Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.916

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.916 Risposte

• Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ultimo ciclo avuto 7 marzo (42 giorni fa) l’ovulazione non saprei perchΓ© non faccio mai i test di ovulazione quindi non riesco mai a capire quando.. considera che quando sono rimasta incinta del mio bimbo al tempo avevo fatto quel mese i test di ovulazione e avevo ovulato a 37*
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta. Ancora non Γ¨ picco sui test. Leggo che sei a 7pm dall’app? O sei nel ritardo non riesco a capire
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata, a che giorno di ciclo sei? Di solito piΓΉ o meno quando ovuli?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme ! Mi presento! Vi leggo da qualche giorno e ancora non ho mai scritto in questo post.. Io ho giΓ  un bimbo di 3 anni e mezzo .. in teoria volevamo aspettare questo ciclo di aprile poi iniziare la ricerca. Ma fatalitΓ  proprio questo mese il ciclo al momento Γ¨ totalmente sparito .. Γ¨ sempre stato irregolare ma massimo 10 giorni di ritardo e arriva .. a oggi siamo a 14 giorni . Ho fatto anche test di gravidanza premon ma negativo. Ero convinta comunque di aver ovulato invece ho iniziato a fare i test di ovulazione e sto vedendo questo . Sono un po’ inesperta di questi test ovulazione ! Secondo voi ho giΓ  ovulato o mi sto avvicinando all’ovulazione ? PerΓ² c’è da dire che il risultato quando lo carico certe volte cambia l’esito in base alle luciPer chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 1

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia raccontaci πŸ™‚πŸ™‚
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia come Γ¨ andata la visita?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Oggi ti farΓ  eco e ti prescriverΓ  gli esami da fare.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara tu stai serena,io questo mese non sono fissata come gli altri mesi,attendo cosa verrà verrà 🀣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito credo loro ritengono provare per un anno o più di sei mesi sia normale e non occorrono visite poi se l'età c'è fanno subito giusto?Saprò qualcosa entro oggi anche se credo che nemmeno oggi si farà nulla ma inizieremo con tutti gli esami🀣🀣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli grazie ci provo,io sono Fifona di mio e la visita ginecologica l'ho sempre odiata so di certo che oggi sarΓ² tesissima e proverΓ² molto doloreπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚spero che almeno oggi giΓ  mi prescrive tutti gli esami
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto il nuovo ciclo e vedrΓ²
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ATTENDO OGGI MANCA POCO,🀣🀣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo non l'ho faccio tanto so giΓ  che Γ¨ inutile,dovrebbe arrivare il ciclo entro il 20/21 Aprile come ancor molto prima o farΓ  ritardo,io poi ho il colon irritabile e sono intollerante sia al lattosio che fruttosio poi quando arriva il caldo fa capricci e mi viene cosΓ¬ nausea crampi dolori assurdi,mah trovo strano che non ho nessun dolore al seno e nessuna fame nervosa questa volta,di solito ho sempre dolori premestruale, oppure questa volta ho solo dolori di pancia e stomacoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro ho capito,farai una visita oppure no?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, stai tranquilla... Capisco l'agitazione ma vedrai che oggi pomeriggio andrΓ  tutto bene. Per quanto riguarda me si, sono sicura perchΓ© stamattina mi sono svegliata e tac sono arrivate con 6 giorni di ritardo. Devo dirti che sono contenta perchΓ© ero in paranoia, avevo ormai capito che era solo un ritardo quindi tanto vale che arrivassero, dopo la delusione del test mi sono messa l'anima in pace e infatti eccole πŸ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla quando sei seguita starai meglio e piΓΉ serena. Fai le dovute analisi e vedi che lo stress diminuirΓ 
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ste come stai?Ma tu dici che non sei incinta?Alle volte anche i test si sbagliano,davvero tua mamma ti ha concepito con la pillola miracolosa??Apparte gli scherziπŸ€£πŸ˜…πŸ˜…mia mamma e uscita Incinta di noi gemelline dopo 2 mesi dal matrimonio, a mio fratello dopo 6 anni e con una volta sola Incinta,non erano li a stressarsi per beccare il giorno ci provavano e se arrivava arrivava🀣🀣🀣,invece mia zia ci ha messo ben 3 anni quando ha concepito mio cugino primo figlio la seconda gravidanza poi dopo 2 anni il terzo figlio dopo ben 14 anni e la fatta a 38 anni,non penso sia l'etΓ  ,anke mia Cognata dopo 12 anni di matrimonio dopo che sta facendo una dieta senza mangiare carne con pma e rimasta incinta sta a 8 settimane ora invece prima della pma ha avuto gravidanza spontanea ma ha abortito 2 volte,ha 42 anni ,io andrΓ² pomeriggio speriamo bene sto molto agitataπŸ˜ͺπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dall’età…quando non si Γ¨ piΓΉ giovanissime si tende a fare subito per vedere se c’è un problema lΓ¬. In base ai risultati degli esami poi dovrai decidere se fare l’esame oppure se passare direttamente alla pma (in quel caso puoi evitare di farlo).
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi cosa ti dice ma io la farei così ti togli il pensiero. Magari domani provalo a dirglielo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un test?? Per quando non le aspetti??
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera Lucia no a me il ciclo non Γ¨ arrivato...ormai ho messo una pietra sopra per questo mese..evidentemente le perdite rosa che ho avuto era ciclo....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito quindi non viene fatta subito ,io domani andrΓ² a visita sto agitatissima speriamo bene e che non vedrΓ‘ nulla di preoccupante,ho solo 2 mioma,un polipo di 5 cm mi e giΓ  stato rimosso non vorrei che magari quel polipo ha creato infertilitΓ  πŸ₯²
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto agitata per domani ho l'ansia, anke se nemmeno nulla vedranno....si mi sa il prossimo rapporto mi ubriaco cosΓ¬ non ci penso.....oggi ho una nausea stomaco ni fa male crampi, ho preso un'altro virus mi saπŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²tu come stai?Il ciclo ti Γ¨ arrivato??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma figurati anche a me.. di solito i test non sbagliano.. che strano però 😞
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sto facendo la beta perché l'ultimo rapporto non protetto a marzo l'ho avuto il 24 che era il giorno che doveva essere dell'ovulazione secondo l'app Flo. Quindi venerdì doveva essere per forza positivo se ero incinta quindi è solo uno strano ritardo secondo me 🫣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sto avendo la stessa situazione… dovevo iniziare il monitoraggio ecografico.. .sono sempre stata abbastanza regolare .. ma questo mese il ciclo non torna… ho fatto un test ma Γ¨ negativo.. al centro pma vogliono comunque le beta.. che sfiga πŸ˜“
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gin, anche io ad oggi niente ciclo, perdite a volte gialline, solo seno gonfio e nessun sintomo...test negativo di venerdΓ¬...boh non capisco neanche io πŸ˜…
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ancora niente ciclo! Oggi sono 5 giorni, test negativo e nessun sintomo premestruale… deve essere proprio la primavera… non mi spego perchΓ© ce l ho sempre abbastanza regolare!
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, scusami se rispondo solo ora, comunque fai bene a fare i controlli così stai serena, vedrai che andrà tutto bene, è importante stare serene... Io penso che è importante non pensarci perché lo stress può influire ma se c'è un minimo problema è meglio risolverlo altrimenti stress o no non succederà nulla. Mia mamma mi dice sempre che dopo un anno di matrimonio non riusciva ad avere figli, poi la dottoressa gli ha dato una pillola ed è rimasta incinta di me ...peccato che non si ricorda quale fosse la pillola miracolosa 🀣 🀣🀣 in ogni caso magari era una piccolezza che risolvendola gli ha portato me 😊 io ad oggi comunque niente ciclo ma avendo avuto l'ultimo rapporto non protetto il 24 marzo e i test negativi dopo tre giorni penso proprio sia la primavera perché non sono stressata per niente 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io questo mese ho cominciato ad avere i dolori molti giorni prima dell’ovulazione! Ma tipo quasi il secondo/terzo giorno di gonal f!
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi a una settimana dall'ovulazione ho voluto controllare il progesterone nel sangue, secondo voi il valore di 14,13 è buono? Cioè va bene per far impiantare una eventuale gravidanza o dovrei integrare? Ho fatto le analisi di mia spontanea volontà senza sentire la ginecologa, stiamo aspettando l'appuntamento dall'andrologo e poi vorrei affidarmi a una nuova ginecologa perché la mia non mi sta seguendo molto. Grazie
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sinistra li ho avuti nei giorni prima quindi sto ricollegando a questi dolorini la crescita dei follicoli e non lo scoppio. Però vabbè sono ipotesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione