Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.696

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.696 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è il digitale luce rossa o quello con settimane? Ieri i test sembravano positivi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tesoro ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto il ciclo e poi non voglio fare nessun tipo di test di ovulazione...
    • Rispondi
  • A
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi disp tesoro tranquilla arriverà presto
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 1
    Prossimo mese sarò più fortunata magari ❤️
    • Rispondi
  • A
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro x esperienza personale nelle due gravidanze non fidarti di questo test usa quello precoce digitale col tappo rotto sempre clear blue io ero incinta e questo che hai fatto tu mi dava sempre negativo.. e meno male che la farmacista mi consiglió quello precoce perché dovevo iniziare una cura forte di cortisone con entrambe le gravidanze
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabilmente hai ovulato leggermente dopo tra il 5 e il 6 giugno! Smiley smile
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine è arrivato oggi ! Quindi secondo i calcoli dell’ ovulazione in teoria dovrebbe essere avvenuta
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E positivo,questo tipo qua non tanto l'ho capisco, ma di quanti giorni di ritardo sei?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Non so come procede la mia gravidanza. Spero bene. Ho fatto le beta di conferma, ma da qualche giorno non ho più sintomi forti come all'inizio. Prima ecografia fra un mese, sarà un mese lunghissimo.
    Effettivamente avete già fatto molti esami. Mi dispiace che tu non riesca più a vivere bene i momenti in cui fate l'amore, é davvero un peccato. Capisco che tu cerchi di tutelare la tua salute mentale in primis, ma abbandonando la ricerca non rischi di ritrovarti magari fra un anno punto e a capo, con mille esami da rifare ecc.? Poi non capisco esattamente cosa significa per te abbandonare la ricerca? Non avere più rapporti (protetti)? Non cercare di avere rapporti nei giorni fertili? Oppure prenderla più "alla leggere senza pensarci" e guardare il calendario?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo anche positivo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sempre lievemente positivo. Quello della Clearblu è poco sensibile quindi non è precoce e farlo prima del 21/22 ha poco senso. Aspetta qualche giorno al massimo se hai i canadesi monitora con quelli e vedi se la linea si intensifica.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora sarà la foto… 🤣 io non ho mai dosato le beta ma ho fatto solo quello con le settimane ma almeno dal ritardo perché prima viene negativo 😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di stamattina sensibilità 10...stamattina ho fatto anche uno canadese ed era così Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 2

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, questo è negativo ma considera che lo stai facendo non con la prima urina e sei a 10 po. Inoltre la sensibilità di questo test è 25. Quello che hai fatto stamattina di che marca è? Sai se la sensibilità è 10 o 25?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16🤣 ma ho ovulato tardi..comunque quello con il + qui non rende ma dopo 30 secondi aveva una leggera linea blu verticale
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami io qui non vedo niente ma magari è la foto… per questo ti avevo detto di fare quello con le settimane tra qualche giorno perché non tutti sono precoci… quello con le settimane spesso prima del ritardo non rileva nulla… quando non dovrebbero venirti?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena fatto questo Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 3

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 4

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra positivo magari attendi il ritardo per fare quello con le settimane 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow io vedo leggermente la seconda linea,quando hai fatto il test?In bocca al lupo 🤞🤞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara tu invece come stai come procede la tua gravidanza?Visite ne ho fatte sono tutte ok le ecografie, anke esami ormonali, anke spermiogramma di mio marito apparte spermiocoltura che gli è uscita una infezione che ha curato con antibiotico per 15 giorni ,ora dobbiamo aspettare 2 settimane e poi farò spermiocoltura, io lunedì ho l'esame per le tube vediamo li cosa esce fuori, io sono molto impulsiva,poi dopo mesi di negativo non ho più voglia di andare avanti,mi sono detta lunedì faccio questo esame per le tube e poi abbandono la.ricerca,xké non ci sono più mentalmente,anke fare l'amore ora mi angoscia xké penso già al fallimento, quindi mi rassegno prima che cado in depressione forte
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra positivo fai un test con settimane o beta
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad aspettare perché anche tutta la giornata di oggi potrebbe essere quella corretta del ciclo. Solitamente li stress agisce nel ritardare l’ovulazione…riprova un test tra 2 o 3 giorni se non ti arrivano. In caso potrebbe essere anche un ciclo senza ovulazione e in questi casi il ciclo può arrivare in netto anticipo o in estremo ritardo.
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì infatti anche a occhio nudo si vedeva in maniera palese che era picco perché al secondo linea era più marcata di quella di controllo ! Ma ho provato a fare stamattina un test dato che ancora non è arrivato ma super negativo ! Sarà lo stress che lo sta facendo tardare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è assolutamente positivo!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 po
    Non ho resistitoPer chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 5

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non guardare i valori che mette l’app ma proprio le 2 linee ad occhio nudo. Considera che potresti avere ovulato anche il 5 e quindi in caso arriverebbero domani.
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo un po’.. si ma poi effettivamente questo mese c’è stato un aumento di lh improvviso con picco e già il giorno dopo stava scendendo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora prova ad aspettare domani, in caso se nemmeno domani ti arrivano fai un nuovo test…magari si tratta di un impianto tardivo oppure se ancora sarà negativo e il ciclo non si presenta può essere un ciclo anovulatorio. Purtroppo puoi solo aspettare e vedere cosa succede nei prosssimi giorni
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 6
    Questo è stato l’andamento.. allora da 2 mesi che sto monitorando l’ ovulazione non è stata a 14 giorni esatti perché ho un ciclo irregolare . Ma monitorando dal momento che ho avuto ovulazione entrambi i mesi ho avuto il ciclo al 14 dpo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gg hai avuto il picco? La tua fase luteale di quanti gg è?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtà ho monitorato l’ovulazione fino a qualche giorno dopo che ho ovulato e lh era sceso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione