Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.256

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.256 Risposte

• ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla anzi scusami πŸ’•
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto l'ultimo ciclo il 19/10 e oggi sono al 14 pm...
    Il ciclo non so se Γ¨ proprio regolare avendo finito la pillola da poco ma si aggira al 30 giorno... Ma essendo in fase di assestamento potrebbe essere prima o dopo...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh Alice non ho letto, ho ritrovato molti messaggi. Ora vado a guardare e ti dico
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena non so se hai letto... dici che anche ai miei serve un po' prima di scendere?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test che utilizzi per l’ovulazione non li ho mai provati. Ho sempre usato easy home. A me solitamente rimangano positivi per due giorni, poi iniziano a scendere. A che giorno del ciclo sei? Hai un ciclo regolare?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata Γ¨ ancora picco ma meno marcato rispetto a quello di stamattina, anche a me ci mettono un po’ per scendere
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alice e in becco alla cicogna πŸ€πŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal picco ad oggi tutti valori alti per capirci
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre preso la pillola...sia prima di restare incinta della mia bimba che dopo e ad agosto l'ho smessa...
    Ma qua adesso che non vedo che scendono cosa faccio? Ok sono due giorni da quando ho visto sia il clearblue che il fememetor ma non so che pensare...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora premetto che io i clearblue per l’ovulazione non li ho mai usati .. perΓ² anch’io come te prendevo la pillola ( prima di avere il mio primo figlio) ma i test lh ( easy home ) mi davano negativo fino al positivo del picco poi scesi .. avevo notato un aumento dell’ lh al 13 po con successivo test hcg positivo lo stesso giorno ! Poi ad agosto a 10 po ho avuto un positivo con test lh positivo .. ma purtroppo dopo 1 settimana si Γ¨ rivelata una biochimica
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mese di dicembre 2021, quando sono rimasta incinta del mio bimbo:
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1
    Mese di gennaio 2024 quando sono rimasta incinta della seconda gravidanza:
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 2
    Mese di agosto che poi ho avuto l’aborto precoce:Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 3
    Come vedi per noi non c’è una regola 🀣
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Tata.
    Posso unirmi anch'io con i dubbi su questi test di ovulazione...questo mese ho seri dubbi non ci sto capendo più nulla.Ho avuto l'ultimo ciclo il 19/10 e lunedì di questa settimana ho deciso di iniziare con i test di ovulazione clearblue tappo viola.
    Lunedì test con pallino vuoto Martedì test con pallino vuotoMercoledì faccia fissa e io non contemporanea abbiamo anche i test della femometer e anche lì vedo che è molto positivo.Giovedì non potendone fare altri delle clearblue perché lo Stick rimane accesso per 24 ore continuo con i femometer e ancora positivo Oggi venerdì ancora alto mi dà...Non so cosa pensare!!!!Premetto che sono ancora in fase di rodaggio ho smesso la piccola ad agosto ma non credo c'entri nulla il ginecologo mi aveva dato il via libera
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣 si, diciamo che era un po’ di giorni che aspettavamo…di mezzo c’è stata la mia bronchite e la scomparsa di mai Zia, quindi non eravamo molto vogliosi.
    Quando sono rimasta incinta del mio bimbo ebbi lo stesso tipo di frequenza…della seconda gravidanza lasciamo stare, ci eravamo proprio scatenati 🀣
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Alice ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo in Lombardia e le nostre famiglie in Toscana. Eravamo scesi il 19 aprile in ferie. Il 20 abbiamo fatto una festa con parenti ed una coppia di amici stretti (di lei ho parlato ieri, la mia carissima amica che fa l’ostetrica) per dire a tutti che aspettavamo Teresa. Il 22 alle 15 sono andata a fare l’eco con mio marito e mia mamma dal mio ginecologo storico. Non c’era battito. Siamo andati in ps. Io ovviamente non avevo neppure la documentazione dietro perchΓ© la gravidanza era seguita dove abitiamo. Il giorno dopo mi hanno ricoverata per iniziare l’induzione con un farmaco per bocca e poi il 24 aprile hanno iniziato con gli ovuli. Mi hanno attaccato la morfina, ma sinceramente ho sentito tutto. Ho preferito vederla per aiutarmi ad elaborare il lutto. Purtroppo Γ¨ servito a lungo andare, ma nei giorni successivi non Γ¨ servito a niente. Mi sentivo incinta. Tra l’altro sentivo pure i morsi uterini che mi avevano raccontato che con il secondo parto sarebbero stati piΓΉ forti. Le prime mestruazioni sono state dolorosissime.
    Oggi sono passati 6 mesi, Γ¨ passato il giorno in cui avrei avuto la dpp e proprio in quei giorni ho avuto una ricaduta importante.
    Purtroppo l’aborto precoce di settembre non ha aiutato. Ma lei Γ¨ ovunque. Ieri stavo scartando dei body che ho comprato a mio figlio per metterli a lavare. Dentro i body ci sono dei foglietti per tenerli piegati. In uno di questi c’era una β€œT” disegnata a matita❀️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai direi che avete coperto alla grande 🀣 noi ogni giorno no , il ginecologo ci ha sconsigliato il coprire ogni giorni perchΓ© per l’uomo dice Γ¨ meglio saltare almeno 1/2 giorni da un rapporto all’altro .. abbiamo coperto solo il 23-28-31! Adesso vediamo se coprire oggi o direttamente domani! Io da agosto che ho avuto l’aborto sono un po’ scombussolata In questa ovulazione ! Nel mese di settembre Γ¨ rimasti sempre alto fino al ciclo , nel mese di ottobre l’ho trovato ma Γ¨ salito in giornata e sceso sempre nella stessa serata
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita hai avuto tutti giorni rapporti?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elena Γ¨ veramente un’ottimo segni questa linea lh marcata 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i livelli di lh rimangano quasi sempre alti per due giorni. Questo mese per esempio credo di aver ovulato il giorno stesso del picco. Comunque picco il 29 e rapporti il 27/28/29/30. Questo mese più di così non abbiamo potuto fare, come già ho scritto, abbiamo avuto di mezzo molte cose.
    Comunque, per aggiungersi alla non speranza, da stamani io sto di nuovo male, ho la febbre🫠
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia aveva una gravissima malformazione al cervello scoperto alla morfologica. Ci Γ¨ caduto il mondo addosso. È purtroppo quel dolore lo provo ogni giorno nonostante abbia la mia seconda splendida bambina. Io nn me la sono sentita di vederla. Per me era troppo straziante così…anche perchΓ©..purtroppo ho avuto brutta esperienza in ospedale . 4 giorni di Travaglio dolorosissimi ho fatto purtroppo perchΓ© mi sbagliano modo di somministrazione del farmaco . Insomma un incubo anche a livello fisico oltre che mentale. Ma le nostre creature proteggeranno sempre i nostri figli. E noi🀍
    Lei mi manda segnali…sempre e questa cosa mi fa vivere piΓΉ serenamente ❀️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti l’ultimo l’ho fatto verso le 13:00 e mi dava ancora alto! PerΓ² riguardando quello dei mesi scorsi mi Γ¨ giΓ  capitato che mi durasse 2 giorni il picco
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio anche a te cara❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scoperto durante un’eco che non c’era piΓΉ battito, ma presumibilmente Γ¨ accaduto qualche giorno prima. Loro mi hanno detto cosΓ¬, io sono sicurissima di averla sentita muovere la sera prima. L’abbiamo stretta a noi e coccolata. La nostra dolce Teresa adesso Γ¨ in cielo, quei pochi mesi che abbiamo condiviso in un unico corpo sono stati preziosi e faranno sempre parte di me❀️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte❀️
    Io due anni oggi anch’io ho dovuto partorire per aborto terapeutico al sesto mese ed Γ¨ stata la cosa piΓΉ dolorosa della mia vita la perdita della mia piccola Ginevra. Quindi….so che significa. Dopo tre mesi aspettavo Nicole che adesso ha un anno e mezzo e siamo nella ricerca di un altra gravidanza … comunque …ti abbraccio forte 🀍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia esperienza al mattino presto, durante il picco, sono positivi ma all’ora di pranzo/primo pomeriggio hanno sempre un’intensitΓ  maggiore.

• Rispondi
  • Tata
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria quando c’è picco si vede a qualsiasi ora .. questi dicono che la massima concentrazione di lh la trova tra le 14:00 e le 20:00 se non ricordo male .. perΓ² vedi l’ha trovata comunque in tutti gli stick ! Solo che assurdo che non scenda ancora
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare i test di ovulazione. Meglio hcg
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...devi andare avanti!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l’abbraccio! Sono cose che succedono, per quanto dolorose, non possiamo far niente, se non andare avanti❀️
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica per avermi risposto! Siamo alla ricerca della seconda gravidanza...ho giΓ  una bimba di 3 anni.
    Mi dispiace molto per quello che Γ¨ successo ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! Siete in cerca della prima gravidanza?
    Noi abbiamo un bambino di 2 anni e 2 mesi. A gennaio ero rimasta incinta della seconda, una bimba, ma purtroppo la gravidanza si Γ¨ interrotta quasi al quinto mese. A settembre, invece, un aborto precoce.
    Buona fortuna πŸ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata scusa, ma perchΓ© li fai la mattina presto?
    Gli stick ci ovulazione sono da fare tra le 11 e le 16, e sempre piΓΉ o meno alla stessa ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione