Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Paura che tutto si ripeta...

Star8999, il 26 Dicembre 2017 alle 16:54

Pubblicato in Future mamme 153

poco fa,pulendomi, ho visto sulla carta delle perdite rosate. Ora sto continuando a tamponare...e le perdite sono sempre lì.Ho tanta paura che tutto si stia riverificando.Proprio come ad ottobre.....ho avuto perdite il giorno in cui aspettavo il ciclo...poi sono finite e tutti dicevano che erano da...
Poco fa,pulendomi, ho visto sulla carta delle perdite rosate. Ora sto continuando a tamponare...e le perdite sono sempre lì.Ho tanta paura che tutto si stia riverificando.Proprio come ad ottobre.....ho avuto perdite il giorno in cui aspettavo il ciclo...poi sono finite e tutti dicevano che erano da impianto ma alla fine l'ho perso comunque. Mi sento molto debole,proprio come quando arriva il ciclo... non so cosa devo pensare.Ho paura che stiano arrivando o che non sia buon segno.Stamattina il test era ancora positivo....se fosse andata male, avrebbe dovuto negativizzarsi un pò rispetto a ieri? Domani mattina beta....ma sto vivendo ore di angoscia per quanto cerchi di stare calma.

153 Risposte

• Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può trattarsi benissimo di impianto. Ora incrociamo le dita per le beta che spero raddoppieranno come devono nei prossimi giorni. E tu cerca di essere serena anche se immagino che questi 2 giorni saranno infiniti.
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale è successo a me. ..rosa chiaro ma molto acquose..ora sono sparite grazie a dio......tutto pulito...anche se ho un mal di pancia da ciclo piuttosto odioso.Spero siano il segno di un impianto che si è concluso bene...
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Io le ebbi il giorno prima e quello dell' arrivo del ciclo. A me erano rosa chiarissimo? E si manifestarono solo 2 volte strofinandomi senza alcun flusso.

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa positivo può essere un capillare rotto a me succedeva anche a metà gravidanza
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No star , nn t allarmare. Magari sono normali perdite d impianto, o qualke capillare rotto. Tranquilla. Andrâ tutto bene Smiley kiss
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so... ho pianto tanto anche io... e il giorno dopo le ho pure riavute. Però poi si sono fermate. Tanta tanta paura per fortuna per niente. Vedrai che sarà così anche per te 😙😙
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....sono più tranquilla....perché ho visto che non sono aumentate...lì per lì però è sempre un infarto quando compaiono..sembra cicloni arrivo
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo. Sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto che erano perdite da impianto. Gli slip erano puliti ma asciugandomi grumi e grumi di sangue. Può succedere. Cerca di non agitarti 😙
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si sono fermate e' buon segno probabilmente sono perdite da impianto! Facci sapere come vanno le beta domani 😘
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi conforta sapere che può essere normale...ho appena ricontrollato e in effetti non c'è più niente per ora....non è un flusso vero e proprio ma solo perditine..speriamo bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero che sia la volta buona e che il Natale ti abbia portato questo bel dono Smiley shame
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star stai tranquilla.possono essere perdite da impianto.io il giorno prima delle beta pulendo ho trovato delle makkie.e pensavo ke era tt finito.ora sono d 30 settimane.e procede tt bene.i miei gemellini stanno bene.pensa ke sto usando ankora gli ovuli e le siringhe di lentogest
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, anche se é dura il tuo puntino ha bisogno che tu sia serena. ❤️incrociamo le dita per te, come ti hanno detto tutte, questa volta sarà ed é diversa
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora come tempi allora sarebbe giusto per le perdite da impianto, stai tranquilla fino a domani con le beta e continua a pensare al tuo piccolo miracolo di Natale 😘😘😘
    Facci sapere cara!
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...aspetterò le beta prima di fasciarmi la testa.......Smiley sad
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il transfer è stato fatto 8 giorni fa ai quali vanno sommati i 5 giorni di vita dell'embrione. in totale sarei al 13 po....speriamo si mantengano cosi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riposo totale e cerca di non agitarti che non fa bene a puntino! Questa volta non è come la scorsa, andrà tutto bene. Avevo letto anch’io che si potevano presentare le perdite da impianto a ridosso del ciclo per cui sarà così. Facci sapere come va domani, un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite nei primi tre mesi possono essere normalissime...te lo dice una a cui sono durate 15 giorni! 15 giorni di angoscia....ora sono di dodici settimane! Pensieri positivi x tutte noi....
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma per le perdite da impianto non so proprio aiutarti, io non le ho avute nessuna delle due volte e quindi non so quando si presentano di preciso. Però se calcoliamo che con fecondazione naturale ora che gli spermatozoi risalgono la tuba, fecondano, l'embrione scende e si impianta ci vogliono 12-14 giorni più o meno si dovrebbero verificare negli ultimi giorni del ciclo. Quanti giorni fa avete fatto il transfer che non mi ricordo? Comunque cerca di non pensare che questa gravidanza sia uguale all'altra, ognuna è completamente diversa, continua a pensare positivo per quanto possibile che puntino è forte 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio qui sul forum ho letto che una ragazza le ha avuto il giorno prima quindi c può stare. Oltre che molte donne per tt la gravidanza il giorno del ciclo mancante hanno delle macchie... e come se il corpo ricordasse l'evento che nn c'è. Magari è qllo che sta succedendo a te. "Pensa positivo qst volta è diverso!"...qst è la frase che mi ripetevo ogni giorno durante la mia seconda gravidanza... lo stesso sará per te!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io domani le beta! Incrocio le dita per noi! Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì e sta funzionando perché da qualche giorno la vagina si è serrata praticamente....il progesterone ha indurito le pareti in maniera assurda. Ma le perdite da impianto possono esserci il giorno in cui si aspetta il ciclo?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia immagino il tuo stato d'animo ...ma respira e pensa che perdite rosa nn devono farti pensare al peggio...stai a riposo bevi una camomilla. Stai tranquilla perchè se t agita nn fai bn al tuo puntino. Calma calma calma per favore cara stai calma...qst gravidanza nn è l'altra... qst volta andrá tt bn. Presumo che tu stia giá prendendo progesterone vero?
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri e oggi sono stata a letto proprio per riposare....dall'aspetto sembrano essere da impianto.....ma il mio dubbio è se possono presentarsi il giorno che si aspetta il ciclo o se invece si presentano prima.Mi fa strano che sia risuccesso come l'altra volta proprio oggi...Non vedo l'ora sia domani.....
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di riposarti un po', magari in questi giorni di festa ti sei un po' strapazzata. Coraggio, incrociamo le dita e speriamo stavolta vada tutto bene. Tienici aggiornate domani, ti mando un grande abbraccio ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione