Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta Luglio, Agosto Settembre e Ottobre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 1.925

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!
Mamme, future Mamme, Ragazze mi è arrivato il ciclo il 2 Marzo quando questa notte sono tornata a casa ho fatto un test ovulazione e le due linee sono apparse ,sinceramente non saprei ovulo con il ciclo oppure sono fertile durante il mio ciclo??

Io ho un ciclo che mi dura 2 giorni massimo,e siccome credo che probabilmente o facciamo qualcosa di errato quando abbiamo rapporto nel.senso che è tardi oppure ho già ovulato prima🤣
il test di stanotte è sono al mio secondo giorno di ciclo penso che il risultato sia basso vero??Sinceramente non so che fare dobbiamo provare durante il ciclo a concepire e possibile??

Mi date una mano a capire cosa succede?

Qualcuno di voi già mi conosce😁😁😁 però questa volta non voglio sbagliare oppure mi sto ossessionando con la gravidanza 😁??

Cosa ne pensate voi??cfb_2051002.jpg
cfb_2051004.jpg

1.925 Risposte

  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta Luglio, Agosto Settembre e Ottobre 2024🍀🐞 1
    Confermato 🤩🤞ora speriamo che proceda tutto bene ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si femmina🩷
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia ! Ne hai parlato al ginecologo dell’ interruzione del follico? Perché è molto molto molto importante assumerlo circa 3 mesi prima della ricerca e prenderlo con costanza anche dopo .. io lo prendo da fine marzo .. da 400mg , ma appena finisco questa scatola me ne ha prescritto un’altro da 500 mg .. io si sono stata ieri a visita e per fortuna si è ripulito tutto ! Ho avutlo un flusso di aborto di circa 7 giorni .. dalla ecografia si è già visto che ci sono follicoli in entrambe le ovaie e ovuleró nella sinistra questo mese .. quindi mi ha detto che si sono riprese alla grande … se dovessi decidere di far ripartire la ricerca questo mese non posso fare i test di ovulazione perché verrebbero un po’ falsati dall’ormone lh ancora alterato ! Mentre quello di gravidanza ho provato a farlo ed è negativo per fortuna , segno che le beta praticamente si sono azzerate
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che ho letto anche se avviene l’ ovulazione rimane comunque nelle tube dalle 12 alle 24 ore quindi provarci va bene comunque ! Ma comunque voi concentrate i rapporti solo in quei giorni? Noi abbiamo rapporti a prescindere dal periodo ( perché se la viviamo così in fissa solo per quello non diventa neanche più un piacere ma un lavoro ) .. il ginecologo comunque ha consigliato di fare 1 giorni si e 2 no per avere più possibilità di concepimento
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si oggi sei coperta sicuramente se ieri notte avete avuto rapporto, diciamo che se riuscite stasera male non fa 🤣🤣 io coprire anche domani sicuro
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora abbiamo proprio gli stessi giorni! Io primo giorni di ritardo domani 🥰 farò il digitale domani mattina per conferma
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò domani mattina 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo avuto questa notte rapporto credo intorno 1.30 secondo te conta per oggi oppure conta ieri?Normalmente dopo la mezzanotte scatta giorno seguente 🤣🤣non so devo coprire dinuovo oggi?Oppure faccio domani?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora oggi ho fatto test e mi ha dato picco ieri l'ho letto oggi quindi dice oggi ovulazione prevista,sinceramente non so se coprire oggi domani e dopodomani,?? bhé il mio ciclo arriva ogni 28 giorni, 27,26 alle volte 25,però non so quando ovulo mese scorso muco era fluido oggi ancora non vedo nulla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucia io ti consiglio di non basarti sull applicazione perché appunto ti dice i giorni presunti ma ovviamente non siamo macchine quindi puoi ovulare prima come dopo rispetto al giorno che ti ha detto l’app. Basati sugli stick, quando ti danno picco cerca di coprire
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh che bello allora si vede 🥰🥰sai già il sesso?Io vorrei tanto una femminuccia però l'importante basta ke siano sani,a breve ho la prima visita pma andrò il 18 settembre vediamo cosa ci dicono
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò...ho avuto stranamente un ovulazione dolorosa...poi domenica 11 ho avuto dei dolori fortissimi al basso ventre tipo ciclo..ma effettivamente era presto.. il 14 ho vomitato tagliando le cipolle e ho avuto una perdita rosata...poi più nulla... ho fatto il test il 15 ed era lievemente positivo..fatto digitale luce rossa e ha dato incinta...conta che era il 9po...oggi sono al 1 giorno di ritardo e sono a 4+0❤️ a parte male al seno forte sto bene ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia nooo,guarda sto monitorando con gli stick ieri picco oggi mi dice ovulazione prevista oggi ma sono asciutta non ho avvertito nulla,solo qualke fitta alle ovaie,forse non ovulo bhooo, può essere ke gli stick si sbagliano?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi arrivato ed oggi anche ultimo giorno. Allora so che non è facile coprire quando ci sono impegni, stanchezza ecc, ma basta veramente solo un rapporto al momento giusto. Sono d’accordo con il tuo gine, cioè cercate di coprire in quei giorni ma soprattutto il giorno dello stick positivo e quello successivo. Perché l’ovulo dura all’incirca due giorni. È anche vero che gli spermatozoi possono resistere fino a quattro giorni più o meno perciò lui ti dice inizia a coprire dal decimo giorno. Se hai un ciclo corto io monitorerei il tutto tramite gli stick, così puoi capire quando è picco
