Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.479

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.479 Risposte

• Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 1
    Per tenerlo nelle foto ๐Ÿ˜‚ 12 post gonasi. Vediamo domani come sarร 
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 post gonasi che dite sarร  smaltito? ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anke mia cognata l'hanno messo a dieta a perso 12 chili per la pma che ora รจ riuscita a rimanere incinta e ancora sta a dieta,quindi anke tu tesoro hai dovuto perdere peso per la pma??
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro il peso รจ importante come questione di salute , nessun ginecologo da un giudizio per l'estetica perchรฉ non รจ il loro campo.
    Il mio ginecologo disse che se non avrei perso peso la pma avrebbe avuto meno possibilitร  di riuscita ed ecco che ho perso 13 kg , ma solo perche sono determinate nelle cose.
    Si trattava di investire forze emotive economiche e fisiche e quindi farlo con una certa caparbietร  sicuramente era lo spirito migliore. Quindi senza timore alla fine una sana alimentazione aiuta tantissimo in qualitร  di ovociti ed รจ solo una cosa preziosa saperlo prima in modo da agire.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me domani
    Giร  sto avendo perdite ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Endometrite non porta questi sintomi, perchรฉ ce l'ho io e non ne soffro fortunatamente
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peso te lo chiedono perchรฉ come altri indici, contribuisce a valutare lo stato di salute delle persone, ma non ti pesano e sicuramente non c'รจ giudizio. Non credo che esista neanche una correlazione diretta tra peso e infertilitร , quindi stai tranquilla โค๏ธ
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non รจ detto che se hai dolori hai endometriosiโ€ฆanche io ogni mese il primo giorno di ciclo devo prendere antidolorifico eppure non ho endometriosi. Perรฒ se vuoi toglierti il dubbio fai una visita da qualche ginecologo esperto in queste patologieโ€ฆ
    • Rispondi
  • ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlรฌ-Cesena
    ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura di avere endometriosi o endometrite. Ogni volta che mi viene il ciclo il primo giorno sto male con mal di pancia e devo prendermi un qualcosa, un antinfiammatorio.. tachiperina o brufen o quello che mi ritrovo a casa. Inoltre il primo giorno desidero star solo sul divano a dormire... ;(
    • Rispondi
  • ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlรฌ-Cesena
    ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato.
    Ho prenotato una visita da una ginecologa esperta di fertilitร  a ridosso dell ovulazione il prossimo mese. Vediamo un pรฒ che controlli mi fa fare e cosa mi sa dire.. anche perchรจ mi sono stufata di aspettare. Sono fiduciosa.
    La mia paura? Il mio peso. So che ho preso peso.. tanto...ed ho paura di pesarmi. Spero che lei non mi pesi. Che non mi chieda il peso e che mi dica solo di rimettermi in forma Smiley sad
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ciclo arrivato come un orologio svizzero ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno anzi oggi perdite bianche abbondanti quindi prossimi giorni arriverannoโ€ฆ..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intorno al 24/25. Vedremo ma ovviamente non ci credo neanche un poโ€™ ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia bene per le visite sono contenta che giร  hai fatto qualcosa perรฒ non devi abbatterti alle primi difficoltร  cerca di farti forza e fare gli esami e visite che ti ha prescritto di fare cosรฌ sei certa che va tutto bene e indagate poi su tuo marito...non arrenderti perchรฉ รจ un vero peccato se lo desideri veramente qst bambino o bambina
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sono a 11/12 po e al momento zero sintomi quindi probabile che arrivaโ€ฆnon le aspetto tra lunedรฌ e martedรฌโ€ฆ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah nessun sintomo ma meglio cosรฌ ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia per i tamponi chiedi alla ginecologa; cosรฌ possa indicarti quali.

• Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto terapia! Lo so รจ una tristezza ogni mese
    Forza , ci risentiamo ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito quindi 2 cose diverse,non prendi nulla a riguardo in modo che si toglie?Ma ultimamente siamo messe tutte cosรฌ non si concepisce,e uscito anke in TV 90% non riusciamo a concepire....io poi sono molto impulsiva parto in quinta subito,anni fa non pensavo mai ad una gravidanza, ci siamo decisi poi scorso ottobre e da lรฌ sta diventando un incubo ogni mese,poi arriva il ciclo รจ ci rimango malissimo piango,questo mese so che non sono incinta al 100% ๐Ÿคฃ tende a ritardare il ciclo altrimenti mi sarei illusa secondo me รจ davvero lo stress e la tanta voglia di una gravidanza quindi il ciclo sballa๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho endometriosi! Ma endometrite, infiammazione in utero !
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te com'รจ stata scoperta la endemetriosi?So che รจ molto brutta causa tanti disturbi,alla moglie di un'amico di mio marito ha l'endemetriosi e andata in Grecia per concepire gli รจ stato d'atto tutto in affitto e la sua endometriosi brutta ultimo grado ha fatto un bel bambino ma hanno speso 20.000โ‚ฌ xkรฉ facevano questa cosa solo in Grecia in Italia ancora no
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika buongiorno bhรฉ premom non l'ho considero perรฒ l'altra mia app insomma,si รจ vero questo mese fa ritardo di qualke giorno,ieri sera mi ha detto la ginecologa che arriva entro prossima settimana, visita tutto ok utero e ovaie nella norma,solo che non vedeva i miomi di 9mm nell'altra domanda ho scritto sbagliato mi sono confusa ,non so se sono andati via,poi mi ha prescritto degli ovuli ho leggermente dolore all'anello dell'utero bruciore mi ha consigliato di fare tampone vaginale, ora aspetto che arrivi il ciclo e poi faccio gli esami poi se va va altrimenti mi fermo ,mi sono giurata di stare calma perรฒ non c'รจ la faccio mentalmente sta cosa mi mette in ansia e di cattivo umore troppo stress,anke per la pma mi ha detto le attese minimo 6 mesi๐Ÿคจ๐Ÿคจ
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non devi fare cosรฌ
    Ci vuole pazienza
    Chi ci rimane subito incinta chi mai chi anni chi mesi ! L'importante รจ capire se realmente รจ tutto ok in utero ecc Te li consiglierei isteroscopia e biopsia e endometriocoltura solo cosรฌ puoi dire che รจ ok in utero , io non so ancora se ho debellato la maledetta endometrite cronica
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara ,dovrei fare in caso altre esami sono ok,sonosalpingografia giร  ho terrore,aspetto che mi arriva il ciclo per fare gli esami ormonali,anche se giร  il cup mi stressa gli esami si prenotano un mese prima mi ha detto,gli ho risp mica ho la bachetta magica che so quando arriva il ciclo,sto mese mi ritarda mah giร  sto perdendo la pazienza, mi ero giurata di stare calma,ma cosรฌ mi sta passando la voglia,e uno stress mentale enorme se va va in questi mesi altrimenti chiudo capitolo non voglio fare nulla piรน non me la sento๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze,ieri ho fatto la.seconda visita ginecologica ieri sera in ospedale ecografia transvaginale 3d io ho 2 polpipetti di 9mm ma lei non รจ riuscita a vederle,mi ha detto e con l'egrafia non sempre si vede tutto๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”e strana la cosa,secondo voi sono andati via??Anke lei mi ha detto utero ed ovaie nella norma che รจ tutto apposto,ma devo fare analisi per scoprire tutto,cosa che sapevo che mi avrebbero detto cosรฌ
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai fatto endometriocoltura e biopsia e isteroscopia allora? Sono contenta dai
    Cambio di stagione sarร  il ritardo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MariaGiada stessa identica cosa a me nei mesi scorsi,avevo dello spotting dolori strani in piรน il ciclo ritardo le ragazze dissero fai un test,ascoltando mia sorella potrebbero essere minacce di aborto xkรฉ da lei fecero cosรฌ, in realtร  piรน la voglia e tanta di una gravidanza piรน facevano questi scherzetti poi perรฒ arrivava il ciclo,ora invece si sta accorciando arriva sempre tra 25/26 giorni....la app di premom mi dice che sto a 2 giorni di ritardo,e lo.stress questo mese li fa ritardare anche a me ho dei doloretti,poi ieri sono stata a visita e mi ha detto che il ciclo arriva prossima settimana addirittura ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃsperiamo siamo tutte positive a maggio๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro a me doveva arrivare oggi invece nulla non sono incinta altrimenti mi faceva sperare pochissimo rapporti sto mese,penso tende a tardare anke a me per lo stress mentale๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃieri visita tutto ok giร  siamo a due ginecologhe che dicono che รจ tutto apposto sia utero che ovaie
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno hahaha io passata una nottataccia in bagno oggi ko๐Ÿ‘Ž๐Ÿ‘Ž๐Ÿ‘Ž๐Ÿ‘Žtu come stai?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state 9/10 po? ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, azzardato un test, negativo, immaginavo, comunque lunedรฌ dovrebbe arrivare il ciclo non le aspetterรฒ poi per il 19 maggio
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perรฒ dai speriamo sia diverso per te ๐Ÿ™‚๐Ÿ™‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione