Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Aprile 2021 Campobasso

Pedicure

Simmy, il 3 Marzo 2020 alle 09:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Buongiorno sposine. Allora vedo tantissimi post sulla manicure e mi sembra anche giusto visto che le mani saranno le "protagoniste" del grande giorno.. ma sono un po' di meno i post sui nostri.... piedini. La mia domanda... Vi farete le unghie dei piedi dello stesso colore della manicure? Se avrete le scarpe chiuse preferite non farle fare alla estetista e farete da voi? O non le farete per nulla lasciandole"nature"? Confrontiamoci un po'😘

19 Risposte

Ultime attività da Anna, il 3 Marzo 2020 alle 15:35
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pedicure di anche per essere in ordine per il viaggio oltre che per il matrimonio. Avrò le scarpe sportive ma sto valutando di comprare anche dei sandali almeno per la cerimonia. Rigorosamente rosse perché fm le vuole così e col semipermanente fatto da mia cognata estetista. Per le mani vorrei rosa chiaro con i brillantini, probabilmente semi permanente anche qui. I piedi li faccio spesso le mani invece non sono abituata ma le vorrei curate per quel giorno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley shame Io penso di abbinare mani e piedi.. le alternative sono French o rosa cipria chiaro con qualcosa di particolare nei due anulari Smiley shame

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io farò anche il pedicure, non so di preciso se dello stesso colore delle manine, ma voglio essere tutta ben curata e sistemata!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le scarpe aperte, credo che sulle mani farò un babyboomer mentre ai piedi la classica French 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese inizierò a fare la pedicure dall’estetista... avrò le scarpe chiuse davanti ma comunque farò un semipermanente neutro o rosinoSmiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto solo la manicure!!!avevo le scarpe chiuse e cmq non mi pizze lo smalto sui piedi, preferisco al naturale! !!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già anche loro devono essere curati... ma credo che farò da me e abbinerò mani e piedi😊😊😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa tutto la mia testimone che ha anche un centro estetico! Sulle mani farò gel...sui piedi semipermanente! Per quel giorno non si può dimenticare nulla 😄😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le unghie dei piedi me le sistemo sempre anche se uso le scarpe chiuse.. Sarò io che provvederò però a farmi la pedicure e ad utilizzare uno smalto simile a quello utilizzato dall'estetista per la manicure 💅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so ancora che scarpe avrà, probabilmente aperte, ma partendo per il viaggio di nozze dopo 2 giorni farò comunque la pedicure con il semipermanente dello stesso colore delle mani (che probabilmente sarà rosa chiaro/nude o qualcosa di simile)

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La pedicure la faccio già di routine.. per cui per me non è una novità.. non metterò né gel né smalto perchè ho le scarpe chiuse e mi da fastidio..

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là del fatto che avrò dei sandali, farò una pedicure molto accurata qualche giorno prima con il semipermanente
    Anche loro fanno parte del look completo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi farò una classica pedicure.. più per il viaggio di nozze

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso di farmi fare la pedicure dall'estetista così faccio il semi permanente e sono a posto anche per il viaggio di nozze Smiley smile il colore ancora non so, avrò le scarpe chiuse quindi ho libertà di scelta

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Io ho prenotato pedicure e manicure, farò lo stesso colore per mani e piedi ma non ho ancora deciso .... Mi piacerebbe osare con un colore un po' fuori dagli schemi 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco bel post questo! anche io ci pensavo...credo che la pedicure la farò fare dall’estetista...è comunque una coccola in piu che non mi sono mai concessa e opterò per un rosa chiaro credo!
    Non lo farò uguale alle mani!!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto uguali mani e piedi 😊😊
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo il 3 ottobre, avrò calze e scarpe chiuse!

quindi me le taglierò io le unghie dei piedi e non farò proprio nulla

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le farò nude o comunque un rosa cipria. Sulle mani, penso o French o baby boomer 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione