Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Master Luglio 2013 Cuneo

Per amore cambio vita!!!

Nora, il 19 Maggio 2013 alle 18:19

Pubblicato in Vita di coppia 44

Oggi il mio fm mi raccontava una storia che per me è molto romantica!! Una collega (il mio fm è un militare) in missione in Afghanistan qualche anno fa ha conosciuto un soldato americano e tra loro è scoppiato l'amore, tutti pensavano che sarebbe stata una cosa passeggera e invece no!! La storia va...

Oggi il mio fm mi raccontava una storia che per me è molto romantica!!

Una collega (il mio fm è un militare) in missione in Afghanistan qualche anno fa ha conosciuto un soldato americano e tra loro è scoppiato l'amore, tutti pensavano che sarebbe stata una cosa passeggera e invece no!! La storia va avanti e dopo che lui ha ricevuto un no per ottenere un trasferimento presso una base americana in toscana lei ha deciso di mollare tutto, lavoro, casa, città e si è trasferita negli USA!!!

Io per amore ho cambiato vita ma alla fine mi son spostata di soli 130km dalla mia famiglia, questa ragazza ha avuto il coraggio di cambiare proprio nazione. Io lo trovo un grande gesto d'amore.

Voi forumine avete fatto o fareste un cambio drastico nella vostra vita per amore del vostro lui???

army love

44 Risposte

• F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono spostata di 300km per stare con lui e non ci ho pensato un attimo. Magari ci avrei pensato un pò di più a cambiare nazione... ma probabilmente l'avrei fatto lo stesso.

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte serve anche coraggio per restare!!! L'importante è stare con chi si ama che tutto si risolve ;-)

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi trasferirò lontano dalla mia famiglia, ma quando l'ho conosciuto qualche mese dopo dovevo partire a Londra da mio fratello per restarci un bel pò e invece ho rinunciato. Io avrei voluto vivere in un altro paese, Stati Uniti o Australia, perchè per quanto sia meraviglioso il posto in cui vivo dal punto di vista lavorativo ti devi accontentare di quel poco che c'è e quando c'è, ma per amore ho deciso di restare....

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, non riuscirei a stare lontana da lui per più di due giorni..Smiley shame

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo farei, lo seguirei anche in capo al mondo!Smiley heart Non posso dire che non mi costerebbe fatica, più che per la famiglia, per tutte le abitudini che ho qui, ma lo farei sicuramente.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmh sai che non lo so.... se dovesse dire rinunciare a vedere sempre la mia famigia probabilmente no...

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fortunatamente non so cosi dipendente dalla famiglia...ho la mia ...lui... quando possiamo andiamo a fare visita alle famiglie di appartenenza

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Eccomi...io da Malta ho lasciato tutto e tutti e mi sono trasferita a Napoli per stare con l'amore della mia vita...e otto mesi fa ci siamo sposati Smiley heart credo che tutte noi in un modo o l'altro abbiamo cambiato qualcosa nella nostra vita per amore!!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo farei.....noi però abbiamo deciso di cambiare vita insiemeSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione