette di arrivarci presto in auto e quindi non soffrire molto il caldo... Il reparto non è grande quindi pensavo di essere più seguita... Poi poche settimane fa ho avuto una minaccia d'aborto e quindi sono stata ricoverata al Sant'anna e sinceramente mi ispira più fiducia visto che è molto grande e si occupano solo di questo... Ci sono ostetriche e ginecologi esperti e soprattutto in caso di problemi collegato c'è l'ospedale infantile Regina Margherita dove sarebbero pronti ad intervenire... Sono però molto in dubbio... Perchè su internet ho letto che la mamma viene trattata come un numero proprio perchè si è in tante e non si viene seguite bene...Ma mi chiedo quali sono le cose da tenere in considerazione nella scelta dell'ospedale dove partorire? Aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM