Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Novembre 2018 Cagliari

Paura dimagrimento e abito

Sissi, il 17 Febbraio 2017 alle 11:17

Pubblicato in Moda nozze 61

Ciao ragazze, come ho scritto in altri topic ho acquistato il vestito ad una fiera sposi scegliendo il modello campione per risparmiare un bel po' di soldi. E' la mia taglia ma e' leggermente da stringere sul petto perche' il corpetto stia piu' aderente. Inoltre sto dimagrendo, quindi potrebbe dover...

Ciao ragazze, come ho scritto in altri topic ho acquistato il vestito ad una fiera sposi scegliendo il modello campione per risparmiare un bel po' di soldi.

E' la mia taglia ma e' leggermente da stringere sul petto perche' il corpetto stia piu' aderente. Inoltre sto dimagrendo, quindi potrebbe dover subire ulteriori modifiche. Ho una sarta di fiducia, mi fido molto di lei, ma ultimamente ho la paranoia che modificandolo venga male, o che addirittura non si possa modificare... voi che ne dite? Devo stare tranquilla?

61 Risposte

  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la stessa paura!! Settimana prossima andrò a prendere le misure per creare da zero il mio abito ma non ho perso il peso che volevo perdere, circa 10 kili quindi li perderò per giugno si spera (prima prova effettiva del mio abito creato sulle misure della prossima settimana). Mi sento in colpa per non aver fatto la brava e non aver perso peso prima.. non so nemmeno se dire qualcosa o stare zitta e nel caso a giugno l'atelier mi facesse storie pensavo di dire che ho perso peso per lo stress ma non lo so. Questa cosa mi blocca e mi fa paura da morire!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi han preso le misure a Novembre...A febbraio provo l'abito fatto da zero...Era irriconoscibile il mio abito tanto sognato..Largo da tutte le parti..La sarta e' bravissima e sta apportando tutte le modifiche
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che le sarte san fare miracoli!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per stirngere c'è sempre tempo e si fa meno fatica quindi vai tranquilla! a me hanno ripreso il corpetto che mi stava largo e il risultato era perfetto son state bravissime le sarte!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sarta saprà sicuramente il fatto suo se poi dici che è di fiducia! Fidati e sarà l'abito perfetto!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la sarta ti seguirà in ogni cosa ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah caspita!! Capiscola paranoia, io sono campionessa di pare Smiley xd vedrai che la sarta sa quello che fa. Stai dimagrendo per scelta o per stress? (scusa la domanda indiscreta Smiley winking )

    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai tranquilla, se la sarta sa quello che fa, saprà come modificare senza stravolgere l'abito!Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sarta ti aiuta

    non ti preoccupare

    farà in modo che l abito e tu sarete bellissimi

    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando ho scelto il mio abito a fine settembre ho perso più di 10 kg e ho la tua stessa ansia. Giovedì ho la prova finalmente e spero tanto che il mio vestito mi piaccia ancora!!Smiley ups Smiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla se la sarta e brava fa miracoli,io quando ho acquistato la abito 8 mesi fa mi stava perfetto,ho fatto la prova i primi di febbraio e mi sono resa conto di essere dimagrita moltissimo addirittura il corpetto lo deve restringere di 16 cm io sono rimasta molto sorpresa perché nn mi sono resa conto di aver perso tutti questi kg e mi auguro di perderne degli altri..però considera che la mia sarta e quella della atelier dove ho acquistato la abito quindi sono tranquilla,ma ripeto se la sarta e brava avrai un effetto fantastico anche apportando le modifiche
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me all'atelier hanno detto che fino a 5 cm non ci sono problemi a stringere, poi diventa complicato perché bisognerebbe smontare e ricucire l'abito
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2018 Cagliari
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Cristina Smiley smile

    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che ti preoccupi ma cerca di stare serena. La sarta, semmai dovesse essere cosi, farà un ottimo lavoro. Loro ne vedono di tutti i colori e sono brave, vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tre! nonostante dieta non so come continua a metter su chili 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2018 Cagliari
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze, la paranoia e' dovuta al fatto che e' tutto pizzo...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che devi stare tranquilla... L'abito, nel caso, lo stringi in pochino
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura non mi entri più invece!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì sta tranquilla, per sarte esperte stringere un abito è una passeggiata Smiley winking io ho acquistato un abito outlet, quindi in pratica un campione, di due taglie in più della mia e mi hanno detto che si riprende facilmente. Vedrai che sarà bellissimo! E non dimagrire troppo mi raccomando (non per l abito, ma per la salute!)
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, puoi star tranquilla 🙂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2018 Cagliari
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no. Era perfetto 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2018 Cagliari
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Maria, quindi il tuo vestito dopo tutte le modifiche non risultava "strano"? Era tutto ok?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2018 Cagliari
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley smile

    Speriamo bene, lei mi ha tranquillizzata, ma e' tutto pizzo!! Ho una paura...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2018 Cagliari
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, ho comprato l'abito ad una fiera, quindi l'ho portato subito a casa e mi rivolgero' alla sarta di fiducia, lei mi ha tranquillizzato, ma io sono paranoica perche' e' tutto pizzo Smiley atonished

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si può stringere un po' per cui dovresti star tranquilla ma in ogni caso senti la tua sarta saprà sicuramente consigliarti per il meglio!! Un bacio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si. Stai tranquilla che andrà tutto bene. Pensa che io a via di dimagrire l'ho dovuto stringere 3 volte. La sarta mi voleva "uccidere" 😂. Ma è stata molto brava e alla fine tutto è andato bene, alla grande.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sissi, quante prove farai dell'abito? La prima l'hai già fatta? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione