poco fa,pulendomi, ho visto sulla carta delle perdite rosate. Ora sto continuando a tamponare...e le perdite sono sempre lì.Ho tanta paura che tutto si stia riverificando.Proprio come ad ottobre.....ho avuto perdite il giorno in cui aspettavo il ciclo...poi sono finite e tutti dicevano che erano da...
Poco fa,pulendomi, ho visto sulla carta delle perdite rosate. Ora sto continuando a tamponare...e le perdite sono sempre lì.Ho tanta paura che tutto si stia riverificando.Proprio come ad ottobre.....ho avuto perdite il giorno in cui aspettavo il ciclo...poi sono finite e tutti dicevano che erano da impianto ma alla fine l'ho perso comunque. Mi sento molto debole,proprio come quando arriva il ciclo... non so cosa devo pensare.Ho paura che stiano arrivando o che non sia buon segno.Stamattina il test era ancora positivo....se fosse andata male, avrebbe dovuto negativizzarsi un pò rispetto a ieri? Domani mattina beta....ma sto vivendo ore di angoscia per quanto cerchi di stare calma.
Ciao Star, appena mi collego vengo subito a vedere come stai e se ci sono novità e... evviva 😍🎉!!!!! Sono felicissima per te, pensa che quando ho letto ho fatto un gridolino che persino il gatto che sta in braccio a me si è svegliato . Puntino resisti e fatti sempre più forte, hai tantissime zie virtuali che già ti vogliono bene!!!
Visualizza messaggio citato
Si assolutamente non ripeterle, ti metti angosce inutili .. L'importante è che siano raddoppiate!! Ora tanto riposo e coccole prox appuntamento 11 gennaio ;-)
Non sai quanto sono felice! non ho mai commentato, ma ho sempre sempre sempre seguito tutti i tuoi post, però ti dico aspetta l'eco. se anche tu stessi fino all'11 di gennaio a fare beta tutti i giorni, cosa potresti fare? io non aspetto e non so cosa si provi, parlo "da facile". però godetevela, vedrai che l'11 arriverà in fretta. siete arrivati fino a qui!
Che bella notizia 😍😍😍sono troppo troppo felicissima X te X voi lo meritino davvero qst dono di dio😍😍😍🎉☀️️Adesso devi essere solo positiva più che puoi 💪💪💪
Prima eco 11 gennaio....ora proverò davvero a crederci a essere fiduciosa anche se le ansie e le paure sono sempre tante ...e qui tutte mi potete capire....non vedo l'ora di vederlo.... grazie veramente di cuore...qualcuno ha ascoltato le vostre preghiere
Ottime!! Cara star posso dirti una cosa, hai avuto una gran fortuna .. due tentativi e due positivi anche se il primo finito male .. ma non è cosa da tutti ..ora sii fiduciosa e vedrai che andrà tutto bene ❤️❤️❤️
E vaaaaiiiiii...cara Star sei la prova vivente che la speranza è l ultima a morire e che nonostante tutto bisogna crederci... ti auguro che tutto prosegua x il meglio.
Ma vieniiiiii...lo sapevo lo sapevo...siiiii....daje tutta puntino!!! Sn troppo contenta cara t abbraccio forte forte fortissimo
Mah già questi potrebbe essere un indizio...ma tanto vale attendere ora ! Io davvero ti auguro che vada tutto come deve e ti ripeto mi sento davvero fiduciosa! Dita incrociate per Te!