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sono contenta per voi🥰🥰come ti senti avvertivi qualcosa di diverso prima del positivo?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tata io invece dinuovo lo ho abbandonato l'acido folico mi viene mal di pancia,il mio è di 400....attendo prossimo mese con ansia sempre spero qualcosa succeda,tu come stai tutto bene?Ti sei ripulita poi per bene?😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tata me lo auguro🥰 xké ogni mese si sta male quando sta x arrivare il ciclo,non so il ginecologo mi ha detto copri al al 10imo,12esimo giorno e 14esimo ma se questo mese il ciclo mi è arrivato dopo 26 giorni sinceramente non so quando sia il giorno esatto,sto monitorando con gli stick,però non succede mai nulla,non so se avere rapporti molto prima,premom dice ieri picco oggi ovulazione però non avverto muco oggi,probabilmente ovulo più in la,ma se l'app dice oggi ovulazione domani e giorno buono anke per coprire?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo siii ❤️❤️❤️❤️ ho il cuore che scoppia di gioia
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri finalmente c'è l'hai fatta🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daisy hai fatto poi un test di gravidanza?Anke a me il test ovulazione risultava positivo ma con il ciclo non so se sono fasulli alle volte🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena quindi ciclo arrivato?Come dicevi tu te l'ho sentivi🥲a me sono iniziati i giorni fertili e siamo in vacanza in modo di dire c'è molto da fare qui stiamo aggiustando un appartamentino al mio paese ti alzi prestissimo vai a letto tardi avere rapporti si è stanchi morti poi con sto caldo soffocante🤣🤣🤣oggi l'app premom mi dice che oggi ovulazione prevista però non ho visto nessun muco sto monitorando con gli stick ieri picco spero in un positivo ma tanto mi illudo sempre ,forse abbiamo rapporti che sono pochi vorrei provare dopo l'ovulazione....ginecologo mi ha detto copri al 10imo,12esimo e 14esimo giorno,ma se il ciclo questo mese mi è arrivato al 26esimo giorno secondo te non è tardi?Diciamo che al 14esimo non abbiamo coperto solo al 10imo e 12esimo giorno dal ciclo ma nn e successo nulla purtroppo, speriamo succede qualcosa,per ora abbiamo fatto le visite e sembra tutto apposto,solo mio marito ha avuto una infezione con strafilococco non so se è per questo ke nn rimango incinta,urologo ha detto ke per mettersi apposto tutti gli spermini ci vogliono 6mesi🤣🤣🤣🤣ginecologo invece dice non influisce bhooo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao MG si lo so,però sono convinta che anke con pma rimango incinta,tu come stai come procede?E da tanto che non ti sento
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii è positivo !! 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non vuol dire, anche per me la prima è arrivata dopo tante difficoltà (5 mesi prima ero in sala operatoria per una ciste all'ovaio) ora visto l amh basso non me lo aspettavo proprio così rapido. Però aspetto ancora la conferma con il digitale 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’èe auguri 🥳
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi così mi ha detto, io ci sto sperando, ma so che è difficile, anche perchè avere la mia prima gravidanza è stato difficile, con tutto l'andamento favorevole, figurati se ci si mettono pure gli ormoni Smiley xd comunque congratulazione, in bocca al lupo per questo nuovo percorso!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un andamento ormonale più svaforevole ma si può
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo si ero nel gruppo poi Greta è nata il 26 dicembre. Io ho allattato fino a giugno e poi ho smesso ma non per cercare un'altra gravidanza era una esigenza mia. Cmq si può rimanere incinta anche allattando! Si ha un andamento ormonale in lo 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Daisy, ma se non mi sbaglio eravamo insieme nel gruppo delle mamme di gennaio 2024? Anche io vorrei il secondo bambino, ma allatto ancora e il medico mi ha detto che le probabilità di rimanere incinta diminuiscono.. allatti anche tu?

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è c'è🥰 lo puoi ripetere tra un paio di giorni per vedere se si scurisce o puoi seguire l'andamento con le beta
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta Luglio, Agosto Settembre e Ottobre 2024🍀🐞 2
    Si vede appena... Secondo voi? Il ciclo lo aspettavo per oggi
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucia scusami ma continui a dire di avere paura della visita pma, come ti abbiamo già detto la visita consiste in un semplice colloquio, porta tutti gli esami che avete già fatto tu e tuo marito e vi fate una chiacchierata con il medico. Tutto qui. Poi il medico vi illustrerà il percorso per la vostra coppia (che non è detto sia lo stesso che hai sentito per gli altri, perché è personalizzato sulla vostra storia clinica) e vi prescriverà altri esami da fare. A quel punto sarete tu e tuo marito insieme a decidere se questo percorso faccia o meno per voi, ne discuterete e deciderete quando avrete chiare tutte le informazioni. Non ha senso avere paura di qualcosa che non si conosce e in ogni caso se non vorrete farlo nessuno vi obbligherà. Vai alla visita serenamente perché davvero non succede niente. In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione