poco fa,pulendomi, ho visto sulla carta delle perdite rosate. Ora sto continuando a tamponare...e le perdite sono sempre lì.Ho tanta paura che tutto si stia riverificando.Proprio come ad ottobre.....ho avuto perdite il giorno in cui aspettavo il ciclo...poi sono finite e tutti dicevano che erano da...
Poco fa,pulendomi, ho visto sulla carta delle perdite rosate. Ora sto continuando a tamponare...e le perdite sono sempre lì.Ho tanta paura che tutto si stia riverificando.Proprio come ad ottobre.....ho avuto perdite il giorno in cui aspettavo il ciclo...poi sono finite e tutti dicevano che erano da impianto ma alla fine l'ho perso comunque. Mi sento molto debole,proprio come quando arriva il ciclo... non so cosa devo pensare.Ho paura che stiano arrivando o che non sia buon segno.Stamattina il test era ancora positivo....se fosse andata male, avrebbe dovuto negativizzarsi un pò rispetto a ieri? Domani mattina beta....ma sto vivendo ore di angoscia per quanto cerchi di stare calma.
Ho tantissimi servizi da fare, un bel po' di lavoro, e pochissimo tempo per stare su Internet...ma entro solo per controllare i tuoi aggiornamenti...io e la mia polpetta facciamo il tifo per te e fagiolino! Dopo troppo dolore meritate davvero un happy ending
Io mi sento molto positiva per te. Anche la linea è bella cicciotto. Come le altre sono entrata per leggerti! Tu che sensazioni hai? Rispetto l 'altra volta come ti senti???
Ormai entro solo per vedere se ci sono tue notizie , che spero siano sempre positive!! Ti auguro con tutto il cuore che finalmente questo nuovo anno possa essere quello speciale 😘😘😘
La linea mi sembra molto più marcata dell'altro giorno, quindi potrebbe essere un buon segno!!
Ti dico solo che una mia amica che cerca da 3 anni ora è incinta di 8 settimane... mi sento che questo periodo è positivo!! Dai che è anche la tua volta..... attendo con ansia il risultato delle beta di oggi!!!!
Visualizza messaggio citato un Blog....ahahah aspetto l'esito del secondo prelievo per dopo pranzo.... ieri sera ho avuto un episodio di nausea tremendo....sono riuscita per poco a non vomitare(è una cosa che detesto e non faccio nemmeno quando sto male) stamattina,ho ripetuto il test per controllare che ci sia ancora e che la l'ormone non sia sceso
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Star, novità?? Ormai ti seguo sempre, come fosse un blog ahahah! Sono qui che tengo le dita incrociate per voi!! Noi abbiamo interrotto la ricerca (anche se iniziata da poco) ma ogni tanto torno in questa sezione sperando di trovare un tuo post di aggiornamento positivo!
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Vedrai che andrà bene, io stavo proprio così, convintissima stesse arrivando il ciclo!
Sono piuttosto banali.....microgocce rosa pallidissimo e solo ogni tanto....la scorsa volta invece erano scure ma più abbondanti...ho tutti i sintomi da ciclo...spossatezza, sono proprio fiacca e ogni tanto qualche dolorino alla pancia e all'utero.Spero siano segni di attività
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono entrata ora apposta per leggere, dai facci sapere il valore domani e incrociamo tutte le dita per puntino! Le perdite si sono fermate?
Mi sembrano buone ma nn sono un'esperta, aspetta un paio di giorni per ripeterle e vedere se aumentano,io come tutto il forum tengo le dita incrociate per te! Vedrai che andrà bene!