poco fa,pulendomi, ho visto sulla carta delle perdite rosate. Ora sto continuando a tamponare...e le perdite sono sempre lì.Ho tanta paura che tutto si stia riverificando.Proprio come ad ottobre.....ho avuto perdite il giorno in cui aspettavo il ciclo...poi sono finite e tutti dicevano che erano da...
Poco fa,pulendomi, ho visto sulla carta delle perdite rosate. Ora sto continuando a tamponare...e le perdite sono sempre lì.Ho tanta paura che tutto si stia riverificando.Proprio come ad ottobre.....ho avuto perdite il giorno in cui aspettavo il ciclo...poi sono finite e tutti dicevano che erano da impianto ma alla fine l'ho perso comunque. Mi sento molto debole,proprio come quando arriva il ciclo... non so cosa devo pensare.Ho paura che stiano arrivando o che non sia buon segno.Stamattina il test era ancora positivo....se fosse andata male, avrebbe dovuto negativizzarsi un pò rispetto a ieri? Domani mattina beta....ma sto vivendo ore di angoscia per quanto cerchi di stare calma.
Visualizza messaggio citato
Certooooo che sono buone tesoro :-D io al terzo giorno di ritardo le avevo a 95 . Sono ottime, tranquilla un bacione grande
Star sono entrata solo per vedere il tuo topic, vanno benissimo io sono partita da 44 e la mia bimba di 13mesi è qui con me!!come hanno scritto vedrai che questo puntino è forte e quelle perdite è stato l'impianto, i doliri che hai sarà l'utero che inizia ad allargarsi, io avevo diverse contrazioni uterine il primo mese e ho fatto riposo e buscopan. Forza vedrai che questo fine 2017 si chiuderà stupendamente, ve lo auguro con tutto il cuore ve lo meritate.
Buone! Le mie a 2 giorni di ritardo erano a 141! Rifalle fra 2 giorni... ti sono vicinissima col cuore...❤️ Forza puntino❤️
Tesoro sono buone stai tranquilla se tinon ricordi io avevomi 17 ora siamo a 2557 ripeterò beta domani...ho fatto la.visita dalla ginecologa siamo a 5+5 vedrai andrà bene goditi questo momento meraviglioso lo meritiso ti abbraccio forte
Si. À me erano 340 dopo 2 giorni.... ora ti tocca aspettare venerdì ma mi sento di dirti che quelle di ieri erano macchie da impianto perché credo che avresti dovuto avere un valore più basso se così non fosse. Dita incrociate per te
Perdite sparite....ma a me viene da piangere...ho troppa paura di ricevere una mazzata peggio dell'ultima volta.Spero chiamino presto......
Che ansia.... ormai pure io la maggior parte delle volte entro per assicurarmi che tu stia bene. Il nostro pensiero e le nostre menti sono con te. Dai Star dacci belle notizie!!! 😙
Nn ti bagnare prima di piovere...la mia amica stessa cosa...stesso percorso e perdite gia si disperava ha avuto pure l emorragia...poi era un super impianto...nn sn tutti uguali le esperienze...spero il meglio anche x te e di vedere le beta a 10000
Aggiornami che nn ho dormito bn neanche io con il pensiero delle tue beta...ahahah...mannaggia a te ...c sentiamo proprio vicino a te...perchè sei speciale. Tanto io sono convinta andrá bn