Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.916

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.916 Risposte

• S
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, si hai ragione, quello che non riesco a capire non Γ¨ perchΓ© non sono incinta... ma perchΓ© non mi sta arrivando il ciclo avendo sentito forti fitte nei giorni dell'ovulazione. πŸ˜… CioΓ¨ io sono quasi sicura dei giorni che sono stata fertile e ho ovulato quindi se non sono incinta e ci sta...perchΓ© non mi sta arrivando? 🫣😭
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ fondamentale fare l’esame delle tube
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa gli stick cosΓ¬ riesci a capire quando ovuli…io per esempio ovulo quando il muco scompare, ma uso gli stick cosΓ¬ riesco a rilevare il picco e so di preciso quando aspettarmi il ciclo. Per i sintomi lascia stare la mente fa brutti scherzi…io da quando ho iniziato la ricerca mi sono accorta che ogni ciclo Γ¨ diverso, a volte mi fa male al seno a volte no, a volte ho mal di pancia prima altre no quindi non ci faccio piΓΉ caso.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, purtroppo anche se si hanno rapporti durante l’ovulazione la percentuale di gravidanza sono sempre basse per ogni ciclo. Quindi magari hai coperto nei giorni giusti ma la fecondazione non Γ¨ avvenuta, purtroppo Γ¨ la natura (ovviamente considerando che non ci siano problemi di altro genere che la impedisce)
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No intendo che se le tube sono chiuse la gravidanza naturale non arriverΓ  mai, si puΓ² solo fare pma per cercare la gravidanza.
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le app sono da prendere con le pinze, io uso la versione gratuita di Flo per segnare le date del ciclo, da ottobre fino a questo mese ho avuto un ciclo quasi sempre di 29/30 giorni poi una volta 21 valore minimo e una volta 33 valore massimo. Questa volta sono a 34 e non so a quanto arriverΓ  infatti pensavo che se non ero incinta non avrebbe superato i 33 giorni e invece ... Fai bene comunque a fare i controlli, in effetti due giorni sono pochini, io penso che app a parte noi conosciamo il nostro corpo magari prova a concepire nei giorni che pensi tu di essere fertile e non quando lo dice l'app. Anche se io questo mese mi sono sentita fertile e pensavo di aver sentito anche l'ovulazione nei giorni dell'app quindi se le mie sensazioni e l'app coincidevano non so cosa cacchio Γ¨ successo realmente πŸ˜…
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So piΓΉ o meno da 2 anni
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu ci provi da tanto ad avere una gravidanza?Io ho iniziato la.ricerca ottobre scorso e se sapevo avrei iniziato molto molto prima la ricerca,non credevo ci volesse molto a concepire,πŸ₯²
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano perΓ² alle volte a me il ciclo fa gli scherzetti supera 34 giorni se sono stressata quindi io mi avevo giurata di non fare il test xkΓ© sapevo che poi sarebbe stato negativo,ma la voglia era tanta quindi l'ho fatto 2 volte e ci sono rimasta malissimo solo a piangere, anche mia cognata sai 2 gravidanze nessuna nausea solo dormireπŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†bello cosΓ¬, le nausee sono davvero brutte,a me dovrebbe arrivare tra una settimana il ciclo e questo mese non ho male al.seno strana sta cosaπŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„,io ho la visita il 16 a breve vediamo cosa mi dicono,noi stiamo provando da ottobre ma fin'ora nulla,siccome ho un ciclo molto strano mi dura solo 2 giorni probabilmente ovulo prima di quanto dice l'app che sono delle cavolate,volta scorsa ho.visto il muco giΓ  nel 4 e 5 giorno dal ciclo forse ovulo con ciclo secondo me
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero arrivi presto ad ognuna di noi il positivo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siccome io ho la sindrome di dolore acuto penso che svengo🀣🀣🀣ah quindi si può fare anke con pma?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara,proviamo a stare serene,magari quando meno te l'ho aspetti arriverΓ , io attendo il 16 vediamo cosa mi dicono sono anche un pΓ² agitata
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto il test stamattina, mi sono svegliata con il pensiero per farlo πŸ˜… negativissimo, dovevano arrivarmi giorno 8 aprile, oggi sono al 34 giorno. Comunque i sintomi variano, io con mio figlio non ne avevo avuti, infatti per fortuna non ho sofferto neanche durante la gravidanza di nausea. Ricordo solo che intorno alla 9 settimana avevo iniziato ad essere piΓΉ stanca ma non esageratamente e il seno iniziava a farmi male. Ho scritto tutto in un'agenda quindi ricordo tutto con precisione 🀣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  Ste e cosΓ¬ la.voglia purtroppo Γ¨ tanta di una gravidanza, quindi io credevo davvero che una minima cosa sono incinta,questo mese sono serena neanche mi illudo so di certo che arriverΓ  in anticipo🀣🀣🀣ma tu hai fatto il test ed Γ¨ negativo???per me sarebbe la prima gravidanza e sinceramente non ho nessuna esperienza di sintomiπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro il meglio cara....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore tesoroπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° che temera che sei,auguro anke a te la stessa cosa piΓΉ avanti magari arriverΓ  questo positivoπŸ₯°Hai ragione tesoro e cosΓ¬, la troppa voglia l'attesa vedi e senti cose pazzesche,la testa fa brutti scherzi,a me dovrebbe arrivare tra 8 giorni ma bho questo mese sono rilassata,nemmeno dolori ho,ma so che anticiperΓ  come sempre☺️☺️
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i sintomi non sono da tenere in considerazione, ogni volta ci fanno illudere. Io ho un bimbo di 4 anni, ricordo che quando ero rimasta incinta non avevo nessun sintomo. Aspettavo il ciclo il 2 ottobre poi ho fatto il test il 4 e ho avuto perdite da impianto il 5 ottobre. Il giorno del test lo avevo fatto di pomeriggio ed erano subito evidenti le linee. Questa volta ho pensato che magari avevo sbagliato a fare il test, che magari le perdite da impianto non le avrei avute, praticamente faccio richerche su internet da 2 settimane su vari forum, ho perso solo un sacco di tempo πŸ₯Ή ancora non mi sono arrivate e penso chissΓ  magari ...ma lo so che mi fascio solo la testa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PuΓ² essere,vallo a capire sto.ciclo,io questo mese ancora zero dolore nemmeno il seno cosa stranissima
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente lo spooting rosa era il ciclo di questo mese...
    In piΓΉ pure la ghostline
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro,ma quindi sarΓ  forte stress emotivo oppure ansia quindi il ciclo tende a ritardare
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta negative ragazze
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si leggermente si vede,dai attendiamo pomeriggio in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro bene così sapremo informati appena sai qualcosa🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania anche io un mese fa stessa cosa,quindi non farò più un test xké ci rimango troppo male,a 8 giorni deve arrivarmi il.ciclo e questo mese non sento ancora nessun dolore,mentre mesi precedenti molto dolore al seno fame nervosa sintomi premestruale, bhooo sto ciclo e davvero strano poi più ci pensiamo alla gravidanza e peggio e secondo me🀣🀣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai benissimo, piedi x terra ma incrociamo le dita 🀞🏻
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho il ciclo ogni 29/30 dovevo aver ovulato intorno al 24 marzo e in effetti in quel periodo ho avuto tutti i sintomi dell'ovulazione... Infatti ho anche il seno gonfio da allora... Anche io questo mese non lo capisco... In realtΓ  visto il test negativo sto sperando che arriva subito il ciclo perchΓ© mi sento sempre piΓΉ nervosa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no potevi azzardare il clear blue digitale che ti dice le settimane
    • Rispondi
  • Gin
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania idem! Oggi secondo giorno di ritardo! Non mi sento nΓ© in sindrome premestruale nΓ© incinta! Fatto il test Γ¨ negativo! Ma solitamente c’è l ho sempre puntuale! Penso di aver ovulato il 28 o 29
    Ma bu non capisco! Questo ciclo stranissimo, sarΓ  la primavera
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo doveva arrivare il 31 marzo.... ed ho avuto solo macchie rosa...il flusso non Γ¨ mai iniziato.
    Quindi ad oggi siamo a 12 gg
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto le beta stamattina pomeriggio dovrebbero arrivare...
    • Rispondi
  • Gin
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii si vede!!! Aspetta domani con la prima pipì! Ma a quanti giorni di ritardo sei?
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io stamattina tentatissima, non sono riuscita ad aspettare come avevo detto di voler fare .. ho fatto il test con la prima pipì ma super negativo! Il fatto è che sono al 34 giorno e del ciclo ancora nessuna traccia, inizio ad essere nervosa perché sto male, non arriva e non sono incinta ..uff 🀯
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione