Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.484

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.484 Risposte

• Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove andrai il 9? In che ospedale?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un passo alla volta prima fai gli esami e capisci come è il tuo profilo ormonale e la tua riserva ovarica (però devi fare quelli giusti) e poi penserai alle varie strade. Ora è inutile andare subito in un centro pma.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente con sto.botto ovvio fanno veloce,bhe loro hanno dato questo indizio poi appena saprò gli mando i risultati vediamo se il quadro cambia,mio marito.vorrebe andarci io non so e non voglio ovociti di donatrice prima voglio provare con i miei sperando che va,12 vado a visita speriamo bene 🤣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia ma gli stick clearblue tappo viola che avevi detto d aver ordinato non gli stai usando? Così non vi stressate e sapete il giorno dell ipotetica ovulazione picco
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E Melissa loro me lo hanno detto in base a l'età non avendo un quadro clinico ovviamente non ho esami nulla,quindi già consigliano una eterologa che io non vorrei🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tesoro le app non ci azzeccano ho.detto a mio marito che voglio provare al terzo giorno con ciclo ho notato dal 4 giorno dal ciclo che anche li il muco era fluido cosa strana a me il ciclo dura solo 2 giorni,davvero non so se è stato il deavocado ad aiutare l,ovulazione, mi tocca stressare mio marito ed avere rapporto stasera🤣🤣ma lui dice che non va bene così perché sto esaurendo🤣🤣,io penso che quando avevamo rapporto era già molto tardi mia sorella mi dice prova subitooo senza aspettare, ma sinceramente con il.ciclo mi disturba,per intanto proveremo sperando che arrivi la cicogna🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E con quello che paga al privato 😅 però prima di pensare ad un’eterologa ce ne passa 😅 fai step by step 💪
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si li farebbero subito vediamo come si evolve il tutto 🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi fa piacere che sia andata tutto bene e quindi devi aspettare i 30.giorni per i risultati??🤞🤞
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia si li conosco di nome. Quindi hai deciso di andare sul privato? Se vai privatamente è normale che non ci sia lista di attesa. Mi fa strano che ti abbiano detto che ti farebbero eterologa (ovocita da donatrice) senza avere nemmeno i risultati dei tuoi esami (certo il costo dell’eterologa parte dagli 8.000€ quindi tendono a spingere per quella).
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi Lucia, inizi a capire meglio il tuo corpo 😊 anche a me solitamente le perdite trasparenti iniziano un due o tre giorni prima dell’ovulazione, quindi potresti trovarti abbastanza allineata con l’app. Ad ogni modo quando iniziano quelle perdite sappiamo che inizia il periodo fertile. Buona fortuna🍀❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me fa così inizia il dolore fortissimo al.seno e sparisce 2 giorni prima del.ciclo,premom dice che ovulo tra 3 giorni io dopo tanto tempo ho visto oggi del muco fluido trasparente non mi capitava da molto,non so ultimamente ho preso integratore deavocado normalmente si deve prendere 3 mesi prima di concepire poi visto che mi è arrivato sempre il ciclo l'ho abbandonato dopo un mese non so se è stato l integratore a sistemare l'ovulazione era molto ricco di avocado,secondo me l'ho devo rintegrare😅😅😅,
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No credo siano prezzi in linea con una clinica privata, se potete meglio che non avete liste d’attesa ! mio marito ha 48 anni
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni ha tuo marito cara?Il mio ne compie ad agosto 40🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara siiii ho visto i prezzi dici che è molto costoso??Io non me ne intendo e non so quanto si spende però anche altre strutture partono da 4500 ho.visto,Eugin ha detto mio marito che vorrebbe andare ma non so costa un botto davvero 🤣🤣🤣e se poi anke li falliremo🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika conosci tu la clinica pma Eugin ?Dovrebbe avere anche la sede a Milano ,io li ho consultati stamattina ,a quanto pare da loro non c'è lista di attesa fanno subito,ha molte recensioni positive, a me hanno detto che daranno ovociti di una donatrice🤨🤨🤨un pò mi ha sconvolta sta cosa,xké ancora non conosco il mio quadro clinico quindi fanno delle.domande,appena ho.i risultati quando andremo a visita lì contatterò vedremo
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi Lucia so dov’è, che prezzi peró😅 per noi inaccessibili ma fai bene se puoi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lis io ho fatto una ricerca per pma a Modena conosci Eugin? IN molte sono uscite incinte dopo anni di ntentativi li non ci sarebbero liste di attesa fanno subito, e ne parlano bene puoi consultare anche online,io l'ho fatto stamane hanno detto che mi darebbero gli ovociti di una donatrice xké ho inserito che ancora non so nulla al riguardo clinico di me e mio marito,fecondazione in vitro mi costerebbe 7500,sinceramente non vorrei farla con la donatrice appena so qualcosa sul mio quadro clinico li contatto dinuovo e vediamo cosa mi dicono a riguardo dinuovo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

APRILE 🌷

1 •

2 •

3 •

4 •

5 •

6 • Ela •

7 • Irene

8 •

9 •

10 •

11 •

12 •

13 •

14 •

15 •

16 •

17 • Mg

18 •

19 •

20 • Lucia

21 • Sharon

22 • Leowin • Elestefano

23 •

24 •

25 •

26 • Melissa

27 •

28 • Francesca

29 •

30 •

Positivi ❣️

• Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine faccio sempre cosi, mi son detta con il bimbo ci diamo fino ad aprile per vedere se si sblocca e poi a gennaio invece sono corsa a far tutto e ho fatto bene🙏 andrà sicuro cosi, anche stavolta correró tra un po’ 😅 nella vita non c’è mai niente di semplice, però bisogna cercare di vedere la cosa positiva mi smuovo che si recupera/si migliora altrimenti si entra in un loop del perché a me 😭
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi capito perfetto ☺️💪🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima visita i tempi circa un mese da me
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi esatto. Ora il 9 vado porto con me già tutti gli esami e vedo se mi faranno fare nuove cose ma in teoria ho già tutto fatto.
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi in questo caso Melissa hai seguito un’iter simile alle normali visite nel pubblico-> ricetta rossa e prenotazione tramite cup. io infatti pensavo cosi
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla probabilmente arriverà in modo naturale te lo auguro. Magari però puoi intanto cercare qualche clinica pubblica se vorrai poi iniziare 🙏😘😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sicuramente quando andrai al secondo colloquio ti daranno altri esami da fare tra cui quelli infettivi.
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ora i 1000 pensieri in testa per il primo figlio non aiutano, appena avremo diagnosi e capiremo meglio sul ritardo del linguaggio forse riesco a pensarci anche meglio. ora la mia testa è come non riuscisse a prendere una decisione 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 9 andrò anche ad una struttura pubblica, ho chiamato il cup per prenotare la prima visita e mi hanno fatto fare ricetta rossa con “visita ginecologica per infertilità “ durante la prenotazione ho dovuto fare il numero appunto della ricetta. I tempi dovrebbero essere 7/8 ma ho sentito alcune che sono state chiamate anche dopo un anno. Io io sto mettendo in lista per precauzione non si sa mai, ma comunque proverò un’altra volta al Demetra
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Modena, so che fanno fecondazione assistita a Modena e Reggio (conosco anche i nomi dei medici perché ho collaborato con loro come biologa tirocinante facendo altro con le cellule ovviamente 😅) non ho idea dei tempi son sincera, quindi nel caso mi converrebbe chiamare direttamente loro e chiedere info per procedere capito. mi prendo questo mese e il prossimo per pensarci anche in base alla valutazione finale complessiva dell’andrologo. certo sisi immaginavo almeno 6 mesi comunque o piú , quindi devo capire cosa mi preme a livello di tempistiche.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la stessa età 🙏❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara da me dovresti modificare non il 6 ma il 20 grazie oppure non era x me😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione