Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.696

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.696 Risposte

• Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 1
    Test fatto poco fa....mi date un parere ragazze?
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio! Ciclo arrivato ieri. Mi aggiungo a chi non le aspetta per luglio di preciso non le aspetto per il 27...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 2

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 3
    Ragazze ecco l'esame.. mi sembra vada bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che problema potrebbe essere ?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, eccomi con aggiornamenti..ultimo ciclo 19 maggio..il mio corpo ha deciso di sballarsi...ciclo ancora nulla...beta negative ma....ho smesso di allattare da 1 anno e perdo ancora latte...cosi la ginecologa mi ha detto di fare gli esami della prolattina basale e a riposo....fatta stamattina...vediamo quando il ciclo decide di farsi vedere per ricominciare la ricerca
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite non ne ho visto più solo ieri leggermente, ma questi test sono affidabili??🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 34 anni tu? Ti capisco perchΓ© anche a noi quando hanno prospettato la PMA non ce la siamo sentiti..perchΓ© comunque anche noi desideravamo che avvenisse tutto naturalmente
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi ancora ovulare, continua a fare i test e provate i rapporti. Ovuli quando non hai piΓΉ le perdite e i test di ovulazione diventano negativi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MG come dico io ,io ovulo prima ,invece il ginecologo mi ha detto di avere rapporti al 12 e 14esimo giorno che sono piΓΉ importanti, non so veramente, ieri l'app mi dava il picco ,oggi dopo aver fatto il test Γ¨ cambiato non saprei ovulo tra qualke giorno quindi?Il ginecologo min ha detto che non becchiamo il giorno esatto,bho ci credo poco
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 4

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara πŸ₯°tu sei molto piΓΉ giovane di me ,sinceramente volevo mollare ,perΓ² ho cambiato dinuovo idea,vorrei che accadesse tutto naturalmente la vedo dura,vediamo cosa succede questa estate,visite ne ho fatte parecchie,manca solo quelle delle tube probabilmente me la farΓ  al prossimo ciclo,ha detto il mio ginecologo se non vedi un positivo mi chiami.....πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze fino a stamattina mi dava il picco, ieri anke🀨🀨🀨oggi e nuovamente cambiato tutto quando ho fatto il test poco fa,non ci capisco nulla più, non volevo più monitorare, però 2 giorni fa avevo davvero le mutandine bagnate
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 5
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 6
    Ho fatto due test,one stop mi da 0.95 easy home 1.7 bho,non so se avere rapporti oggi oppure domani come mi ha detto il mio ginecologo al 12esimo giorno
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia se hai le perdite sei nel periodo fertile, quando arriva l'ovulazione le perdite spariscono, quindi ora Γ¨ il momento giusto per provare! Anche un giorno si e un giorno no, non ti scoraggiare πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti colpe.. anch'io mi sono sempre detta che ero una povera scema quando da giovane avevo paura di rimanere incinta pure con la pillola🀣 e quando ho avuto l'aborto anch'io mi sono detta che avremmo dovuto iniziare prima la ricerca,che eravamo più giovani,che anche se fossi rimasta incinta prima del matrimonio amen in qualche modo avremmo fatto e invece io ho voluto seguire tutte le tappe convenzionali, convivenza,matrimonio, figli..ma ti consiglio di non avere rimorsi le cose vanno come devono andare..vedrai che il tuo positivo arriverà se non avete problemi di salute,e nel caso comunque la scienza aiuta sempre,non mollare❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..abbiamo avuto un rapporto nella finestra fertile e uno a ridosso dell'ovulazione stando all'applicazione perchΓ© test di ovulazione non ne uso piΓΉ da tempo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara tu hai avuto un aborto e dopo l'aborto ci sono voluti 4 anni per concepire?Posso chiederti se hai avuto anke tu un unico rapporto prima di scoprire il positivo?A me mi dicono provate anke 2 volte al giorno🀣🀣avendo tempo e vogliaπŸ€ͺπŸ€ͺfatto le visite sembra essere tutto apposto....cmq tu stai tranquilla non vivertela cosΓ¬ con l'ansia so ke nn e facile io al tuo posto reagirei peggio anke io ho molta paura
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina per te sarebbe la tua prima gravidanza?πŸ₯°Guarda anke a me me ne stanno dicendo di tutto di essere serena e tranquilla che prima o poi arriva,sinceramente giΓ  quando ho rapporto con mio marito penso giΓ  che non succederΓ  nulla e che sarΓ  un altro fallimento, mi complimento un unico rapporto dopo 2 anni un positivoπŸ₯°,anke il mio ginecologo ha detto di non avere rapporti tutti giorni e che ne bastano pochi anche 3 andrebbero bene e beccare il giorno esatto,io sto monitorando con l'app premom mi dice che ovulerΓ³ sabato ma non sono convinta,ieri sera avevo le mutandine tutte bagnate oggi leggermente forse ho giΓ  ovulato, lunedΓ¬ con l'ecografia e la visita ha detto il ginecologo stai per ovulare,in effetti io gli ho detto che ovulo subito dopo il ciclo,speriamo con l'estate arrivi il positivo noi stiamo cercando da ottobre scorso e se sapevo che era cosΓ¬ complicato avrei cercato la ricerca due anni faπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai Cristina che è successo così anche a noi? Io devo ancora fare la prima eco quindi aspetto a cantare vittoria però è successo così anche a noi dopo 4 anni
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la faremo il 26 luglio 😊 guarda noi abbiamo provato 2 anni, nessuna causa non arrivava e basta. Chiunque mi dicesse non pensarci e arriverΓ  quando meno te lo aspetti mi irritava. Ma alla fine Γ¨ stato cosΓ¬ πŸ˜… dopo due anni avevo proprio deciso di stoppare, mi ero messo a fare concorsi per cambiare lavoro e il giorno che ho scoperto di aver vinto il concorso mi sono accorta del ritardo...ma ho aspettato ancora 4 giorni per fare il test perchΓ© non potevo crederci che dopo 2 anni di test di ovulazione rapporti mirati fosse arrivato con un unico rapporto 3 giorni prima dell: ovulazione (percepita dai dolori neache dai test)πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  πŸ₯²ma hai sintomi?Speriamo non ti arriva il ciclo che magari Γ¨ presto per fare un test....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi test alle volte fanno illudere,a ne il ciclo sta arrivando ogni 28 giorni mesi fa ogni 24,25,26 giorni,ieri sono stata a visita tutto sommato Γ¨ andata bene e tutto apposto perΓ² non arriva mai un positivo,tu hai sintomi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Cristina mi fa piacere che state bene, direi che non hai preso molti kili😁 meglio cosi,che bello farete la festa questo 26 giugno?Io sto bene diciamo un pΓ² abbattuta xkΓ© non arriva un positivo, ieri sono stata a visita il mio ginecologo ha detto che Γ¨ tutto apposto e di provare perΓ² fin'ora nessun positivo mi arriva sempre il ciclo πŸ₯²
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono valori regolari, io che sono polocistica li ho sbilanciati con lh piΓΉ alto del dovuto ed fsh piΓΉ basso. Hai dei valori nella norma assolutamente
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 7
    Effetto negativo
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amh 11.3... siccome per me alto ( mia ginecologa normale ) ho fatto gli ormonali..Ecco gli esiti degli ormonali fatti al quarto giorno di ciclo

FSH 7,1 MUI/mL fase follicolare (3,85-8,78)
    LH 4,3 MUI/mL fase follicolare (1,8-11,7)
    beta estradiolo 39,31 PG/ML fase follicolare iniziale (22,4-115)
    che ne pensate?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un paio di gg
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vero Γ¨ Cristina, avevo creato un doppio profilo in attesa di recuperare il mio che invece non riesco piΓΉ a recuperare πŸ™„ comunque tutto bene grazie πŸ₯°abbiamo fatto la prima visita e i primi esami tutto bene oggi la nutrizionista ho preso mezzo kg per il momento va bene. Adesso ho il dna l'11 luglio e il 26 faremo una festa dove scopriremo il sesso 😊 tu come stai?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai cambiato nome??😊😊😊credevo ti chiamavi EvaπŸ˜„come procede a te la gravidanza tutto bene?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro come stai?Allora io vedo solo una linea hai un ritardo???
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 8
    Cosa ne pensate ragazze?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rifarei il test di gravidanza potrebbe essere stato solo troppo presto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere che non avevi davvero ovulato la prima volta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene ripetere il test da gravidanza tra qualche giorno oppure fare le beta se non arriva il ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione