Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.477

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.477 Risposte

• Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Lucia non fossilizzarti su queste cose ; ci sono ragazze in sovrappeso incinte subito ; e chi fa sport e sana alimentazione e non riesce . E poi 2kg cosa sono?
    Quando si fa un percorso è normale tentare tutte per riuscirci ma sicuramente l'alimentazione fa forse il 10% di tutte le componenti.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 po test negativo quindi ora non mi resta che aspettare il 7 giugno per fare pma 💪 in bocca al lupo per le ultime di aprile e per maggio 🥰🙂
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato anche questo mese 😞
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’esame del progesterone va fatto 7gg dopo l’ovulazione…prox mese monitorala con stick in modo da fare l’esame!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa le avremo assieme🤣🤣a me già molta tensione alla pancia e tanto accumulo di aria penso mi farò una borsa di acqua calda, Erika però l'altro esame del 21esimo giorno posso farlo giusto?Progesterone?per quanto riguarda tsh io lho fatto a novembre però venerdì la ginecologa lo ha aggiunto negli esami che devo fare
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sto mese proprio zero ma oggi iniziare le perdite quindi domani mattina partirà il flusso!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero strano sto mese ,io di solito il seno è molto dolorante la.pancia la schiena fame nervosa,invece sto mese sarebbe bello sempre.cosi zero sintomi🤣🤣🤣io.credo che mi arriva domani qualche doloretto alle ovaie c'è lho,ha tardato di 3 giorni così non riesco a.fare gli esami ormonali purtroppo ,mi.tocca aspettare un'altro mese...quindi anke tu dolori pochi questo mese?😅Da.una parte meglio così 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari🥰🥰forse con il caldo.andrá meglio spero,
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vorrei prenotare lì,aspetto che arriva il ciclo così appena mi passa ci vado,la.ginecologa mi ha prescritto degli ovuli per 5 giorni avevo leggero bruciore,non sonse e stato per le visite 2 in una settimana e troppo xké prima non l'avevo, 🤣
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 💓 chissà magari iniziamo assieme...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia e mi sa sto mese l'ho saltiamo in tante😅anche a me sta per arrivare il.ciclo con ritardo ma.sta per arrivare, speriamo maggio sia la.volta buona💚
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho dico.sempre che c'entra anche ciò che mangiamo,ed io ultimamente mangio solo.skifezze nel senso non mangio roba grassa però molti dolciumi,poi e anke mio marito che mi tenta,ora peso 51 chili prima del matrimonio avevo un peso di 48/49 chili 😂😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in realtà, vediamo domani 🙂🙂
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Aprile è andata... Vediamo maggio! 💓
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il peso è importante. Soprattutto l'alimentazione.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in un laboratorio analisi solitamente quando sono grandi centri fanno anche tamponi vaginali.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Novella Dicembre 2022 Bari
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo smaltisco al 10🙈
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che il cambio di stagione ha fatto ritardare a tante il ciclo questo mese…non avendo poi monitorato l’ovulazione non puoi sapere quando è previsto l’arrivo. Non ti resta che aspettare e vedere cosa succede, tanto non possiamo farci nulla. Sto mese anche io zero sintomi, di solito una settimana prima cominciano i doloretti da ciclo e seno dolorante…stavolta nulla di nulla solo stamattina ho iniziato a sentire i fastidi. Credo che a me invece siano puntualissime in quanto sono previste tra oggi e domani.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non ne faccio sono convinta di non essere incinta non ho nessun sintomo ne seno nemmeno dolori premestruale questo mese,tendono a ritardare stranissimo però mi stavano arrivando sempre in anticipo oggi 28 giorni e ancora niente vado in menopausa😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa ha detto che sarebbe arrivato questa settimana dico strano che siamo a 28 giorni e di solito mi era arrivato sempre prima ti ricordi??Non mi faceva nemmeno sperare di essere incinta che al 25esimo giorno piombavano,così mi sballa tutto il programma dovevo fare esami ormonali e per il ponte sono via non riesco questo mese 🤣🤣🤣mi attende rimandare....ho qualche doloretto alle ovaie probabilmente mi arriva entro domani o stasera o non arriva🫣🫣🫣🫣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un test nel dubbio qnt meno se fosse andata potresti fare le beta
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attendo il ciclo che è sballato questo mese,mo mi sento strana sto a 28 giorni e nulla quando credevo di avere concepito mi arrivava ogni 25esimo giorno sto mese non so che cosa gli è preso,ora mi fa sballare anche gli esami da fare xké sono via giovedì e ritorno domenica e non riesco a fare gli esami ormonali passa poi un altro mese che palle😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glielo ho chiesto quel giorno in ospedale nulla mi ha prescritto mi ha detto trovati una ginecologa 🙄🙄🙄🙄ma se non sei incinta e difficile che te ne danno una salto da un medico all'altro....ed il ciclo è sballato questo mese dalla tanta voglia di un bebè ancora non è arrivato ma non sono incinta🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O hai ovulato dopo rispetto al solito oppure può essere andata bene….la ginecologa non ti ha detto che ti sarebbe venuto questa settimana? A me credo che stia per arrivare inizio a sentire i classici fastidi alla pancia…
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Meli bho ancora a me niente ciclo mi sa che vado in menopausa 😆😆😆😆questo mese mi avrebbe fatto sperare ma sono convinta di non essere incinta,ho dei doloretti alle ovaie ma credo ritardano sto mese o saltano🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ritarda bhooo cosa sarà successo?🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa grazie,e ma sto ciclo e stranissimo questo mese sono in ritardo,così mi fa sballare gli esami xké se arrivano intorno dopodomani sono fuori per il ponte e non riesco a fare gli esami ormonali mi tocca aspettare un,altro mese,sento dei dolori però ciclo si è fermato di solito mi arrivava al 25/26esimo giorno invece ancora nulla sto a 28 oggi......non credo sono incinta😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ritarda non sono incinta altrimenti mi faceva sperare assurdo come cambiano gli ormoni o prima del.dovuto o ritardo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣a me ancora niente ciclo mi sto preoccupando🤨🤨🤨🤨
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·