Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.252

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.252 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ€Rispondo anche alle belle parole che hai scritto prima. per me sia nella prima ricerca che in questa, voi ragazze siete un punto di riferimento. Anche un consiglio, da chi puรฒ capire la fase che stai passando, a mente lucida soprattutto, รจ importante, quindi grazie โค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn voglio illuderti, quindi piedi x terraโ€ฆmaaaa io ti direi che รจ un ottimo segno!! ๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน secondo me ci sei!! โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2021 Livorno
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elena ๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rusina i test lh nel po al ridosso del ciclo li ho fatti anche il mese scorso ed erano negativissimi ๐Ÿฅฒ
    Vedere questa bella linietta piรน marcata mi fa veramente ben sperare ormai ๐Ÿฅน๐Ÿฅฒ

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 1

• Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi. Ti allego la foto cosรฌ mi spiego meglio.
    Ho avuto due rapporti il 22 (giorno di picco) sia il pomeriggio che di sera tardi (era tra mezza notte e lโ€™una, e inserendo lโ€™orario mi da il cuoricino anche il 23) ma durante la giornata del 23 non abbiamo avuto rapporti. Poi il 24 pomeriggio. Io credo di aver ovulato la notte tra il 22 e 23 in mattina presto.Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 2

• Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhh l hai fatta stamattinaโ€ฆ.non avevo capitoโ€ฆ prova รจ uno stasera . Trattieni e lo fai e vediamo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua esperienza Federica! Se non ricordo male anche io quello lh lo feci di prima mattina. Non sapevo che nel pomeriggio varia di piรน. Vedo oggi come esce giusto per e comunque continuo a monitorare con i test hcg
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze vi dico una cosa:
    Per la ricerca del bimbo non seguivo nessun forum attivamente (leggevo e basta).
    Per la gravidanza di gennaio scrissi solo qui perchรฉ, essendo io oss in residenza psichiatrica, รจ preferibile che io lo sappia il prima Possibile, credo immaginate il perchรฉ, e quindi feci un test allโ€™8 po leggerissimo, e cercavo confronto. Aspettai poi le beta per dire che avevo fatto il digitale precoce che era venuto positivo. Ma sono sempre stata molto scaramantica, e nella mia testa quella gravidanza la vivevo con uno stato dโ€™ansia allucinante. Questa volta ho deciso di scrivere sul forum fin da prima dellโ€™ovulazione e devo dire che mi โ€œaiutaโ€ tanto sapere che non sono sola. La prossima gravidanza, prima lo scopro meglio รจ non solo perIl lavoro ma anche perchรฉ dovrรฒ iniziare subito il progesterone come a settembre. Sto lavorando da molto sulla โ€œscaramanziaโ€, e non vi posso garantire che quando succederร  lo scriverรฒ, ma vi volevo giร  dire di partenza grazie โค๏ธ
    • Rispondi
  • ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlรฌ-Cesena
    ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti come hai coperto?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque si, secondo me il picco cโ€™รจ stato!
    Forza Tata๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Rispondo a questo messaggio ma in realtร  ti rispondo a tutto quello che hai scritto:
    La linea io la vedo! Considerando poi come questa app sgrana le foto!
    Piedi per terra, siโ€ฆma esserci cโ€™รจ. I test di ovulazione come test di gravidanza devono esser usati esattamente come i test di gravidanza, quindi SOLO con la prima urina del mattino. Io lo feci per la gravidanza di gennaio:Considera che si dice che fino a 12 po non siano molto validi, ma io riscontrai un leggero innalzamento, ti metto lo screen Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 3
    Te li ho sottolineati di nero. Io li facevo anche nel pomeriggio, ma poi ho letto successivamente che quelli nel pomeriggio meglio non farli perchรฉ lโ€™lh varia. Comunque dopo 3 ore feci un test di gravidanza classico ed era leggermente positivo, dopo altre 2 ore il digitale precoce (quello che lampeggia) positivo. Ero a 10 po.Anche del bimbo lo feci il test di ovulazione ma allโ€™11 po, con giร  il test di gravidanza positivo e mentre aspettavo le beta ๐Ÿคฃ e credimi non era picco! Quindi i test lh vanno presi un poโ€™ con le pinze e guardare lโ€™andamento giorno per giorno.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me perchรฉ รจ tanto tanto presto ! Quindi si vede ma รจ leggerissima.. giร  domani secondo me si vedrร  leggermente meglio
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facendo il test poco fa ho visto che รจ ancora scusa ma rispetti a stamattina sta giร  schiarendo leggermente .. perlomeno ora รจ uguale allโ€™atea
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tataโค๏ธ
    Io di solito ho il picco quando il muco fertile non esce piรน di tanto (dico non esce perchรฉ sicuramente rimane dentro๐Ÿคฃ)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi soffriamo tutte degli stessi disturbi mentali ๐Ÿคฃ
    Anchโ€™io con la scorsa gravidanza ne feci prima uno lh, ed uscรฌ bello marcato e poi uno hcg. Stamattina non ci ho pensato e sono partita subito con quello hcg
    • Rispondi
  • R
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora abbiamo la stessa psicopatologia ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ in questa seconda gravidanza io lo feci di prima mattina, con la prima pipรฌ e uscรฌ un super picco..ma sono sicura di aver ovulato prima di quello che pensavo xke ero a 3gg prima del ciclo e infatti poi feci quello di gravidanza e uscรฌ bella marcata la linea.. xo ecco, se magari quello di ovulazione di da un bel picco, potrebbe far ben sperare! Io incrocio le dita x te ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii rusina ci ho pensato e infatti sto aspettando ancora unโ€™oretta per poterlo fare ๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • R
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Forse nn cโ€™entra niente..ma se provassi a farne uno di ovulazione?! Ti dovrebbe uscire un super picco..๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tata ๐Ÿซฃ maledetti test che faccio prima. Nella seconda foto รจ sempre lo stesso test, ma visto come cambia angolazione non si vede?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici anche oggi? Credo che se stamattina รจ uscita questa linea leggerissima che si vede e non si vede figuriamoci oggi, invisibile ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene bene bene ๐Ÿ˜
    Ormai lโ€™hai fatto e io vedo la linea. Quindi ora ogni giorno devi farne uno cosรฌ vedi lโ€™intensitร  della linea. Fallo anche oggi..
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze๐ŸŒธ
    Help meโ€ฆ ho bisogno di un esperta per quanto riguarda la temperatura basale ! Se cโ€™รจ qualcuna battete un colpo โœŠ
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo visto perchรฉ sono entrata direttamente a rispondere nel messaggio! Io la vedo perfettamente nella prima foto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Io dal 3 in poi lo farei tutti i giorni ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara โค๏ธ
    Il problema รจ che ho molti test ๐Ÿฅฒ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    A parte gli scherzi sicuramente nei prossimi giorni posso avere la certezza. Non le aspetto per martedรฌ 5
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata proprio a rileggermi il post e a cercare i giorni di PO ..io non perderei la speranza!!!๐Ÿคžโค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie, ricordavo male allora ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿฅน vi aggiorno ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tesoro quella che vi ho fatto vedere qui era al 13 PO! Ne avevo fatta una a 10PO ed era molto simile alla prima foto che hai postato! Io incrocio le dita per te!!!
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore... Magari aspetta a farlo domani e lo fai domenica.. cosรฌ ne hai ancora un po' di piรน la certezza โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela ti aspettavo ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ
    Cosa posso dirti? Sono masochista lo so, a 9 po cosa mi salta in mente non lo so. Ma la mente si offusca e perdi la luciditร  ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Speriamo di non illudermi e vediamo se si intensifica ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ˜ฎโ€๐Ÿ’จ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena Elena johnny-depp-pray.gif
    Xk ti torturi cosรฌ ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… allora nella prima foto se zoommi, una leggera linea si vede ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ xรฒ รจ davvero tanto presto tesoro... Dai incrociamo tutto ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pruci la tua la ricordo bella evidente ๐Ÿฅฒ speriamo di non illudermi inutilmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione