Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari

Paura che non venga nessuno

Luana, il 19 Agosto 2020 alle 16:09

Pubblicato in Ricevimento di nozze 105

Salve sposine,mi sposo il 20 settembre...dopo aver rimandato il matrimonio previsto a maggio...manca poco ormai,dovrei essere felice e invece questa attesa è fatta di ansie e paure...soprattutto paura che per via del virus non venga nessuno o almeno solo i parenti e gli amici stretti...avevo già...
Salve sposine,mi sposo il 20 settembre...dopo aver rimandato il matrimonio previsto a maggio...manca poco ormai,dovrei essere felice e invece questa attesa è fatta di ansie e paure...soprattutto paura che per via del virus non venga nessuno o almeno solo i parenti e gli amici stretti...avevo già pochi invitati (140) e in questi giorni sto ricevendo molte disdette di persone che hanno timore del covid...sono molto giù,abbiamo speso parecchi soldi e investito tanto impegno per organizzarlo...quasi mi pento di averlo fatto,voi che siete prossime al matrimonio come la state vivendo?

105 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io come te mi sposerò il 20 settembre e ho ricevuto molte disdette! Pensa che tutti i miei zii e cugini di giù (circa 30 persone) hanno deciso di NON venire per paura del virus e hanno provato anche a farmi cambiare idea e a suggerirmi di posticipare al 2021 o al 2022. Sinceramente a questo punto non mi interessa 🙃 preferisco sposarmi ora, anche con poche persone piuttosto che rimandare ancora.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, purtroppo era scontato che molte persone con la scusante Covid si tirasse indietro, io mi sono sposata il 31 luglio ❤️ è stato uno stress riorganizzare tutto in poco tempo perché io mi sarei dovuta sposare a maggio , in più ovviamente ci si sono messi anche i parenti 🤦‍♀️ sono venuti meno quasi all’ultimo 40 persone però non fa nulla , ci siamo divertiti un sacco cmq anzi , fidati , quel giorno sarai così felice che non ci penserai nemmeno , sarai così concentrata su te e il tuo lui che il resto sarà nulla ... sò che ti sembra impossibile adesso però goditi questi momenti prima del matrimonio tanto quello che sarà sarà ...ti faccio un imbocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio da maggio ad agosto e in questi giorni stanno "fioccando" diverse disdette. Noi abbiamo organizzato tutto per non fare correre rischi ai nostri invitati, chiaramente chi non se la sente o è poco convinto, ben venga che stia a casa. Credo che quel giorno saremo talmente presi dal momento che anche 40 persone in meno non ci fanno la differenza. Quindi non mi preoccuperei più di tanto fossi in te, gli unici due fondamentali siete voi 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io.condivido quello detto da molte di voi..partivamo con un numero iniziale di 130 invitati circa..la pii grande delusione sono stati i fratelli e sorelle di mia mamma che non verranno per la paura del covid dovendo arrivare dalla calabria..peccato che la tintarella se la sono presi lo stesso e le loro figlie nonché mie cugine postano continuamente foto di serate per locali..sarei stata disposta anche a rimandare adesso che manca davvero poco per vedere mia mamma un po piu felice ma poi ho pensato che un'altra scusa la troverebbero in ogni caso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi ci sposiamo tra poco, il 21 settembre e tanti gia al momento della consegna della partecipazione ci hanno detto che non verranno (ovviamente un’ottima scusa quella del covid per chi gia non voleva venire). Un po mi dispiace ti dico la verità, ma poi penso che per noi sarà comunque una giornata stupenda e chi non vuole partecipare pazienza! Goditi il tuo fantastico giorno e non pensare a chi comunque avrebbe trovato un’altra scusa per non venire
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 15 giorni, tutti i miei invitati verranno (ho avuto solo 5 disdette) mentre dalla parte del mio fm molte persone hanno disdetto, tra cui parenti stretti.. i miei suoceri ci sono rimasti malissimo.. ora il covid è un’ottima scusa, perché in vacanza ci sono andati e escono tutte le sere, quindi tutta questa “paura” non la vedo
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Di dove sei? Sinceramente posso dirti una cosa? Ho l’impressione che quella del covid sia solo un pretesto.... non prenderla sul personale! Chi vorrà esserci ci sarà ❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ,intanto 140 invitati non sono pochi ...io ne avrò 70 , perché sono del parere pochi ma buoni ..vedrai che se pure alcuni mancheranno comunque sarà un bellissimo matrimonio ,ma soprattutto ci saranno realmente le persone più importanti 💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione