Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.916

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.916 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente ti capisco perchΓ© non so quante lacrime ho versato per colpa di quella maledetta candida. Che frustrazione ogni volta che ritornava. Ci vuole tanta forza! Allora sΓ¬ ho fatto una terapia grazie all’ ostetrica con cui ho fatto riabilitazione del pavimento pelvico (sono rinata). Mi ha fatto fare una terapia di tre mesi con degli integratori mattina e sera e in piΓΉ una crema a base naturale. Mi diceva che prendere sempre gli antibiotici per la candida (cosa che ogni ginecologo mi ha sempre dato) ci distrugge flora batterica, intestinale e abbassa tutte le difese immunitarie. Non vorrei dirlo (🀘🏼🀣) ma da un annetto a questa parte che ho fatto questa terapia… non mi Γ¨ tornata 🫒 ok l’ho detto cavolo 🫣🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto benissimo a seguire il consiglio di Giada, questo é sicuramente il picco e si a questo punto ti conviene coprire domani🀞🀞
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solo chi ci passa capisce. .gli altri ti dicono solo"ma com Γ¨ che hai sempre sta candida??" come se fosse colpa nostra ..πŸ˜’se posso per la candida facevi qualche terapia per prevenzione?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina e ti auguro anch’io che ti liberi presto da questi batteri πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ veramente ti esasperano, ti capisco. Segui le cure e spero passino al piΓΉ presto
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Ele mannaggia guarda sti batteri sono terribili!anche io soffro di candida recidiva ormai sono esausta.. ma oltre a quella si Γ¨ aggiunta la klebsiella ...spero che vadano via quanto prima!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ureaplasma! E non avevo neanche sintomi. Se non fosse stata per la candida rediciva che avevo, non avrei fatto un tampone completo. Ed Γ¨ uscito l'ureaplasma, una volta curato ho avuto il mio positivo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sisi figurati mio marito soprattutto se la sentirebbe pure dopo domani e l’altro ancora, questo proprio non Γ¨ un problema 😌
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena scusami se posso che batterio avevi?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto? πŸ₯° immaginavo avessi picco. Comunque tu sei puoi e β€œvi sentite β€œcoprite anche domani.😜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sicuramente domani sarà negativo, volevo almeno vedere se raggiungevo il picco stasera
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina leggo solo ora. Ho fatto il test verso le dieci e mezza. Credo che posso confermarlo come picco. E domani mattina scenderΓ  sicuro. Domani in serata copro sicuramente. Mi fa stare piΓΉ tranquilla se no vado in paranoia che poi proprio il giorno dell ovulazione non ho coperto 🀣 anche se effettivamente quello di stasera dovrebbe pur bastare, ma male non fa ecco 😜Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi, buono a sapersi, lo terrΓ² a mente per il futuro. Io prendevo in considerazione solo la fascia oraria 12/18 solitamente e mattina e sera solo per conferma di calo.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece ti dico che il picco puΓ² esserci anche con l’urina di prima mattina. Quando lh Γ¨ in circolo si vede eccome ☺️ Lo so per esperienza eh..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, alla fine uno in piΓΊ non nuoce, io avevo letto che Γ© difficile che il picco venga segnalato di mattina presto o tarda serata perΓ² non sono espertissima di test, lo avevo letto su internet e magari mi sbaglio.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece secondo me Γ¨ meglio se fa il test stasera cosicchΓ© puΓ² vedere se avrΓ  il picco perchΓ© puΓ² darsi che domani avrai i test negativi. Quindi per essere proprio sicuri dell’ovulazione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me aspetta direttamente domani, tanto comunque stasera hai intenzione di coprire e se arriva domani il picco a questo punto io sposterei il rapporto che volevi avere domani a dopodomani
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ picco ma ti stai avvicinando. Quindi stasera e domani il rapporto ci sta. Comunque fallo verso le 22:39
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provalo alle 22:30
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha senso rifarne un altro verso mezza notte? O direttamente domani mattina? Non so se domani poi mi ritrovo giΓ  che cala. Ora non Γ¨ proprio picco

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 2

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania, in becco alla cicogna anche a te! πŸ€πŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie Elena, speriamo che a questo giro ti andrΓ  tutto bene πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco impegniamoci bene questo mese forzaaaaaπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣😝❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho utilizzati da tre mesi prima del positivo. Poi mi sono dovuta fermare e al quarto utilizzo il positivo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco, e in quel mese che sei rimasta incinta hai comunque utilizzato i test o li utilizzavi giΓ  da prima?

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi diciamo che l’abbiamo deciso ad agosto, ma era passata da pochi giorni l’ovulazione quando ci Γ¨ venuto questo lampo di genio 🀣🀣 e abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi. Ma ovviamente ci siamo impegnati da settembre per bene
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ signor capitano! 🫑 ahahahahha mi sei mancata il mese scorso Giada! β€οΈπŸ˜‚
    Comunque giΓ  mi aspettavo di vederla piΓΉ scura prima πŸ˜’
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ‘πŸΌπŸ˜˜
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. noi abbiamo iniziamo a provare ad agosto ma senza molte pretese e senza tantissimi rapporti πŸ˜… … e con il monitor della clearblue per andare mirati. Questo mese appena mi verrΓ  il ciclo che β€œdovrebbe arrivare tra oggi e domani” ci metteremo sotto per benino per tutto il periodo di ovulazione 😁
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova alle 20
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo chiedi pure ☺️
    La prima gravidanza non è arrivata subito diciamo, ci abbiamo messo 6/7 mesi. Poi mi sono dovuta fermare anche per curare un batterio uscito positivo con un tampone. E il mese dopo la cura che ho fatto è arrivato il mio positivo ❀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti Elena se la scorsa volta, presumo che sia stata per la tua prima gravidanza, i test ti hanno portato subito il risultato tanto atteso e sperato? O ci hai impiegato piΓΉ tempo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione